No no me l'aspettavo che diventasse cos? bosco,ma altro che soft....devo comprimere almeno 1 o 2 cm la molla dietro e sfilare la forca come minimo di 1 cm,? gi? tutto scritto.
Com'? adesso pare praticamente l'assetto di un chopper....dietro ? troppo seduta e morbida per i miei gusti ma in compenso l'anteriore ? pi? sostenuto e rigido al punto giusto,gi? cos? devo dire che la differenza rispetto a prima ? imbarazzante....completamente un'altra moto.
Sono andato a fare un mini giro qui sui colli giusto per cominciare a prendere confidenza e nelle poche curve serie che erano asciutte e pulite ho apprezzato parecchio come sia nettamente pi? veloce nei cambi di direzione,precisa e stabile,e qui la situazione si fa moolto interessante....per? col fatto che l'anteriore ? troppo alto rispetto a prima (dovuto ovviamente all'olio vecchio ed alle molle "spompe" che la facevano cedere troppo gi? da ferma) la maneggevolezza ne risente,volevo sfilarle gi? subito ma ho preferito aspettare per vedere come sarebbe cambiata senza toccare nient'altro.
Come livello dell'olio negli steli Bitubo consigliava 14cm dal bordo superiore ed ho fatto 13cm....mentre il manuale indica 12,5cm....avrei potuto seguirlo ma gi? cos? ? perfetta anche per le sconnessioni,buche,sterrato e quant'altro,forse nelle staccate pi? violente affonda un filino troppo,in quelle pi? "umane" la progressivit? ? perfetta,ma credo che sarebbe diventata troppo rigida con tutti gli svantaggi del caso per il tipo di moto,comunque nulla vieta di provare.
In ogni caso il litro d'olio che m'han dato non bastava perch? son poco pi? di 550ml a stelo,fortuna che c'era giusto un'avanzo dello stesso olio che mi ? bastato.
L'unico pacco ? che non ho potuto montare i soffietti in quanto hanno sbagliato a darmeli,son troppo larghi di diametro esterno (staffa del parafango e parafango li schiacciano troppo) e sotto non vanno ad incastrarsi nelle sedi dei foderi sempre perch? troppo grandi,quindi al momento vado senza.
Non ? un gran problemone la condensa,ma forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali ed ? tutto normale....per il resto..
EVVIVA BITUBOOO!!!!
Com'? adesso pare praticamente l'assetto di un chopper....dietro ? troppo seduta e morbida per i miei gusti ma in compenso l'anteriore ? pi? sostenuto e rigido al punto giusto,gi? cos? devo dire che la differenza rispetto a prima ? imbarazzante....completamente un'altra moto.
Sono andato a fare un mini giro qui sui colli giusto per cominciare a prendere confidenza e nelle poche curve serie che erano asciutte e pulite ho apprezzato parecchio come sia nettamente pi? veloce nei cambi di direzione,precisa e stabile,e qui la situazione si fa moolto interessante....per? col fatto che l'anteriore ? troppo alto rispetto a prima (dovuto ovviamente all'olio vecchio ed alle molle "spompe" che la facevano cedere troppo gi? da ferma) la maneggevolezza ne risente,volevo sfilarle gi? subito ma ho preferito aspettare per vedere come sarebbe cambiata senza toccare nient'altro.
Come livello dell'olio negli steli Bitubo consigliava 14cm dal bordo superiore ed ho fatto 13cm....mentre il manuale indica 12,5cm....avrei potuto seguirlo ma gi? cos? ? perfetta anche per le sconnessioni,buche,sterrato e quant'altro,forse nelle staccate pi? violente affonda un filino troppo,in quelle pi? "umane" la progressivit? ? perfetta,ma credo che sarebbe diventata troppo rigida con tutti gli svantaggi del caso per il tipo di moto,comunque nulla vieta di provare.
In ogni caso il litro d'olio che m'han dato non bastava perch? son poco pi? di 550ml a stelo,fortuna che c'era giusto un'avanzo dello stesso olio che mi ? bastato.
L'unico pacco ? che non ho potuto montare i soffietti in quanto hanno sbagliato a darmeli,son troppo larghi di diametro esterno (staffa del parafango e parafango li schiacciano troppo) e sotto non vanno ad incastrarsi nelle sedi dei foderi sempre perch? troppo grandi,quindi al momento vado senza.
Originally posted by Gabri44
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EVVIVA BITUBOOO!!!!
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