Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ""nuova"" Transalpina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    è il kit xenon?

    quanto costa tale oggetto?

    un mio amico lo stava cercando... per il suo GS

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Gabri44 View Post
      ? il kit xenon?

      quanto costa tale oggetto?

      un mio amico lo stava cercando... per il suo GS
      Yessss....? il kit auto Professional Slim H11 da 4300K (luce bianca e con una luminosit? pi? alta rispetto al 5000K) che costa 179?..

      http://www.shop.xenonlamp.it/professional_slim.htm

      ...in pi? ho speso altri 18? per due cavi di prolunga da 1 metro ciascuno dato che le lampade andranno sui fari supplementari attaccati al paramotore ed i ballast dentro al cupolino.

      Ho preso quello da Auto perch? ? comunque identico al Professional da moto solo che ? tutto per due fari,mentre l'altro solo uno costa 99?.

      Comment


      • Font Size
        #183
        certo che nun ce fai mancà niente a sta moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by mauvez View Post
          certo che nun ce fai manc? niente a sta moto!!!
          Gi?....ma i fari supplementari messi cos? torneranno sicuramente utili visto che molto spesso vado in montagna anche la sera/notte....e col buio che c'? il fanale suo non basta,con gli xeno sar? certamente tutta un'altra storia.

          Comment


          • Font Size
            #185


            ...in arrivo.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Luke#80 View Post


              ...in arrivo.


              ottima scelta luca anchio ne so qualcosa di bitubo,? un buon affare

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by bosco_RR View Post


                ottima scelta luca anchio ne so qualcosa di bitubo,? un buon affare

                Gi? gi?....alla fine ho ordinato tutto direttamente da loro tramite lavoro visto che non ero capace di trovare un prezzo decente su questo ed altre marche,oltretutto li avevo contattati come privato e mi han sparato 455? pi? iva per il solo mono.. ..mentre facendo cos? lo pago circa 380?,non sono pochi per il tipo di moto ma l'importante ? che funga a dovere.

                Spero solo che le molle forcella vadano bene,ci sono solo per i modelli '97-'99 ma la forcella dovrebbe essere identica.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  non starai esagerando?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    anche io io il bitubo x l'hornella l'avevo pagato 363euro
                    sono soldi ivestiti bene....sopratutto se passi da un mono scoppiato o quasi ad un mono di qualit? nuovo

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by asso View Post
                      non starai esagerando?
                      ..ormai gi? che ci sono la finisco completamente,le sospensioni sono l'unica cosa che mi manca (il mono originale ? parecchio vissuto e dato che devo aprire le forcelle per cambiare l'olio ci metto pure le molle)e poi l'ho "finita"....tr? virgolette perch? ho intenzione di sistemarla esteticamente con una bella riparazione e riverniciatura fai da me delle carene....anche se la mia mente malata stava gi? pensando di buttar su uno scarichetto (completo con i collettori mi costa meno che mono+molle ) con kit spilli/getti e filtro aria aperto,come si dice fatto 30 meglio fare 31.

                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      anche io io il bitubo x l'hornella l'avevo pagato 363euro
                      sono soldi ivestiti bene....sopratutto se passi da un mono scoppiato o quasi ad un mono di qualit? nuovo
                      Si si,l'investimento non si discute....? solo che speravo di riuscire a spendere meno....comunque son curioso di provare cosa sa fare 'sta moto con sospensioni pi? serie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        come va il "nuovo" motore???
                        come sta messo a consumi adesso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          come va il "nuovo" motore???
                          come sta messo a consumi adesso?
                          Benissimo.. ..prestazionalmente si sente che il lavoro ha giovato molto e ora che il tutto si ? assestato per bene i consumi sono praticamente azzerati,ho rabboccato l'altro ieri neanche 150gr. dopo un mese e 2000Km spaccati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Benissimo.. ..prestazionalmente si sente che il lavoro ha giovato molto e ora che il tutto si ? assestato per bene i consumi sono praticamente azzerati,ho rabboccato l'altro ieri neanche 150gr. dopo un mese e 2000Km spaccati.
                            OTTIMO


                            direi che puoi smettere di girare con l'olio appresso

                            e ci mancherebbe che il risultato fosse stato diverso quella moto e quel motore campa altri 50000km di corsa adesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              OTTIMO


                              direi che puoi smettere di girare con l'olio appresso

                              e ci mancherebbe che il risultato fosse stato diverso quella moto e quel motore campa altri 50000km di corsa adesso
                              Questo è poco ma sicuro,ma avrebbe campato minimo altri 50000Km in ogni caso....solo che mi sarebbe costato un patrimonio in olio,e a conti fatti la cifra sarebbe stata la stessa spesa,non scontata però,per rifarmi il motore.

                              Ormai che sono in un "tunnel" senza uscita me la sistemo come voglio io e me la tengo a vita.

                              P.S.:Ah,domenica ho montato pure i faretti....però mi sono incasinato con i collegamenti e con il posizionamento dei ballast e alla fine dopo vari smanettamenti ho lasciato provvisoriamente le lampadine alogene in dotazione,che comunque funzionano veramente alla grande,sabato vedo di trovare un posto adatto dove piazzare 'sti ballast e faccio due foto con gli xeno su.
                              Last edited by Luke#80; 21-01-10, 12:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Ed ecco un p? di fotazze con i faretti su...



                                ...al momento sono tenuti su con dei braccialetii metallici da idraulica....ma st? cercando di inventarmi un supporto idoneo perch? voglio evitare di forare il paramotore...



                                ...eh-ehm,notare le spalle della gomma anteriore......ovviamente ne ho ancora......ma tenendo conto di temperatura,asfalto schifoso e sospensioni che sospensionano poco....per completare l'opera aspetto l'asfalto giusto,una temperatura pi? consona ed i Bitubazzi......



                                ...anabbagliante acceso e faretti spenti...



                                ...accesi...




                                ...il fascio ? fuori centro perch? sono a bordo strada e oltretutto essendo nuove e accese da poco giusto per la foto la potenza non ? piena......comunque gi? rende l'idea.


                                Visto che c'ero c'ho piazzato pure la presa 12v stagna,nell'allargare il foro mi ? "scappato" pure il Dremel un paio di volte facendo quei due striscettini li subito sopra......



                                ...il tutto ? stato sapientemente celato dalle mie abili manine dopo una giornata passata a "sventrare" moto e cavi vari.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X