Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ""nuova"" Transalpina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    noooooooooooooooooooooooooooo, ******* mia, ma cosa ho detto??????no no non fa pe me!!!!!a tempo debito lo farò fare,grazie ragazzi

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Mah...secondo me non ? semplicissimo....si devono smontare gli alberi a cammes, sostituire se ? il caso le pastiglie calibrate mettendo quelle giuste, rimontare gli alberi, rimettere in fase, ecc....io ho una discreta manualit?, mi faccio tutto io se posso, ma a questo non ci arrivo...se invece c'? il registro a vite il discorso cambia.
      Ovviamente intendo la distribuzione con bilanceri a dito e registri a vite....mi son completamente scordato di citare il sistema con punterie a bicchiere....in quel caso se non si hanno le giuste conoscenze in materia,oltre ai giusti attrezzi,? meglio lasciar perdere.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by mauvez View Post
        noooooooooooooooooooooooooooo, ******* mia, ma cosa ho detto??????no no non fa pe me!!!!!a tempo debito lo far? fare,grazie ragazzi
        Mauvez se devi farlo sulla Dominator l'opzione ? la prima,cio? con i registri a vite,mentre la seconda riguarda la CBR.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ovviamente intendo la distribuzione con bilanceri a dito e registri a vite....mi son completamente scordato di citare il sistema con punterie a bicchiere....in quel caso se non si hanno le giuste conoscenze in materia,oltre ai giusti attrezzi,? meglio lasciar perdere.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Rastasicily View Post
            Sai com'?,a lavoro son talmente assuefattto dalla distribuzione "classica" che l'altra me la sono praticamente dimenticata.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Sai com'?,a lavoro son talmente assuefattto dalla distribuzione "classica" che l'altra me la sono praticamente dimenticata.
              w i bilancieri a dito...troppo comodi!!!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by vfr'89 View Post
                w i bilancieri a dito...troppo comodi!!!
                Gi?....in "men che non si dica" regoli i giochi e via.

                La distribuzione a bicchierini sar? migliore ma ? un bello sbattimento sistemare il gioco....anche se in alcune si riesce comunque a sostituire le pastiglie calibrate senza smontare gli alberi a camme portando le camme in posizione di chiusura ed abbassando i bicchierini quel tanto da riuscire a togliere e rimettere le pastiglie.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Dato che piove e son pure raffreddato.. ..stamattina ho deciso di andare a dare un'occhiata al nuovo negozio Bep's che hanno aperto qui a Padova (non ? malaccio e c'? pure tanta robetta interessante ) ed ho portato a casa questi..





                  .. ..una coppia di faretti supplementari Hella FF40 che ci dovrebbero stare a pennello appesi sui paracarene,come dimensioni sono larghi 90mm,alti 55 senza staffe e profondi 75.

                  La lampadina ? una Osram H11 e fungerebbe da abbagliante,ma il motivo principale per cui li ho presi ? perch? poi ci piazzer? due kit xenon da 6000K....e allora si che luce fu.

                  In realt? i kit li hanno anche la e avrei voluto prenderlo ma fatalit? non c'era l'H11 disponibile in offerta e me lo avrebbero ordinato a 40? in pi?....no grazie,aspetto di prenderlo online a meno,e magari migliore,ed intanto li provo cos?.

                  Per quanto riguarda la cavalcatura l'altro ieri sono arrivato a 10000Km di utilizzo tondi tondi,e facendo i calcoli in neanche due mesi e mezzo di utilizzo effettivo.. ..non male,non male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    hai capito...mitico

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      non si esce mai da bep's senza comprare qualcosa!

                      ti stavo gi? chiedendo se li avevi presi l? e poi l'hai scritto tu!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by aciachi View Post
                        hai capito...mitico
                        ..questi si che fanno comodo in montagna al buio.

                        Comunque oggi st? proprio dem***a.. ..ho il naso che cola da tutte le parti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          non si esce mai da bep's senza comprare qualcosa!

                          ti stavo gi? chiedendo se li avevi presi l? e poi l'hai scritto tu!
                          Gi?....inoltre ho pigliato il contamarce GPT a 33?....che non ? male come prezzo,ovviamente non per la Transalpina ma per la Gixxerina....anche se mi servir? pi? in la,e in verit? li per li avevo pensato di metterlo anche sulla prima ma non ? il caso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            ..ho il naso che cola da tutte le parti.
                            imbottiglialo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by aciachi View Post
                              imbottiglialo!
                              BUAHSHUASHUASHUASHUAAAA..

                              Altro che bottiglia,mi ci vorrebbe 'na vasca da bagno al momento....? una cosa che odio pi? di un'influenza,poi proprio in ferie porcaccia ladra...."fortuna" che piove almeno va.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Finalmente ? arrivato...



                                ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X