noooooooooooooooooooooooooooo, ******* mia, ma cosa ho detto??????no no non fa pe me!!!!!a tempo debito lo farò fare,grazie ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ""nuova"" Transalpina
Collapse
X
-
Originally posted by Rastasicily View PostMah...secondo me non ? semplicissimo....si devono smontare gli alberi a cammes, sostituire se ? il caso le pastiglie calibrate mettendo quelle giuste, rimontare gli alberi, rimettere in fase, ecc....io ho una discreta manualit?, mi faccio tutto io se posso, ma a questo non ci arrivo...se invece c'? il registro a vite il discorso cambia.
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postnoooooooooooooooooooooooooooo, ******* mia, ma cosa ho detto??????no no non fa pe me!!!!!a tempo debito lo far? fare,grazie ragazzi
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostOvviamente intendo la distribuzione con bilanceri a dito e registri a vite....mi son completamente scordato di citare il sistema con punterie a bicchiere....in quel caso se non si hanno le giuste conoscenze in materia,oltre ai giusti attrezzi,? meglio lasciar perdere.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postw i bilancieri a dito...troppo comodi!!!
La distribuzione a bicchierini sar? migliore ma ? un bello sbattimento sistemare il gioco....anche se in alcune si riesce comunque a sostituire le pastiglie calibrate senza smontare gli alberi a camme portando le camme in posizione di chiusura ed abbassando i bicchierini quel tanto da riuscire a togliere e rimettere le pastiglie.
Comment
-
Dato che piove e son pure raffreddato.. ..stamattina ho deciso di andare a dare un'occhiata al nuovo negozio Bep's che hanno aperto qui a Padova (non ? malaccio e c'? pure tanta robetta interessante ) ed ho portato a casa questi..
.. ..una coppia di faretti supplementari Hella FF40 che ci dovrebbero stare a pennello appesi sui paracarene,come dimensioni sono larghi 90mm,alti 55 senza staffe e profondi 75.
La lampadina ? una Osram H11 e fungerebbe da abbagliante,ma il motivo principale per cui li ho presi ? perch? poi ci piazzer? due kit xenon da 6000K....e allora si che luce fu.
In realt? i kit li hanno anche la e avrei voluto prenderlo ma fatalit? non c'era l'H11 disponibile in offerta e me lo avrebbero ordinato a 40? in pi?....no grazie,aspetto di prenderlo online a meno,e magari migliore,ed intanto li provo cos?.
Per quanto riguarda la cavalcatura l'altro ieri sono arrivato a 10000Km di utilizzo tondi tondi,e facendo i calcoli in neanche due mesi e mezzo di utilizzo effettivo.. ..non male,non male.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postnon si esce mai da bep's senza comprare qualcosa!
ti stavo gi? chiedendo se li avevi presi l? e poi l'hai scritto tu!
Comment
-
X
Comment