Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No....magari,purtroppo col fatto che consuma olio st? girando molto poco.
Inoltre sono in riserva pure con i soldi per la benza,dato che mi sono "spolpato" per bene fr? tagliandone per rimetterla in sesto ed assicurazione....quindi niente gironi finch? non torno a lavoro e cambio olio.
No....magari,purtroppo col fatto che consuma olio st? girando molto poco.
Inoltre sono in riserva pure con i soldi per la benza,dato che mi sono "spolpato" per bene fr? tagliandone per rimetterla in sesto ed assicurazione....quindi niente gironi finch? non torno a lavoro e cambio olio.
Azzzo mi spiace non volevo......per quello c'? tempo...magari fallo l'anno prossimo..ma vacci ai primi di giugno o i primi di settembre, un p? per il caldo e gente che c'? quello il pazzo che va in bici...poi gli austriaci lenti ma lenti ? imbranati....
per quello c'è tempo...magari fallo l'anno prossimo..ma vacci ai primi di giugno o i primi di settembre, un pò per il caldo e gente che c'è quello il pazzo che va in bici...poi gli austriaci lenti ma lenti è imbranati....
L'anno prossimo?!
Appena cambio olio e racimolo soldi per benza si riparte in quinta....anche d'inverno.
Con il Gixxer andavo in montagna pure in inverno e con la neve figurarsi se con un Transalp non lo farò,sono motociclista 365 giorni all'anno....e dopo quattro lunghi anni di stop forzato ancora di più.
L'unica cosa che mi può fermare è il ghiaccio in strada....e se si potessero usare le chiodate metterei su quelle pur di girare.
L'altro ieri sono andato a fare un giro con amici in val di Cembra (non l'avevo mai fatta,che strade rag?,che strade....ad aver avuto l'Huskettino )passando per Cavalese,Passo Rolle,Lamon,Pedavena e poi ritorno a casa....il tutto senza fare nemmeno 1Km d'autostrada.
Totale di circa 400Km ed ho rabboccato meno di un paio di etti....quindi concludo che far? solamente strade normali o statali.
B?,eravamo io con la mia,mio padre con la sua VFR,un 996,un 996S,un Monster 900 i.e.,due Brutale 910 e....
...questa K1200GT...
...di un vecchio amico di famiglia che mai avrei immaginato andasse,e sopratutto piegasse,cos? bene in moto (? la prima volta che ci andavo via insieme),dovreste vedere i numeri che non fa con 'sto elefante di moto....pazzesco!!!
Non ho mai visto portare una BMW in quel modo e con cos? tanta sicurezza,quasi in scioltezza....come se i 300 e abbondanti Kg non esistessero...davanti eravamo il tizio col 996S (che andava veramente,diciamo pure esageratamente,forte),lui con il BMW ed io con la Transalpina.. ..ci son stato dietro finch? ho potuto (lo ammetto,mi ero lasciato prendere un p? la mano,ma ? difficile resistere alle belle curve ) poi sono praticamente spariti tr? le curve loro due....fin quando non ci siamo fermati a mangiare a Stramentizzo:c'aveva i riccioli alle Bridgestone!!!! :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:
Bella eh la Cembra......poi sul passo Rolle scendendo se non mi sbaglio hanno appena fatto l'asfalto cmq bel giro....
BELLISSIMA,sia per il paesaggio (ovviamente) che per le strade larghe e veloci con il tipico asfalto perfetto che solamente in quelle zone si pu? trovare praticamente ovunque....e a parte qualche strettoia con asfalto ancora vecchio,il resto era da goduria;sicuramente non mancher? di rifarla al pi? presto.
Al Rolle era nuovo da entrambe i versanti,e devo dire che fortunatamente non abbiamo trovato neanche tanto traffico....anzi.
Ed eccoci arrivati alla fine di queste due settimane di vacanze....domani si ricomincia a lavurà.
Va bè,almeno faccio 'sto cambio olio e filtro più catena/corona/pignone nuovi perchè non resta praticamente in tensione,ogni volta che l'ho registrata sistematicamente si è "allungata"....e quasi quasi faccio pure la revisione alle forche con un bel paio di molle Wp.
Stamattina "ultimo" giretto di 250Km e poco più su per le Fugazze,Folgaria,Vezzena,Asiago e ritorno per un totale di chilometri percorsi in una settimana e mezza effettiva di utilizzo di...3300 tondi tondi,non male direi.
Comunque che ne dite delle condizioni di questo "piiccolissimo particolare"....
Stamattina "ultimo" giretto di 250Km e poco pi? su per le Fugazze,Folgaria,Vezzena,Asiago e ritorno per un totale di chilometri percorsi in una settimana e mezza effettiva di utilizzo di...3300 tondi tondi,non male direi.
Onestamente non abbiamo trovato traffico,eravamo su in Folgaria sulle 12:30 e a parte qualche macchina (ma moltissime moto ) lungo la strada siamo sempre andati in scioltezza....pensavo peggio;per? siamo tornati praticamente subito,alle 14:30 ero gi? a casa.
eh s?... proprio vero... io la uso tutti i giorni.... ho il modello del 2002, il penultimo... o meglio.. ? del m? babbo ma la uso pi? io di lui .... in 30000 km gli ho dovuto cambiare solo candele (perch? proprio il m? babbo era andato troppo con l'aria tirata quest'inverno) e catena
davvero gran moto... e soprattutto, ci vai ovunque!!!
eh s?... proprio vero... io la uso tutti i giorni.... ho il modello del 2002, il penultimo... o meglio.. ? del m? babbo ma la uso pi? io di lui .... in 30000 km gli ho dovuto cambiare solo candele (perch? proprio il m? babbo era andato troppo con l'aria tirata quest'inverno) e catena
..scommetto che la sentiva un poco ingolfatella.
Bello il 2002 e successivi (non il 700 nuovo per?),ce l'ha anche il pap? di un mio amico a cui ho scassato le balls per mesi affinch? me la vendesse....ma nisba,non c'? stato verso.
dopotutto, se la fanno da oltre 20 anni ed ? sempre molto simile, ci sar? un motivo no?
Ti ringrazio....gi?,? proprio vero....alla fine ? stato un "affarone" con cui mi sono tolto anche qualche soddisfazione a livello di guida,star dietro a gente con moto mooolto ma mooolto pi? performanti e moderne con un "cancello" del genere,e con delle gomme del 2003 ,fa sentire un p? pi? "piloti".
Comment