Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente qualcosa si muove,oggi dato che bisognava andare sia in rettifica che dal ricambista ho preso la palla al balzo e ci sono andato io..
Cilindri e teste sono pronti,aspettavano solamente di sapere se dovevano assemblarle loro o no dicendomi,in caso di si,che avrei dovuto portare io i paraoli valvole.. ..peccato che gi? quando le han portate ho fatto "sottolineare" che il montaggio dovevano farlo loro per controllare trafilaggi e compressione,e per risposta dissero che mi avrebbero chiamato per farmi sapere se paraoli valvole e fasce li dovessero mettere loro o se ordinavo gli originali..
Va b?,morale della favola domattina faccio l'ordine di tutti gli ultimi pezzi che mi servono e via....intanto oggi ho portato a casa 'sta benedetta centralina ed il disco posteriore..:festa3:
..per? Grimeca e non Braking (anche se ? uguale preciso),mi han detto che in pratica quest'ultima il disco posteriore normale non lo produce pi? e che quindi si trova solamente il Wave....e,fatalit?,ce l'avevano....ma di fare una scarpa e uno zoccolo,come si dice qua per due cose diverse tr? loro,non mi andava proprio,dato che l'anteriore c'? solamente normale,altrimenti l'avrei preso.
Per ultimo il forcellone....su consiglio del buon asso l'ho mandato a sabbiare cos? almeno mi son tolto il pensiero che venisse fuori una mezza pataccata.. ..poi pure per quello cuscinetti,boccole (una delle due ? troppo segnata)e parapolvere nuovi.
Morale spererei di poter rimontare il tutto la settimana prossima.
cazz luke per i dischi ti facevi un salto qu? a Milano per la mostra scambio moto d'epoca (http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/) e qualcosa di sicuro avresti trovato...non ti dico cosa ho pagato i dischi anteriori per la mia....
sei un grande e ti era venuta pure la stramba idea di cederla x un cbr900
Ehm....l'idea di base ci sarebbe sempre....ma dopo quello che ci ho speso/spendo ormai me la tengo.
Per la cronaca,il "piccolo" ordine di oggi:
-guarnizioni testa/base per due cilindri
-2 bilanceri di scarico (sono da sostituire perchè si è rovinata la cementazione)
-segmenti standard per due pistoni
-paraoli valvole
-boccole/cuscinetti/parapolvere/slitta catena forcellone
-membrana serbatoio olio pompa freno anteriore
-cuffia portabatteria
-oring tubazioni liquido raffreddamento
Totale 499€.. :tafazz: :tafazz:..anche se poi sono da scontare,e per fortuna....ma per tutte 'ste "cacchiatine" è una bella cifra.
Con le sospensioni poi credo supererò i 1000€ totali di spese senza contare i 400€ per l'acquisto,se penso che il conoscente di un mio amico ha appena S-venduto la sua CBR 929 '01 a 1500€..
cazz luke per i dischi ti facevi un salto quà a Milano per la mostra scambio moto d'epoca (http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/) e qualcosa di sicuro avresti trovato...non ti dico cosa ho pagato i dischi anteriori per la mia....
Cacchio è vero,c'è novegro.. ..va bè pazienza,più che altro è che qui tramite il lavoro pago un pò alla volta,e poi per quella data spererei di averla montata.
vabbè senti io domenica ci vado a novegro, se ti serve qualcosa fammi sapere che guardo se lo trovo
Ti ringrazio mauvez,ma ormai ho già tutto quanto.
Per la cronaca,e per spezzare una lancia in favore del servizio ricambi Honda,l'ordine l'ho effettuato mercoledì 4 alle ore 13:00 ed i pezzi sono arrivati ieri venerdì 6 novembre alle ore 14:50....due giorni praticamente esatti.
Per la cronaca,e per spezzare una lancia in favore del servizio ricambi Honda,l'ordine l'ho effettuato mercoled? 4 alle ore 13:00 ed i pezzi sono arrivati ieri venerd? 6 novembre alle ore 14:50....due giorni praticamente esatti.
si ? vero arriva tutto, anche le parti pi? improbabili, in pochissimo tempo...c'? da dire che questo eccellente servizio lo fanno pagare bene...
Gi?....ma che ce v?i f?,si sa che i ricambi originali se li fanno pagare profumatamente....ma c'? da dire che almeno la differenza con quelli di concorrenza molte volte si vede,e parecchio.
Ecco un paio di foto degli ultimi pezzi:
Dall'alto a sinistra fascie elastiche,cuscinetti forcellone,paraoli valvole,pattino catena forcellone,cuffia parapolvere pompa freno anteriore,parapolvere forcellone lato interno,o-ring condutture liquido di raffreddamento,membrana serbatoio olio freno anteriore,guarnizioni di testa e di base.
Disco freno posteriore Grimeca e centralina cdi di concorrenza Dze made in Argentina nuova nuova a meno di 100?....300? per una originale proprio no eh.
Mancano solamente le boccole del forcellone,i bilanceri di scarico e la cuffia portabatteria perch? non erano disponibili,comunque luned? o marted? dovrebbero arrivare dal Belgio.
ho preso il regolatore di tensione...sembra funzionare alla grande
Ah ok,bè credo che alla fine nell'elettronica non ci sia molta differenza nella qualità anche se il prezzo è inferiore,le componenti bene o male sono sempre quelle....o almeno lo spero.
secondo me starà benissimo, peccato che per la tua non fanno il DS con i petali invece dei fori, troppo belli!!!
Azzo,proprio belli....peccato che per la mia non hanno nemmeno il DR anteriore,quindi anche volendo non avrei manco potuto fare l'abbinamento.
Ma dimmi te se solo dopo più di un mese e mezzo che l'ho ordinato,e oltretutto avendo già preso l'anteriore,dovevo venire a sapere che il posteriore normale non lo fanno più....almeno mi organizzavo di conseguenza.
Ma dimmi te se solo dopo pi? di un mese e mezzo che l'ho ordinato,e oltretutto avendo gi? preso l'anteriore,dovevo venire a sapere che il posteriore normale non lo fanno pi?....almeno mi organizzavo di conseguenza.
No no,qui a Padova c'è un negozio che si chiama Motoricambi....e rifornisce molte officine sia in Veneto che fuori per quanto riguarda l'aftermarket,e quindi pure dove lavoro io.
Più di un mese e mezzo fa dovevo prendere i dischi Braking "lisci" e non wave in quanto l'anteriore per la mia lo fanno solamente normale,quando sono andati avevano disponibile quest'ultimo ma non il posteriore e quindi l'hanno messo nella lista degli ordini.
Quando l'altro giorno ne ho approfittato e sono andato io mi hanno detto che non arriva perchè sono esauriti ed ora fanno solamente i wave,se lo sapevo prima vedevo di cercarlo da un'altra parte oppure fare un'altra accoppiata.. ..invece avevano disponibile questo Grimeca e allora l'ho preso al volo.
Comment