Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici....c'ho pensato anch'io ma non mi vien nulla,non vorrei "appesantirla" troppo....comunque ? tutto ancora in elaborazione perch? c'? ancora qualche cosa che non mi convince,la voglio pi? slanciata.
Per? ho scoperto che almeno qualcosina ci so fare con Photoshop..
Grazie freccia....forse ho avuto un'altra ispirazione (non so perch? ma al momento son particolarmente produttivo..),oggi vedo di modificare ulteriormente.
Nel frattempo RIpasser? per la terza volta in colorificio a vedere se il codice dell'azzurro che ho trovato corrisponde,se si faccio preparare i colori e via..
Grazie....? stato un bel lavoraccio in generale (che molti credo non avrebbero mai affrontato considerando spesa e valore commerciale della moto,ma io l'ho sempre sostenuto che non sono normale.. )ma alla fine mi soddisfa aver rimesso in sesto la vecchietta ed averle dato nuova vita....sopratutto dal lato motore visto che ora posso girare tranquillo senza preoccuparmi sempre dell'olio.
Comunque GRAN ferro l'AT.. ..mi piacerebbe portarmi a casa pure quella.
Approfitto dell'up per dire che allo stato attuale ho passato di 2000Km i 20000 da quando ce l'ho....quindi togliendo il periodo di fermo obbligato son stati fatti in 6 mesi effettivi d'uso....ma si pu? fare di meglio.
Poi dopo poco pi? di 10000Km domani cambio la gomma posteriore che ormai ? alla frutta,c'? da dire per? che gliene ho dato dentro col gas e sicuramente in mano ad uno tranquillo ne avrebbe fatti come minimo altri 5000,volendo anche 10000,in pi?....'ste Scorpion Trail sono veramente ECCEZZIONALI a livello di grip/tenuta sia su asciutto che bagnato....nella prima condizione vi assicuro che sono qualcosa d'inimmaginabile per delle gomme da enduro,pieghe assurde co 'na moto del genere che ha 18 anni d'et? ? fuori dal normale..
Inutile dirvi che le ho chiuse sia davanti che dietro gi? da un bel p?..
E non vi dico neanche a lavoro quante ne montiamo dopo che le ho provate io,ormai possono assumermi in Pirelli come collaudatore..
Altra cosa oggi sono andato a prendere i colori,mancano adesivi e altre cosette e poi s'inizia con la rinfrescata estetica.
Grazie....? stato un bel lavoraccio in generale (che molti credo non avrebbero mai affrontato considerando spesa e valore commerciale della moto,ma io l'ho sempre sostenuto che non sono normale.. )ma alla fine mi soddisfa aver rimesso in sesto la vecchietta ed averle dato nuova vita....sopratutto dal lato motore visto che ora posso girare tranquillo senza preoccuparmi sempre dell'olio.
Comunque GRAN ferro l'AT.. ..mi piacerebbe portarmi a casa pure quella.
Io non ho molto tempo ultimamente, ecco perch? preferisco trovarla "gi? pronta" e portarla via... tanto con quello che c'hai speso tu
Non ? la stessa cosa, ci mancherebbe, e tu hai fatto bene come hai fatto, ma per chi non pu? dedicarle tutto quel tempo e cure sarebbe proprio da sciocchi comprarla per rimetterla a posto e poi tenerla ferma in attesa di cure (come purtroppo dovrei fare io)
Io non ho molto tempo ultimamente, ecco perch? preferisco trovarla "gi? pronta" e portarla via... tanto con quello che c'hai speso tu
Dipende sai,io in tutto c'ho speso circa 1200-1300? compreso l'acquisto della moto....per trovarne una messa veramente bene su quella cifra li devi cercare moolto bene....a meno che non ti capiti la (gran) botta di culo come al mio capo che ha "trovato" una 750 del '90 con 26000Km a 1200? veramente,e dico VERAMENTE,nuova di pacca ancora con le gomme originali..
Non ? la stessa cosa, ci mancherebbe, e tu hai fatto bene come hai fatto, ma per chi non pu? dedicarle tutto quel tempo e cure sarebbe proprio da sciocchi comprarla per rimetterla a posto e poi tenerla ferma in attesa di cure (come purtroppo dovrei fare io)
B? il discorso ? un p? diverso,io ho voluto sistemare il motore per non dover stare li a portarmi sempre l'olio dietro approfittando del fatto che era obbligatoriamente ferma per via della centralina guasta,e gi? che per togliere il motore viene via anche il forcellone ho preso due "piccioni" con una fava e ho sistemato pure quello.
Per il resto se non si fosse rotta la centralina credo sarei andato avanti cos?,il motore in se al di fuori del consumo d'olio non aveva nulla....per? a quanto pare son l'unico,o uno dei pochi,a cui consumava cos? tanto.
Comment