Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ""nuova"" Transalpina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ta daaa...

...notate nulla di diverso?!

Foto del Bitubazzo...

...? sporca lo so.

Inoltre ho un piccolo problemino di condensa coi faretti...

...in quello di sinistra (da sopra la moto),cio? l'ultima immagine,c'? addirittura un bel gocciolone dentro....mi sa che devo in qualche modo aprirli e sigillarli meglio.

Comment

• Font Size
      come vai,in generale col bitubo? come ti trovi,lasciando stare che ancora lo devi regolare al meglio?

Comment

• Font Size
        che me ne frega a me del Bitubo...io avevo l'occhio calamitato sui paramani
        Sta sicuro che adesso che li hai verniciati tutti gli spigoli saranno tuoi!
        E' sempre così

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          come vai,in generale col bitubo? come ti trovi,lasciando stare che ancora lo devi regolare al meglio?
          Rispetto a prima è un'abisso....il settaggio sembra essere buono così al primo colpo,ma mi riservo il parere finale dato che non l'ho ancora potuto provare bene....perchè a occhio e croce son quasi certo che risulterà morbido.

Originally posted by aciachi View Post
          che me ne frega a me del Bitubo...io avevo l'occhio calamitato sui paramani
          Sta sicuro che adesso che li hai verniciati tutti gli spigoli saranno tuoi!
          E' sempre così
          Come che te frega del Bitubo....è il pezzo più interessante.

Hai indovinato,per la gioia dei vostri,e va bè anche dei miei,occhi li ho "verniciati"....anche se son venuti fuori mica tanto bene (in foto non si vede) perchè la bombola era 'na chiavica.

Un consiglio,non comprate bombolette al Brico perchè son proprio......ho dato una mano sabato alle 17 e ieri mattina alle 10 era ancora appiccicaticcio....quando rivernicio la moto rifarò anche quelli come dico io.

Comunque il cupolino alto fumè Givi..
          Last edited by Luke#80; 08-02-10, 07:07.

Comment

• Font Size
            che idee sui colori della carenatura da fare hai??

chiari o scuri ??

Comment

• Font Size
              che idee sui colori della carenatura da fare hai??

chiari o scuri ??
              HRC.. ..quindi base bianco perlato e poi rosso/blu,ma per disegno e disposizione di quest'ultimi devo ancora farmi venire un'idea che non sia il solito già visto....comunque voglio una grafica che sia abbastanza aggressiva ma non troppo modernizzata,pensavo ad una cosa in stile XR per intenderci.
              Last edited by Luke#80; 08-02-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                prendi spunto allora dai vecchi africa twin x una colorazione blu bianco rossa

Comment

• Font Size
                  Esatto bosco,hai centrato ancora meglio l'obiettivo....per? non quelle vecchie vecchie a "linee" ma le ultime serie come questa:

Ovviamente rielaborata ed adattata allo scopo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Esatto bosco,hai centrato ancora meglio l'obiettivo....per? non quelle vecchie vecchie a "linee" ma le ultime serie come questa:

Ovviamente rielaborata ed adattata allo scopo.
                    sei il mio mito viaggainte luca sei un grande allora

Comment

• Font Size
                      sei il mio mito viaggainte luca sei un grande allora
                      Addirittura....grassie bosco,troppo onore.

Se potessi mi farei pure quella (ormai con tutte le moto che mi prenderei non basterebbero due hangar a contenerle tutte ),ne ho avute ben due ultima serie la settimana scorsa in officina ed ? la mia A.T. preferita di sempre....e quella colorazione mi ? sempre piaciuta,per? dal mio punto di vista ? moolto migliorabile.

Comment

• Font Size
                        Arrivate anche le ultime due boccole....domani si tiran gi? le forcelle e si procede....ed inoltre mando pure la sella a far ritappezzare perch? si st? aprendo come 'na cozza.

Comunque mi sa che la "pacchia" degli 1/2 giorni lavorativi per la spedizione dei ricambi ? finita....purtroppo quel periodo di tempo sarebbe relativo agli ordini urgenti,mentre per quelli normali sono 48/72 ore,da ora in poi solo una piccola percentuale verr? presa in considerazione come veramente urgente,e questo perch? tutti ne approfittavano.

Fortuna che a me non serve pi? nulla....almeno,lo spero.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Dico solo una cosa:TOCCA RISETTARE IL MONO!!!!

Poi racconto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Dico solo una cosa:TOCCA RISETTARE IL MONO!!!!

Poi racconto.
                              non pensavi che davanti diventasse cosi salda adesso ehhh
                              tocca riammorbidire un pelo il mono seno il trasferimento di carico è troppo poco

anchio con l'hornella della moglie com le molle WP davanti molto + sostenute delle originali ho dovuto regolare il bitubo di SAG precarico + "soft" rispetto il mono di serie però lavora molto meglio comunque quindi
                              Last edited by bosco_RR; 13-02-10, 13:39.

Comment

• Font Size
                                Grande Luke-80

Per la condensa non credo sia un grosso problema, certo la rottura di riaprirle e sistemarle...

Grande Bitubo!!!!! E vai con l'enduro adesso, e chi ti ferma!!!

Comment

X
                                Working...
                                X