Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono stato da mupo 2 giorni fa...vista la vicinanza,gli ho portato un paio di forche e piastre da sistemare per un'amico(cbr600rr) ...parlando direttamente o andando la un po di sconti lo fanno di solito.....ma la cosa piu bella che ho visto e un prototipo di forca pressurizzata da urlo mai vista una cosi prima,poi mi hanno consigliato per acquisti usati di aspettare ottobre/novembre che gli rientra materiale ottimo
sono stato da mupo 2 giorni fa...vista la vicinanza,gli ho portato un paio di forche e piastre da sistemare per un'amico(cbr600rr) ...parlando direttamente o andando la un po di sconti lo fanno di solito.....ma la cosa piu bella che ho visto e un prototipo di forca pressurizzata da urlo mai vista una cosi prima,poi mi hanno consigliato per acquisti usati di aspettare ottobre/novembre che gli rientra materiale ottimo
tienimi aggiornato allora,che magari ci si fa un salto insieme in quei mesi!!!visto che abitiamo abbastanza vicini!!
Comment