Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Mupo Ab1 X Rr 04!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Contattali direttamente e ti daranno tutte le risposte ke vuoi, sono molto disponibili!

Chiedi di Cassanelli...

Comment

• Font Size
      Male che vada cambi la molla adatta a te... chiama e chiedi un preventivo... per solo la molla e per tutto (così sai i prezzi!)!

E cmq... dire che la mupo lavorava per ohlins... non vuol dire mica che è buona a prescindere!!!!! O siamo convinti che ohlins vende solo prodotti eccellenti? crediamo forse che le forcelle ohlins di serie siano uguali a quelle afthermarket? o crediamo che quelle aftermarket siano uguali a quelle motogp o sbk?

Comment

• Font Size
        Originally posted by SBK-Sp View Post
        Male che vada cambi la molla adatta a te... chiama e chiedi un preventivo... per solo la molla e per tutto (cos? sai i prezzi!)!

E cmq... dire che la mupo lavorava per ohlins... non vuol dire mica che ? buona a prescindere!!!!! O siamo convinti che ohlins vende solo prodotti eccellenti? crediamo forse che le forcelle ohlins di serie siano uguali a quelle afthermarket? o crediamo che quelle aftermarket siano uguali a quelle motogp o sbk?

Certo ke non ? buona a prescindere! Se non altro non ? un gruppetto di meccanici ke si ? inventato di fare sospensioni! E per lo stesso discorso potrebbero fare anche meglio di Ohlins...

Ultimamente sento molti lamentarsi degli Andreani work, per? rimangono voci da impressioni personali.

Quelli ke da kit forcelle Ohlins-Andreani ? passato al kit MUPO ? rimasto molto soddisfatto!

I migliori rapporti qualit? prezzo, secondo me, comunque rimangono Ohlins, WP e MUPO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Shake View Post
          Contattali direttamente e ti daranno tutte le risposte ke vuoi, sono molto disponibili!

Chiedi di Cassanelli...
          ok provero' a sentire grazie!! ma sei di casa,o li chiami tutte le settimane,x sapere il nome?

Comment

• Font Size
            Male che vada cambi la molla adatta a te... chiama e chiedi un preventivo... per solo la molla e per tutto (cos? sai i prezzi!)!

E cmq... dire che la mupo lavorava per ohlins... non vuol dire mica che ? buona a prescindere!!!!! O siamo convinti che ohlins vende solo prodotti eccellenti? crediamo forse che le forcelle ohlins di serie siano uguali a quelle afthermarket? o crediamo che quelle aftermarket siano uguali a quelle motogp o sbk?
            essere convinti che holins venda solo prodotti eccellenti,da quello che si legge sui forum si! io non saprei dare un giudizio,ma grossi problemi riguardo queste sospensioni non li ho mai letti,o sentiti!! credo solo che se anche fossero veramente eccellenti,con quello che costano,preferisco affidarmi ad altre marche, visto che non si discostano molto in prestazoni,almeno con i tempi sul giro che possiamo avere noi amatori!detto questo ,aggiungiamo un prezzo molto molto inferiore;ed ecco che molti utenti si spostano su quest'ultimi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kimik View Post
              essere convinti che holins venda solo prodotti eccellenti,da quello che si legge sui forum si! io non saprei dare un giudizio,ma grossi problemi riguardo queste sospensioni non li ho mai letti,o sentiti!! credo solo che se anche fossero veramente eccellenti,con quello che costano,preferisco affidarmi ad altre marche, visto che non si discostano molto in prestazoni,almeno con i tempi sul giro che possiamo avere noi amatori!detto questo ,aggiungiamo un prezzo molto molto inferiore;ed ecco che molti utenti si spostano su quest'ultimi!!
              Non ? solo una differenza di prezzo! Del resto i kit forcelle o i mono a parit? di qualit? il prezzo ? simile!

Es... il mono top di gamma di ohlins (che poi ? quello che si adatta meglio alla mia moto) viene 1200euro.... FG 1150.... WP 1300......ecc

E sinceramente l'ultimo che prenderei ? proprio quello ohlins! (a meno di affare -e l? si guarda il lato economico-)!

Per il discorso lamentele... hai mai sentito uno che va a spendere 1300euro per qualcosa e poi viene in un forum a lamentarsi del proprio acquisto? (sopratutto sapendo che il mondo motociclistico ignorante ritiene che ohlins sia il meglio del meglio... solo perch? motogp e qualche sbk punta su quella!!!?)

Il maggior produttore di sospensioni ? ancora showa... che produce diversi prodotti ottimi ma anche prodotti di basso livello (esattamente quelle che vengono messe sulle moto in primo allestimento).....
              Ohlins invece non produce un livello bassissimo (ma basso s?!) e difatti le moto con le sospensioni ohlins hanno un costo superiore all'allestimento originale con altre... ma questa differenza di prezzo non giustifica la qualit?!!!
              Una forcella "normale" in kit di produzione NON ? quella che viene venduta come prodotto aftermarket... e se si prende la stessa moto senza forcella e poi si compra una di ottima fattura aftermarket sicuramente si spende come o pochissimo di pi? di una in kit di vendita ma con una qualit? inferiore!

Comment

• Font Size
                Non ? solo una differenza di prezzo! Del resto i kit forcelle o i mono a parit? di qualit? il prezzo ? simile!

Es... il mono top di gamma di ohlins (che poi ? quello che si adatta meglio alla mia moto) viene 1200euro.... FG 1150.... WP 1300......ecc

E sinceramente l'ultimo che prenderei ? proprio quello ohlins! (a meno di affare -e l? si guarda il lato economico-)!

Per il discorso lamentele... hai mai sentito uno che va a spendere 1300euro per qualcosa e poi viene in un forum a lamentarsi del proprio acquisto? (sopratutto sapendo che il mondo motociclistico ignorante ritiene che ohlins sia il meglio del meglio... solo perch? motogp e qualche sbk punta su quella!!!?)

Il maggior produttore di sospensioni ? ancora showa... che produce diversi prodotti ottimi ma anche prodotti di basso livello (esattamente quelle che vengono messe sulle moto in primo allestimento).....
                Ohlins invece non produce un livello bassissimo (ma basso s?!) e difatti le moto con le sospensioni ohlins hanno un costo superiore all'allestimento originale con altre... ma questa differenza di prezzo non giustifica la qualit?!!!
                Una forcella "normale" in kit di produzione NON ? quella che viene venduta come prodotto aftermarket... e se si prende la stessa moto senza forcella e poi si compra una di ottima fattura aftermarket sicuramente si spende come o pochissimo di pi? di una in kit di vendita ma con una qualit? inferiore!
                ho parlato di prezzo,perche' le uniche lamentele che vedevo,erano quelle!!
                io se rimango scontento di un prodotto,lo comunico sicuro! comunque con una marca come holins, sono casi isolati ,non credi?

Comment

• Font Size
                  Io ho l'AB1.... e mi ci trovo benissimo... poi come molti sopra hanno detto anche l'assistenza ? ottima, infatti sono molto disponibili, io ho fatto rifare anche tutta la fork ant da loro e ne sono pi? che soddisfatto!! Quando avevo il cbr RR avevo invece avevo tutto ohlins e pure queste erano ottime... ma ad essere sincero con mupo ho risparmiato dei gran soldi per avere lo stesso risultato ma con un'assistenza pi? veloce e disponibile di quanto sia andreani, solo per il semplice fatto che quest'ultimo ha molti pi? clienti da assistere... quindi direi che spesso esistono piccole ziende come mupo o Fg che hanno ottimi prodotti ma che spesso non vengono considerati xk? non li vediamo in SBK o motogp, quindi io non esiterei a comprarlo, a mio parere il prezzo ? pi? che buono, poi se vai nella home page di mupo trovi molti prodotti in offerta che usano loro per i campionati nazionali e che dopo una revisione mettono in vendita con garanzia pari al nuovo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kimik View Post
                    ma diciamo che si trovano persone che ti fanno sconti al 25% circa,dunque ci siamo con i 670!!
                    hai qualche riferimento da darmi in merito, cos? provo a sentire... !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lorenz47 View Post
                      hai qualche riferimento da darmi in merito, così provo a sentire... !
                      A l'AB1 costa quasi 800+ iva...
                      sotto i 700€/720€ non lo mai visto, il precarico idraulico costa 140€ circa...
                      anche io sono curioso di sapere dove trovarlo a quel prezzo!!!
                      Last edited by mikk; 21-08-09, 07:00.

Comment

• Font Size
                        infatti, riguardando il preventivo, è 860 con precarico idraulico e taratura personalizzata.
                        che non è male, ma non sono neanche 650......

Comment

• Font Size
                          infatti, riguardando il preventivo, ? 860 con precarico idraulico e taratura personalizzata.
                          che non ? male, ma non sono neanche 650......
                          Sul Sito MUPO ci sono delle occasioni sui mono ce anno usato come TEST..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikk View Post
                            Sul Sito MUPO ci sono delle occasioni sui mono ce anno usato come TEST..
                            l'ho visto!

ma nel post( non riferito al tuo caso specifico) si parlava di 650 circa nuovo....

Comment

• Font Size
                              l'ho visto!

ma nel post( non riferito al tuo caso specifico) si parlava di 650 circa nuovo....
                              sono stato contatatto da un team,e mi e' stato proposto a quel prezzo(nuovo)!!non ho piu' il riferimento pero' mi dispiace!!!

Comment

• Font Size
                                io ho mono e forca completa (cartuccia) vanno da *** assistenza ottima per il prezzo secondo me ? ok. anche se io lho pagato poco pi? nuovo.......hehehehhe

Comment

X
                                Working...
                                X