Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Mupo Ab1 X Rr 04!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono Mupo Ab1 X Rr 04!!!

ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di usarlo in pista,come scritto non e' l'EVO,e se e' un mono buono(rapporto qualita' prezzo intendo)!!ne ho trovato uno al prezzo di 450 compreso di precarico idraulico(optional),con circa 500km , 4 pistate circa!!ho guardato sul sito mupo,ma non vedo i prezzi da nuovo!!sapete dirmi se effetivamente e' un affare?costo mono?e precarico?(200 euro solo precarico?)se mi dite che e' un affare mi butto,sono stanco d cercare da mesi l'occasione!!!mal che vada lo devo rigenerare giusto?(150 euro mi sembra di aver capito),ma non credo anche in foto e' perfetto,e ha i fogli della mupo,con tutte le regolazioni fatte!!aspetto vostre risposte;aiutatemi!!

• Font Size
    nn so, i marchi dove si va sul sicuro sono 2, ma mupo ne ho sentito parlare abbatsanza bene, se vuoi alla stessa cifra un wp con precarico a ghiera xo(con annessa chiave specifica) utilizzato davvero poco mandami un mp, wp naturalmente ? uno dei due marchi di cui parlavo

Comment

• Font Size
      il mupo Ab1 non evo si trova nuovo sui 670 euro..quindi 450 euro con solo 500 km di pista è un affare secondo mè!!

Comment

• Font Size
        buonissimo rapporto qualità prezzo.Con il precarico a parte é un ottimo prezzo.Da prendere.
        Last edited by Tony race; 07-08-09, 14:44.

Comment

• Font Size
          Prendilo al volo...

Comment

• Font Size
            Il prezzo è buono... ma solo se realmente ha 500km alle spalle!

Se come dici tu... "mal che vada lo devo rigenerare giusto?(150 euro mi sembra di aver capito)"... la cosa diventa poco conveniente!

Costo del nuovo 670 -
            Costo del tuo 450

Guadagno 220

Se va rigenerato... allora abbiamo una spesa di 150 e il guadagno scende a 70... cosa che trasforma l'acquisto in un operazione senza senso! (per 70euro, lo prendo nuovo)

Ma il precarico opzionale compreso esalta il rapporto qualità prezzo!

Comment

• Font Size
              credo allora di prenderlo!infatti avendo il precarico idraulico,mi dava modo di accettare anche una spesa di 150 euro x rigenerare!!!se non ha 500km,comunque parlano i fogli della mupo,datati ad aprile 09!!
              ultima cosaunque mi confermate che nuovo costa 670,ma scontato,e l precarico costa 200?grazie ancora tanto!!

Comment

• Font Size
                Grosso modo nuovo siamo s? queste cifre...

Per me fai bene a prenderlo!

Ho l'anteriore rifatto MUPO e v? benissimo!

Se non ricordo male, questi lavoravano per Ohlins...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Shake View Post
                  Grosso modo nuovo siamo s? queste cifre...

Per me fai bene a prenderlo!

Ho l'anteriore rifatto MUPO e v? benissimo!

Se non ricordo male, questi lavoravano per Ohlins...
                  credo di averlo letto anche io sul loro sito!!

Comment

• Font Size
                    altra cosa,mi ha detto che il mono ha una molla da 105,ed e' regolato x uno peso 70kg+attrezzatura!!ora pensavo:che margine di peso c'e' con questa configurazione?5-10 kg?io peso 80 +attrezzatura,dunque dovrei farlo regolare?

Comment

• Font Size
                      per la mia, cbr1000 09 x l'ab1 mi hanno chiesto 800 euro nuovo con precarico idraulico......
                      non so se il prezzo rispecchia il mercato, ma io a 670 non l'ho proprio trovato...

Comment

• Font Size
                        Io monto l'Evo e all'anteriore ho montato le cartucce complete, mi trovo da *** e per quanto riguarda l'assistenza è ottima.
                        Vai tranquillo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimik View Post
                          altra cosa,mi ha detto che il mono ha una molla da 105,ed e' regolato x uno peso 70kg+attrezzatura!!ora pensavo:che margine di peso c'e' con questa configurazione?5-10 kg?io peso 80 +attrezzatura,dunque dovrei farlo regolare?
                          bene ragazzi,ho capito che l'affare ci sta!!ma riguardo la molla e la regolazione?cioe',la molla va bene x il mio peso,e devo poi comunque regolare il mono?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauy37 View Post
                            Io monto l'Evo e all'anteriore ho montato le cartucce complete, mi trovo da *** e per quanto riguarda l'assistenza ? ottima.
                            Vai tranquillo!!!!!!!!
                            sai dirmi cosa dovrei spendere x l'anteriore?ma tu hai preso anche le forcelle? o solo molle,idraulica,e olio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lorenz47 View Post
                              per la mia, cbr1000 09 x l'ab1 mi hanno chiesto 800 euro nuovo con precarico idraulico......
                              non so se il prezzo rispecchia il mercato, ma io a 670 non l'ho proprio trovato...
                              ma diciamo che si trovano persone che ti fanno sconti al 25% circa,dunque ci siamo con i 670!!

Comment

X
                              Working...
                              X