Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore Cbr1000rr 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kawakle che olio usi.
    perchè io fino ad ora ho messo il motul 300v competision 15w50 e le marce non entrano proprio morbidissime almeno le prima 4

Comment

• Font Size
      un leggero rumore lo sento anche io. Si è ammorbidito parecchio quando ho fatto il cambio olio (la mia ha ora 23000km).
      Ho notato però che quando la accendo fa un rumore ritmico sul davanti. Una specie di vibrazione tipo: tic tic tic. Che passa dopo i primi 200mt. Vallo a capire.

Per quel che riguarda il cambio e le forcelle sono ottimi. Mai avuto un problema di inserimento marcia e una volta settate le forche lavorano che è un piacere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        Kawakle che olio usi.
        perch? io fino ad ora ho messo il motul 300v competision 15w50 e le marce non entrano proprio morbidissime almeno le prima 4
        Castrol, impeccabile
        nelle forche Bardal

Comment

• Font Size
          mi puoi dire anche quale e la graduazione
          visto che son vicino al cambio olio non mi costa nulla migliorare

Comment

• Font Size
            Libero per il cambio prova il bardhal XTC quando l'ho usato la prima volta mi sembrava un'altra moto

Comment

• Font Size
              qui sul forum ho letto di tanti che l'hanno usato e si son trovati bene.
              ma non riesco a convicermi

pensavo di usare castrol

10w40 come consigliato da loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawakle View Post
                io ho la 2007 comunque ? identica.
                Fai fare una cambio olio perch? le marce almeno alla mia entrano in maniera impeccabile.
                La Stoc della prima ? normale, se senti i vari 929 e 954 sempra che si stia spaccando tutto, qui hanno gi? diminuito.
                Il rumorino di distribuzione ? come ti hanno gi? detto un difetto noto delle honda che con il passare del tempo tender? ad accentuarsi, ma almeno da esperienze di amici non dovrebbe portare rogne a parte il rumore.
                Saltellamenti all'anteriore hai sicuramente l'assetto da rivedere, la mia anche se stacco a 250 ? semplicemente meravigliosa, sembra che monta forcelle professionali quindi credo sia solo un problema di assetto il tuo.
                Oppure potresti avere l'anteriore squadrellato o peggio avere qualche botta al cerchio.
                Fai controllare anche l'olio delle forcelle, pu? anche darsi che il tipo che l'avevi prima si divertiva a fare pinne e dargli tranve quando scendeva.
                Come posso vedere se il cerchio ha preso delle botte??? Si vede a occhio o anche se a occhio sembra ok potrebbero esserci problemi?? Se cos? fosse come li vedo?

Prima di tutto devo verificare l'assetto standard ma non ho il libretto di uso e manutenzione...

Comment

X
                Working...
                X