Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cbr 1000 rr scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda cbr 1000 rr scarico

Per la versione 2004 2007 cosa influisce mettere uno scarico laterale tipo la 2008 sull erogazione dopo avere rimappato ? Guardate questo :

[img=http://img12.imageshack.us/img12/3406/getattachment2zoh.th.jpg]
    Last edited by Ale-Superbike; 06-08-09, 17:45.

• Font Size
    la 2004-2007 ha un baricentro un po + alto della 08,e ha lo scarico MOLTO + lungo (e di conseguenza anche + pesante) della 08 perchè studiato x arrivare sotto la sella e per quel tipo di motore.....

cosa cambi non lo so di preciso ma sicuramente non andrà uguale a naso direi + alti e -bassi
    Last edited by bosco_RR; 06-08-09, 17:58.

Comment

• Font Size
      sembra un cazzetto che spunta dalla carena, a prescindere da come vada quel coso non lo monterei manco morto.il cbr poi ? una delle poche moto che sta bene con lo scarico sottosella.

Comment

• Font Size
        In effetti si trova di meglio , questo cosa ne dite ?

[img=http://img199.imageshack.us/img199/3764/julescbr1000.th.jpg]

Adesso ho un akrapovic full titanio con la mappa fatta al banco , ma vorrei mantenere i collettori e mettere uno scarico basso , cosi riuscirei ad alleggerire e rendere il codone piu filante .Eventualmente rimapperei .
        Last edited by Ale-Superbike; 06-08-09, 22:31.

Comment

• Font Size
          tutti si ingegnano a far lo scarico sotto sella... e chi c'è l'ha lo leva

... ma vogliamo metterci d'accordo!

Cmq... a me non piacciono gli scarichi a trombetta e similari.. preferisco di gran lunga uno scarico IGNORANTE e cattivo

Comment

• Font Size
            Per me lo scarico sotto sella è la soluzione più bella che ci sia... non lo cambierei mai per uno basso....

Comment

• Font Size
              Si e' vero ma anche il laterale in alcuni casi e molto bello .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ale-Superbike View Post
                In effetti si trova di meglio , questo cosa ne dite ?

[img=http://img199.imageshack.us/img199/3764/julescbr1000.th.jpg]

Adesso ho un akrapovic full titanio con la mappa fatta al banco , ma vorrei mantenere i collettori e mettere uno scarico basso , cosi riuscirei ad alleggerire e rendere il codone piu filante .Eventualmente rimapperei .
                cazz che bella sta cbr!!!
                Last edited by SPINORR; 08-08-09, 10:15.

Comment

• Font Size
                  Ale, smettila di postare ste foto di scarichi che nn ho piu una lira da spendere, xo vi dico, quando avevo le mot ocon il laterale lo volevo sottosells, adesso il contrario

Comment

• Font Size
                    sarebbero soldi spesi per estetica per poi magari dopo qualche mese tornare all'originale non ne vale la pena

Comment

X
                    Working...
                    X