Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahia! La bambina si ? fatta male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ahia! La bambina si ? fatta male...

Ciao ragazzi,

L'altro giorno ho fatto un bel botto in moto. Sono scivolato sul bagnato e la moto ha preso un bel colpo frontalmente. La forcella è partita...

Io per fortuna non mi sono fatto niente.

Sapete dove poterne recuperare una usata? Magari qualcuno che l'ha cambiata...

Datemi una mano ragazzi.

Ah. La moto è un cbr600rr del 2008.
    Last edited by Cuapio; 05-08-09, 18:16.

• Font Size
    nel mercatino sicuramente ne troverai a bizzeffe...ora vedo se posso linkarti qualcosa

Comment

• Font Size
      azz mi spiace...trovarne una non sara' un problema visto che ormai montano tutte le stesse forche

hai fatto controllare il telaio

intanto in bocca al lupo per la bimba e vedrai che tornera' piu' bella di prima

Comment

• Font Size
        ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by orso375 View Post
          azz mi spiace...trovarne una non sara' un problema visto che ormai montano tutte le stesse forche

hai fatto controllare il telaio

intanto in bocca al lupo per la bimba e vedrai che tornera' piu' bella di prima
          Ciao,

Il meccanico mi ha gi? detto che ? meglio far dare una controllata al telaio (per scrupolo visto che la botta non ? stata fortissima). A settembre per?... Purtroppo mi sono giocato tutto il mese di Agosto.

Ah ragazzi purtroppo visto che non ho la moto a casa non posso farvi vedere dove si ? rotto il braccio della forcella. In pratica ? nella parte superiore. diciamo sotto i semi-manubri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Commendatore View Post
            nel mercatino sicuramente ne troverai a bizzeffe...ora vedo se posso linkarti qualcosa
            Ho gi? dato un'occhiata ma non ho trovato niente...

Comment

• Font Size
              ma le 05 sono uguali?

Comment

• Font Size
                dai una controll alle quote del telaio.. il telaio delle hondina 600 è abbastanza morbido.. almeno sei certo che non fa due carreggiate.. Poi le forche servono quelle dal 2007 in poi,quelle dei mod precedenti son diverse.. mah ricorda che puoi cambiare anche i pezzi singoli anche per la forca..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  dai una controll alle quote del telaio.. il telaio delle hondina 600 ? abbastanza morbido.. almeno sei certo che non fa due carreggiate.. Poi le forche servono quelle dal 2007 in poi,quelle dei mod precedenti son diverse.. mah ricorda che puoi cambiare anche i pezzi singoli anche per la forca..
                  Tranquilli, il telaio ? sicuramente da vedere. Sono gi? d'accordo col meccanico che a settembre la porta a controllare se ? dritto.

Dici che si pu? cambiare anche un solo braccio nel caso?

Oggi vado ancora in officina e vedo. Mi sa che mi conviene procurarmi i pezzi su internet e farmeli montare da lui. (mi ha detto che forse c'? un disco freno storto e altre cazzatine minori)

Gi? che ci sono vi faccio una foto cos? vi rendete conto di cosa ? successo. E' stato un colpo strano perch? non si ? rotta nessuna carena. Ha preso soltanto la botta sulla ruota, forte.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cuapio View Post
                    Tranquilli, il telaio ? sicuramente da vedere. Sono gi? d'accordo col meccanico che a settembre la porta a controllare se ? dritto.

Dici che si pu? cambiare anche un solo braccio nel caso?

Oggi vado ancora in officina e vedo. Mi sa che mi conviene procurarmi i pezzi su internet e farmeli montare da lui. (mi ha detto che forse c'? un disco freno storto e altre cazzatine minori)

Gi? che ci sono vi faccio una foto cos? vi rendete conto di cosa ? successo. E' stato un colpo strano perch? non si ? rotta nessuna carena. Ha preso soltanto la botta sulla ruota, forte.
                    quando prendono botte in questo modo devi controllare il telaio sotto l'attacco della canotto di sterzo, tendono a creparsi l? sotto.
                    attento anche alla leva del freno se si ? poggiata a destra, a volte non te ne accorgi ma tendono a creparsi anche quelle vicino all'attacco dove non si vede e rischi di trovarti la leva in mano in fase di staccata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawakle View Post
                      quando prendono botte in questo modo devi controllare il telaio sotto l'attacco della canotto di sterzo, tendono a creparsi l? sotto.
                      attento anche alla leva del freno se si ? poggiata a destra, a volte non te ne accorgi ma tendono a creparsi anche quelle vicino all'attacco dove non si vede e rischi di trovarti la leva in mano in fase di staccata.
                      No, la moto ? caduta a sinistra. La leva infatti ? da controllare.

Eccovi una foto fatta adesso dal meccanico:

Forse ho trovato una forcella su ebay. Del modello 2009 va bene lo stesso?

Comment

• Font Size
                        Ciao Cuapio,
                        dispiace per la tua caduta
                        Dai un occhio sul sito rottamoto.it, l? sicuramente trovarai qualcosa e se non c'? niente sul sito contattali che potrebbero non aver aggiornato il sito ma avere il pezzo in casa.
                        In bocca al lupo ...
                        Lamps

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi!

Meno male che ci siete voi...

Il sito rottamoto è affidabile? Lo avete già provato?

Io comunque gli ho scritto una mail. Vediamo se rispondono o se hanno già chiuso....

.
                          Last edited by Cuapio; 06-08-09, 09:40.

Comment

• Font Size
                            guarda qui se va bene:
                            Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cuapio View Post
                              Grazie ragazzi!

Meno male che ci siete voi...

Il sito rottamoto ? affidabile? Lo avete gi? provato?

Io comunque gli ho scritto una mail. Vediamo se rispondono o se hanno gi? chiuso....

.
                              Vai tranquillo io ho acquistato vari pezzi usati (non cos? importanti) e sono stai precisi e veloci nell'evadere l'ordine

Comment

X
                              Working...
                              X