Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahia! La bambina si ? fatta male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cuapio View Post
    Ciao ragazzi,

L'altro giorno ho fatto un bel botto in moto. Sono scivolato sul bagnato e la moto ha preso un bel colpo frontalmente. La forcella ? partita...

Io per fortuna non mi sono fatto niente.

Sapete dove poterne recuperare una usata? Magari qualcuno che l'ha cambiata...

Datemi una mano ragazzi.

Ah. La moto ? un cbr600rr del 2008.
    azz mi dispiace !!! ti posso capire!
    il 5 agosto io mi sono spalmato in curva per della sabbia in terra persa da un camion proveniente da un vicino cantiere stradale!
    pochissimi danni alla moto e all'abbigliamento ed una bella lussazione alla clavicola per me !

Comment

• Font Size
      Dispiace anche a me per te.

Io per fortuna, nonostante la botta sia stata effettivamente forte, non mi sono fatto assolutamente niente. Sono stato davvero fortunato da quel punto di vista. Ho avuto soltanto due lividi sulla tibia visto che ero senza stivali e pantaloni.

La tua lussazione come va? Se sono passati 20 giorni dovresti essere gi? tornato come nuovo.

Ah! vedo che ci sono tanti compagni milanesi. Vi ringrazio tutti per l'aiuto.

Comment

• Font Size
        per quanto riguarda la piastra, perchè non valuti una piastra "aftermarket" tipo flyhammer?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cuapio View Post
          Dispiace anche a me per te.

Io per fortuna, nonostante la botta sia stata effettivamente forte, non mi sono fatto assolutamente niente. Sono stato davvero fortunato da quel punto di vista. Ho avuto soltanto due lividi sulla tibia visto che ero senza stivali e pantaloni.

La tua lussazione come va? Se sono passati 20 giorni dovresti essere gi? tornato come nuovo.

Ah! vedo che ci sono tanti compagni milanesi. Vi ringrazio tutti per l'aiuto.
          20 gg oggi!
          diciamo non proprio nuovo ma cmq non c? male!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            per quanto riguarda la piastra, perch? non valuti una piastra "aftermarket" tipo flyhammer?
            Non le conoscevo...

Hai info sui prezzi? Quanto risparmierei rispetto all'originale Honda?

Se la mia si pu? raddrizzare, per?, penso che sia pi? conveniente ripararla.

Cosa ne dici?

Comment

• Font Size
              La bambina ? tornata a casa!

Era ora!

Peccato che per le prossime settimane non posso usarla causa viaggio di lavoro.

Comment

• Font Size
                mi sembra che...assolutamente non si noti niente della scivolata
                bella come il sole

tutto è bene ciò che finisce bene

Comment

• Font Size
                  sn felice x te.. dai cm rientri subito cn lei
                  Dici un p? cm hai risolto i danni alla fine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nuvolamea View Post
                    sn felice x te.. dai cm rientri subito cn lei
                    Dici un p? cm hai risolto i danni alla fine
                    Tutti i pezzi li ho recuperati in zona, gran parte da un utente del forum e il resto qua e la su ebay o annunci.

Alla fino ho dovuto comprare solo la piastra inferiore di sterzo... che per? costicchia abbastanza (300 ? + IVA) .

E' un peccato che non me la potr? godere subito, poich? sono in partenza per lavoro e quindi dovr? aspettare da brava circa 3 settimane.

Le gomme nuove sono in arrivo (Pirelli angel st).
                    Il prossimo step ? l'acquisto dei tamponi paratelaio e del coprisella posteriore.

Sto valutando anche se cambiare o meno gli specchietti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      mi sembra che...assolutamente non si noti niente della scivolata
                      bella come il sole

tutto ? bene ci? che finisce bene
                      Grande bosco!

Troppo gentile

Comment

• Font Size
                        Lieta conclusione di una triste vicenda; mi fa piacere

Mi fa solo strano che tu non sia riucito a trovare una piastra inferiore usata
                        Sperando che questa dirtta non debba servirti più , fatti un giro nei negozi ebay inglesi: sono strapieni di roba, e a prezzi ridicoli rispetto ai nostri: per darti un esempio, io ho preso la piastra inferiore di un CBR (che aveva fatto il tuo stesso incidente) a 60 euro (compr. sped.)
                        Last edited by Dr. Ergal; 10-09-09, 09:10.

Comment

X
                        Working...
                        X