dici che bisogna fare volontariato e aiutare quelli + sfortunati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Honda ...col buco!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper carit?
era per farti capire che c'? gente sfortunata che purtroppo ha una visione della vita distorta
Scorpion ha centrato il punto.
Vanno aiutati compatendoli oppure facendoli un p? sfogare in post del genere.
sai cosa faccio domani ?.... tiro fuori tutto l'olio dalla moto e poi vado a fare un giro
Comment
-
-
-
-
Originally posted by ONY View Postok,questa ? una tua idea.
quindi se nessuno l'ha fatto...deduco non si possano avere dati che dimostrino il contrario di quanto detto da Marocchino all'inizio..
ok,ciao
ora,per la statistica(e per la razionalit? ndr) ? quantomai errato un concetto simile,perch? se andiamo a confrontare le catene di montaggio e il livello di automazione presente nelle stesse,i volumi di produzione e di vendita,il costo di gestione medio del mezzo,il costo di acquisto del mezzo,il numero di moto che presnetano problemi in %,etc etc etc,ci si rende conto DAVVERO di dove sia la differenza tra una moto montata a mano da Peppino l'operaio di Pizzo Calabro,senza una saldatura nel telaio(multistrada ndr) o che viene consegnata con la vite del serbatoio spannata,ed una moto montata da robot con standard di qualit? altamente riproducibili .......
ma tanto siamo noi gli Infedeli senz'anima(del valore di 4000 euro,perch? si,l'anima si compra) che ci inventiamo che le ducati hanno affidabilit? non paragonabile ad altre case ........
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postcarissimo ony,il concetto(problema) di fondo è che secondo alcuni avere posseduto 1-2 moto che non hanno avuto problemi,significhi per automatismo che tutta la produzione sia esente da difetti....
ora,per la statistica(e per la razionalità ndr) è quantomai errato un concetto simile,perchè se andiamo a confrontare le catene di montaggio e il livello di automazione presente nelle stesse,i volumi di produzione e di vendita,il costo di gestione medio del mezzo,il costo di acquisto del mezzo,il numero di moto che presnetano problemi in %,etc etc etc,ci si rende conto DAVVERO di dove sia la differenza tra una moto montata a mano da Peppino l'operaio di Pizzo Calabro,senza una saldatura nel telaio(multistrada ndr) o che viene consegnata con la vite del serbatoio spannata,ed una moto montata da robot con standard di qualità altamente riproducibili .......
ma tanto siamo noi gli Infedeli senz'anima(del valore di 4000 euro,perchè si,l'anima si compra) che ci inventiamo che le ducati hanno affidabilità non paragonabile ad altre case ........
Sull'Honda automatizzata robotizzata ho svariati graffietti che non capisco come cacchio si sono fatti (Segno di vernice data a membro di segugio) mentre sulla Ducati era perfetta dopo 6 anni e sto combattendo da quando l'ho comprata con problemi ai freni.Last edited by kawakle; 04-09-09, 07:54.
Comment
-
Originally posted by kawakle View Postsar?, ma con il tuo ragionamento avrei dovuto avere una marea di rogne sul mio Ducati 998 che ho dato via con 6 anni sul groppone e 20000km con l'unico problema avuto nella rottura del sensore cavalletto.
Sull'Honda automatizzata robotizzata ho svariati graffietti che non capisco come cacchio si sono fatti (Segno di vernice data a membro di segugio) mentre sulla Ducati era perfetta dopo 6 anni e sto combattendo da quando l'ho comprata con problemi ai freni.
Comment
X
Comment