Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Honda ...col buco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dici che bisogna fare volontariato e aiutare quelli + sfortunati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Vorrei vedere te ad avere una ducati...
      mi vuoi cos? male ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        mi vuoi cos? male ?

per carit?

era per farti capire che c'? gente sfortunata che purtroppo ha una visione della vita distorta

Scorpion ha centrato il punto.

Vanno aiutati compatendoli oppure facendoli un p? sfogare in post del genere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          per carit?

era per farti capire che c'? gente sfortunata che purtroppo ha una visione della vita distorta

Scorpion ha centrato il punto.

Vanno aiutati compatendoli oppure facendoli un p? sfogare in post del genere.

poretti

sai cosa faccio domani ?.... tiro fuori tutto l'olio dalla moto e poi vado a fare un giro

Comment

• Font Size
            cerca di svitare anche tutte le viti della carena...

se fai una cosa... falla bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              cerca di svitare anche tutte le viti della carena...

se fai una cosa... falla bene

se non dovesse rompersi, provo con un kg di tritolo

Comment

• Font Size
                poretti

sai cosa faccio domani ?.... tiro fuori tutto l'olio dalla moto e poi vado a fare un giro
                io per andare sul sicuro metterei anche del sabbione al posto dell'olio, si sa mai che funzioni anche senza olio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fagio View Post
                  io per andare sul sicuro metterei anche del sabbione al posto dell'olio, si sa mai che funzioni anche senza olio
                  Toseland fin? una gara senza acqua

Comment

• Font Size
                    Toseland finì una gara senza acqua
                    eh appunto, però dai era sul bagnato. Per fare una cosa equivalente dovresti girare sulla strada piena d'olio
                    Last edited by Fagio; 03-09-09, 21:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio View Post
                      eh appunto, per? dai era sul bagnato. Per fare la stessa cosa dovresti girare sulla strada piena d'olio
                      un raduno Ducati...nZomma

Comment

• Font Size
                        Toseland fin? una gara senza acqua
                        leggende...

lo sanno tutti che le honda si smontano semplicemente lasciandole accese sui cavalletti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ONY View Post
                          ok,questa ? una tua idea.

quindi se nessuno l'ha fatto...deduco non si possano avere dati che dimostrino il contrario di quanto detto da Marocchino all'inizio..

ok,ciao
                          carissimo ony,il concetto(problema) di fondo ? che secondo alcuni avere posseduto 1-2 moto che non hanno avuto problemi,significhi per automatismo che tutta la produzione sia esente da difetti....

ora,per la statistica(e per la razionalit? ndr) ? quantomai errato un concetto simile,perch? se andiamo a confrontare le catene di montaggio e il livello di automazione presente nelle stesse,i volumi di produzione e di vendita,il costo di gestione medio del mezzo,il costo di acquisto del mezzo,il numero di moto che presnetano problemi in %,etc etc etc,ci si rende conto DAVVERO di dove sia la differenza tra una moto montata a mano da Peppino l'operaio di Pizzo Calabro,senza una saldatura nel telaio(multistrada ndr) o che viene consegnata con la vite del serbatoio spannata,ed una moto montata da robot con standard di qualit? altamente riproducibili .......

ma tanto siamo noi gli Infedeli senz'anima(del valore di 4000 euro,perch? si,l'anima si compra) che ci inventiamo che le ducati hanno affidabilit? non paragonabile ad altre case ........

Comment

• Font Size
                            ...mi spiace socio...

incredibile la classe col quale affronti il problema...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              carissimo ony,il concetto(problema) di fondo è che secondo alcuni avere posseduto 1-2 moto che non hanno avuto problemi,significhi per automatismo che tutta la produzione sia esente da difetti....

ora,per la statistica(e per la razionalità ndr) è quantomai errato un concetto simile,perchè se andiamo a confrontare le catene di montaggio e il livello di automazione presente nelle stesse,i volumi di produzione e di vendita,il costo di gestione medio del mezzo,il costo di acquisto del mezzo,il numero di moto che presnetano problemi in %,etc etc etc,ci si rende conto DAVVERO di dove sia la differenza tra una moto montata a mano da Peppino l'operaio di Pizzo Calabro,senza una saldatura nel telaio(multistrada ndr) o che viene consegnata con la vite del serbatoio spannata,ed una moto montata da robot con standard di qualità altamente riproducibili .......

ma tanto siamo noi gli Infedeli senz'anima(del valore di 4000 euro,perchè si,l'anima si compra) che ci inventiamo che le ducati hanno affidabilità non paragonabile ad altre case ........
                              sarà, ma con il tuo ragionamento avrei dovuto avere una marea di rogne sul mio Ducati 998 che ho dato via con 6 anni sul groppone e 20000km con l'unico problema avuto nella rottura del sensore cavalletto.
                              Sull'Honda automatizzata robotizzata ho svariati graffietti che non capisco come cacchio si sono fatti (Segno di vernice data a membro di segugio) mentre sulla Ducati era perfetta dopo 6 anni e sto combattendo da quando l'ho comprata con problemi ai freni.
                              Last edited by kawakle; 04-09-09, 07:54.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kawakle View Post
                                sar?, ma con il tuo ragionamento avrei dovuto avere una marea di rogne sul mio Ducati 998 che ho dato via con 6 anni sul groppone e 20000km con l'unico problema avuto nella rottura del sensore cavalletto.
                                Sull'Honda automatizzata robotizzata ho svariati graffietti che non capisco come cacchio si sono fatti (Segno di vernice data a membro di segugio) mentre sulla Ducati era perfetta dopo 6 anni e sto combattendo da quando l'ho comprata con problemi ai freni.
                                beh,guarda che strano,le carene della 1098 fino al 2007 inoltrato si scrostavano letteralmente ....un graffio sulla vernice pu? avere decine e decine di origini,considerati i passaggi ed i trasferimenti cui ? sottoposto il mezzo dallo stabilimento di produzione al tuo concessionario.....dal sole o da un riflesso sullo specchio,al meccanico disattento,alla tua stessa disattenzione.....se avessi ritirato la moto con il difetto e l'avessi fatto presente,stai pur certo che ti avrebbero sostituito tutto in garanzia senza fiatare .....anche a distanza di tempo,un palese difetto della vernice viene prontamente risolto in garanzia .....

Comment

X
                                Working...
                                X