Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche un mio amico ha rotto il cambio cbr1000 08 , in particolare la terza, ma niente intervento in garanzia.....nonostante abbia sentito più concessionari....
uno in particolare ha cercato di fare anche il furbo sostenendo che mancava completamente l'olio e quindi la colpa era del proprietario..................
anche un mio amico ha rotto il cambio cbr1000 08 , in particolare la terza, ma niente intervento in garanzia.....nonostante abbia sentito pi? concessionari....
uno in particolare ha cercato di fare anche il furbo sostenendo che mancava completamente l'olio e quindi la colpa era del proprietario..................
anche un mio amico ha rotto il cambio cbr1000 08 , in particolare la terza, ma niente intervento in garanzia.....nonostante abbia sentito più concessionari....
..................
Ma com'è possibile?
Il Cbr non era la moto perfetta? Quella, per intenderci, che ha permesso a Giacomino Toseland di conquistare il mondiale su una moto assolutamente di serie preparata da Ten Kate?? (parlate con Maoni se non ci credete).
Qualcosa non mi torna....mi ha detto Maoni che i problemi al cambio sono esclusiva del 1198
Ma com'è possibile?
Il Cbr non era la moto perfetta? Quella, per intenderci, che ha permesso a Giacomino Toseland di conquistare il mondiale su una moto assolutamente di serie preparata da Ten Kate?? (parlate con Maoni se non ci credete).
Quella era la 2007
Qualcosa non mi torna....mi ha detto Maoni che i problemi al cambio sono esclusiva del 1198
Se cominciano a sfondarsi anche le Honda...siamo fottuti!
Se i mentori della teNNica, se le menti che hanno partorito oggetti di culto come la Cbr 1100 XX superuccello nero, se coloro che dominano in motogp da sempre cominciano a fare moto che si rompono....mi girano i coglioni perch? ? chiaro che copino spudoratamente a noi ducatari
Ma com'? possibile?
...pensa che la CBR 2007 su cui tutti sputano sopra aveva pure il cambio estraibile!!
Se cominciano a sfondarsi anche le Honda...siamo fottuti!
Se i mentori della teNNica, se le menti che hanno partorito oggetti di culto come la Cbr 1100 XX superuccello nero, se coloro che dominano in motogp da sempre cominciano a fare moto che si rompono....mi girano i coglioni perchè è chiaro che copino spudoratamente a noi ducatari
e chi scherza?
Poi noto che nomini spesso la blackbird chiamandola in italiano super uccello nero...
Il mecca ha chiamato adesso!
Il nuovo motore ? montato e funzionante! ...domani passo a riprenderla.
Speriamo che su questo 2009 abbiamo risolto qualche problemino!
La frizione ? gi? aggiornata e speriamo che abbiano anche rivisto qualcosa al cambio...
le cbr 09 motoristicamente parlando sono IDENTICHE alle 08,a parte i richiami/aggiornamenti. te lo posso assicurare
se qualche fornitura "all'interno" del motore è cambiata non è lecito sapere,ma non ci sono differenze costruttive.
Comment