Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Honda ...col buco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mizzega che roba !

Comment

• Font Size
      in effetti una segnalazione non sarebbe male vista la gravità del danno

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirs76 View Post
        Accendo queste! ...van bene uguale?
        dai fuoco a Maoni..fai prima

Comment

• Font Size
          anche un mio amico ha rotto il cambio cbr1000 08 , in particolare la terza, ma niente intervento in garanzia.....nonostante abbia sentito più concessionari....
          uno in particolare ha cercato di fare anche il furbo sostenendo che mancava completamente l'olio e quindi la colpa era del proprietario..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by jp_mirko View Post
            anche un mio amico ha rotto il cambio cbr1000 08 , in particolare la terza, ma niente intervento in garanzia.....nonostante abbia sentito pi? concessionari....
            uno in particolare ha cercato di fare anche il furbo sostenendo che mancava completamente l'olio e quindi la colpa era del proprietario..................

Niente concessionario! ...io chiamer? direttamente Honda!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jp_mirko View Post
              anche un mio amico ha rotto il cambio cbr1000 08 , in particolare la terza, ma niente intervento in garanzia.....nonostante abbia sentito più concessionari....
              ..................

Ma com'è possibile?
              Il Cbr non era la moto perfetta? Quella, per intenderci, che ha permesso a Giacomino Toseland di conquistare il mondiale su una moto assolutamente di serie preparata da Ten Kate?? (parlate con Maoni se non ci credete).

Qualcosa non mi torna....mi ha detto Maoni che i problemi al cambio sono esclusiva del 1198
              Last edited by desmoone; 02-09-09, 10:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post

Ma com'è possibile?
                Il Cbr non era la moto perfetta? Quella, per intenderci, che ha permesso a Giacomino Toseland di conquistare il mondiale su una moto assolutamente di serie preparata da Ten Kate?? (parlate con Maoni se non ci credete).
                Quella era la 2007

Qualcosa non mi torna....mi ha detto Maoni che i problemi al cambio sono esclusiva del 1198
                si è sbagliato

li ha anche la streetfighter
                Last edited by giuseppe_d; 02-09-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Quella era la 2007

si ? sbagliato ...li ha anche la streetfighter
                  Gius?...diamine...non scherzare

Se cominciano a sfondarsi anche le Honda...siamo fottuti!

Se i mentori della teNNica, se le menti che hanno partorito oggetti di culto come la Cbr 1100 XX superuccello nero, se coloro che dominano in motogp da sempre cominciano a fare moto che si rompono....mi girano i coglioni perch? ? chiaro che copino spudoratamente a noi ducatari

Comment

• Font Size

Ma com'? possibile?

...pensa che la CBR 2007 su cui tutti sputano sopra aveva pure il cambio estraibile!!

La 2008 2009.....no!

Comment

• Font Size
                      Giusè...diamine...non scherzare

Se cominciano a sfondarsi anche le Honda...siamo fottuti!

Se i mentori della teNNica, se le menti che hanno partorito oggetti di culto come la Cbr 1100 XX superuccello nero, se coloro che dominano in motogp da sempre cominciano a fare moto che si rompono....mi girano i coglioni perchè è chiaro che copino spudoratamente a noi ducatari

e chi scherza?

Poi noto che nomini spesso la blackbird chiamandola in italiano super uccello nero...

Non è che niente niente...

Last edited by giuseppe_d; 02-09-09, 10:35.

Comment

• Font Size
                        Niente concessionario! ...io chiamer? direttamente Honda!
                        fammi sapere come ........ cosi magari prover? anche io per il mio amico

Comment

• Font Size
                          ...pensa che la CBR 2007 su cui tutti sputano sopra aveva pure il cambio estraibile!!

La 2008 2009.....no!
                          pure!!!!!!!!!!!
                          Stanno ridocolarizzando una moto gloriosa!

Comment

• Font Size
                            Il mecca ha chiamato adesso!
                            Il nuovo motore ? montato e funzionante! ...domani passo a riprenderla.

Speriamo che su questo 2009 abbiamo risolto qualche problemino!
                            La frizione ? gi? aggiornata e speriamo che abbiano anche rivisto qualcosa al cambio...

Comment

• Font Size
                              le cbr 09 motoristicamente parlando sono IDENTICHE alle 08,a parte i richiami/aggiornamenti. te lo posso assicurare
                              se qualche fornitura "all'interno" del motore è cambiata non è lecito sapere,ma non ci sono differenze costruttive.
                              Last edited by bosco_RR; 02-09-09, 11:48.

Comment

• Font Size
                                oddio,si prova a mettere in discussione l'affidabilit? Honda,paragonandola poi a quella Ducati.....This is Sparta?

Comment

X
                                Working...
                                X