porca zoccola che mina!! molto strano..facci sapere che cazz è successo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Honda ...col buco!
Collapse
X
-
-
Originally posted by SBK-Sp View PostEhm...... questa ? una consolazione?.....
il motore rimane ugualmente aperto come una cozza,mi soffermavo sul fatto che i ducatisti,cio? possessori di ducati,avessero fatto notare che UNA honda avesse avuto un problema,il bue che d? del cornuto all'asino insomma.....
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postno,certo che no.....
il motore rimane ugualmente aperto come una cozza,mi soffermavo sul fatto che i ducatisti,cio? possessori di ducati,avessero fatto notare che UNA honda avesse avuto un problema,il bue che d? del cornuto all'asino insomma.....
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostSig. Rosicone...potreste passarmi il marocchino pure a moi???????
il rosicone dal mio punto di vista ? colui che spende spende 20000 euro per un catrame che ? meno affidabile di una moto senz'anima da 10000 euro,e che resta sempre pronto a sottolineare il fatto che una moto giapponese si rompe,come se i volumi di vendita e affidabilit? fossero identici,cosa ancor pi? grave.....
come ci si sente ad essere bue????hai le corna
????
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Posthai la coda di paglia????
il rosicone dal mio punto di vista ? colui che spende spende 20000 euro per un catrame che ? meno affidabile di una moto senz'anima da 10000 euro,e che resta sempre pronto a sottolineare il fatto che una moto giapponese si rompe,come se i volumi di vendita e affidabilit? fossero identici,cosa ancor pi? grave.....
come ci si sente ad essere bue????hai le corna
????
Un'immagine....+ di mille parole.
Comment
-
Dopo un po' aggiorno:
L'ingranaggio della terza ? deflagrato ed un pezzo ? uscito direttamente dal motore...(infatti non si trova pi?).
Il resto ? rimasto nel cambio a far danni.
Risultato: di dodici ingranaggi ne sono rimasti buoni solo 2 ed l'abero di ? stortato di 2 decimi. Il buco nel blocco motore ? grosso ma riparabile.
Il preventivo solo per iricambi sfiora i 1500 EUR senza manodopera.
Quindi...
Ho trovato un motore usato completo con 2500Km in germania (qui sono tutti in ferie ed i prezzi sono da fuori di testa) e me lo vado a prendere Venerd?!
Questo lo tengo per varie ed eventuali...
ora ? una corsa contro il tempo! ...il 6 settembre DEVO ESSERE OPERATIVO X VALLELUNGA!!!!!
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostDopo un po' aggiorno:
L'ingranaggio della terza ? deflagrato ed un pezzo ? uscito direttamente dal motore...(infatti non si trova pi?).
Il resto ? rimasto nel cambio a far danni.
Risultato: di dodici ingranaggi ne sono rimasti buoni solo 2 ed l'abero di ? stortato di 2 decimi. Il buco nel blocco motore ? grosso ma riparabile.
Il preventivo solo per iricambi sfiora i 1500 EUR senza manodopera.
Quindi...
Ho trovato un motore usato completo con 2500Km in germania (qui sono tutti in ferie ed i prezzi sono da fuori di testa) e me lo vado a prendere Venerd?!
Questo lo tengo per varie ed eventuali...
ora ? una corsa contro il tempo! ...il 6 settembre DEVO ESSERE OPERATIVO X VALLELUNGA!!!!!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostProbabilmente se la usi per correre non viene coperta dalla garanzia.
...esatto! ...gi? abbiamo fatto passare in garanzia la frizione!
Chiedere anche il cambio dopo 1 mese e mezzo e un po' troppo!
Honda manderebbe l'ispettore! ...e che gli diciamo????
...si paga e si tace!
...certo che da Honda una rottura del genere non me l'aspettavo!
Comment
X
Comment