Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Honda ...col buco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teox View Post
    avrà fatto il tagliando in Ducati

...se avessi fatto il tagliando in "DUCATZI" nn sarebbe durata così tanto!!

Cmq...al DUCATi Challenge avrei speso meno!!!
    Last edited by mirs76; 03-08-09, 13:06.

Comment

• Font Size
      Sinceramente eviterei di fare battute sarcastiche.. perch? chi ha subito un danno del genere non ? che abbia tanta voglia di leggere un altro scontro fra Jappan e Ducaxxi....

E che sentire che un cambio Honda possa andare in frantumi a quel modo, a me pare abbastanza strano!!! Che conosca io, solo un amico ha avuto una cosa del genere.. e il suo problema per? era dovuto a una non corretta lubrificazione (livello olio basso..e anche a lui la terza aveva cominciato a impuntarsi)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by SBK-Sp View Post
        Sinceramente eviterei di fare battute sarcastiche.. perch? chi ha subito un danno del genere non ? che abbia tanta voglia di leggere un altro scontro fra Jappan e Ducaxxi....
        Si vede che nn entri spesso in ducati dove i corvacci sono sempre sul ramo ad aspettare

Cmq...bel danno!!
        ovviamente l'importante e che tu non ti sia fatto niente...e neanche l'altro che ? caduto dietro....il motore si ripara....o si cambia nel tuo caso.
        in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JaR View Post
          Concordo a pieno...

Anche se per disintegrare un cambio dopo 6000 km seppur fossero tutti di pista...c'? qualcosa che nn va...

Certo, infatti il problema, in questo caso ? certamente strutturale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Certo, infatti il problema, in questo caso ? certamente strutturale....
            ...poi mi spiegherai cosa intendi per strutturale!!! ...cos? poi vediamo se avevi ragione!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirs76 View Post
              ...poi mi spiegherai cosa intendi per strutturale!!! ...cos? poi vediamo se avevi ragione!!!
              Forse non mi sono spiegato bene, difetto di fabbricazione della tua moto, ma solo della tua, non di tutte le CBR, spero che ora avrai capito.

Comment

• Font Size
                che brutto buco

x fortuna che stai bene

garanzia SUBITO a costo di rimeterla tutta originale casomai gli ispettori rompano le palle
                Last edited by bosco_RR; 03-08-09, 19:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  Eccoci qua! Cambio frantumato! ...un pezzo ha pure deciso di farsi un bel giro fuori dal motore aprendosi una "breccia" nel monoblocco!

Che dire...

Tra l'altro mi ? andata pure bene! Rompere al curvone di Monza a 250Km/h e poterlo raccontare direi che ? un bel colpo di fortuna! ...grazie anche alla via di fuga in asfalto della roggia! ...altimenti mi sarei insabbiato a velocit? Warp!

Mi spiace per un ragazzo con un CBR 600 che si ? steso sul mio olio! Sorry...

A voi...l'honda col buco!...

Per? che bella legnata che ci a tirato il cambio..

Comment

• Font Size
                    Se hai girato nel pomeriggio di domenica, ho raccolto prove della rottura, mi son trovato lavato da olio, sia io che la moto, ma non sapevo a cosa imputare la cosa, so solo che ad un certo punto avevo la visiera completamente sporta, e la moto era messa peggio di me. Mi dispiace che di si sia aperta la moto, ed ancora di più il ragazzo che si è steso...certo che se avessero messo fuori una bandierina, magari uno ci stava attento. Tra l' altro non ho neanche visto in giro filler per assorbire l' olio, confermi?

Comment

• Font Size
                      vedo solo ora il post, bhè la foto è molto evidente!!!

certo che come ha detto qualcun'altro rompere un cambio Honda non è frequente, mi preoccupa sapere se è successo qualcosa anche dentro il motore...

Mi dispiace a te di più credo, almeno non sei caduto e non ti sei fatto male.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corol View Post
                        Se hai girato nel pomeriggio di domenica, ho raccolto prove della rottura, mi son trovato lavato da olio, sia io che la moto, ma non sapevo a cosa imputare la cosa, so solo che ad un certo punto avevo la visiera completamente sporta, e la moto era messa peggio di me. Mi dispiace che di si sia aperta la moto, ed ancora di pi? il ragazzo che si ? steso...certo che se avessero messo fuori una bandierina, magari uno ci stava attento. Tra l' altro non ho neanche visto in giro filler per assorbire l' olio, confermi?
                        No, la rottura ? stata sabato mattina.

Ero appena entrato...(4 giri...saranno state le 10.45) ...e stavo girando piano per tirare alcuni amici un po' pi? lenti. Alla prima variante ho tagliato ed ho rallentato per aspettarli! Ripartendo la terza ha ingranato male ed alla roggia sono andato dritto a causa dell'olio sulla gomma!

La bandiera l'hanno messa subito. Probabilmente lui non l'ha vista! ...capita.
                        Certo che se vedi davanti a te una moto che fuma....e meglio che non tiri la staccata!!

Cmq...sono corso subito da lui! ...non si ? fatto nulla e piccoli danni alla moto. Mi sono offerto per dargli i semimanubri e le leve rotte per continuare a girare, ma aveva gi? tutto... ...previdente!

...? stata data subito la rossa e hanno messo il filler! ...nulla da dire.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Per? che bella legnata che ci a tirato il cambio..
                          ...meno male che non si ? rotto in gara a Franciacorta! ...altrimenti la tuo moto mi avrebbe preso!!!

Comment

• Font Size
                            ...meno male che non si è rotto a Misano .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              ...meno male che non si ? rotto a Misano .....
                              ...a Misano ero dietro di te! ...non c'era problema!!

Comment

• Font Size
                                cavolo mi spiace per l'accaduto....

non preoccuparti,consolati in ogni caso perch? per ogni honda che ha un problema ci sono 10 Ducati sminchiate .....col piffero che le ducati sono affidabili come le jap 4 cilindri .....

apri il motore e tienici informati n?

Comment

X
                                Working...
                                X