Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Honda ...col buco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'Honda ...col buco!

    Eccoci qua! Cambio frantumato! ...un pezzo ha pure deciso di farsi un bel giro fuori dal motore aprendosi una "breccia" nel monoblocco!

    Che dire...

    Tra l'altro mi ? andata pure bene! Rompere al curvone di Monza a 250Km/h e poterlo raccontare direi che ? un bel colpo di fortuna! ...grazie anche alla via di fuga in asfalto della roggia! ...altimenti mi sarei insabbiato a velocit? Warp!

    Mi spiace per un ragazzo con un CBR 600 che si ? steso sul mio olio! Sorry...

    A voi...l'honda col buco!...


  • Font Size
    #2
    per? c'ha la menta intorno

    mi dispiace...che esplosione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace
      ma sai come mai è successo? cedimento strutturale, cattiva lubricazione o cosa puo' essere stato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GabryWRC View Post
        Mi spiace
        ma sai come mai ? successo? cedimento strutturale, cattiva lubricazione o cosa puo' essere stato?
        Il motore non l'abbiamo ancora aperto. Forse domani...
        Molto probabilmente ? legato ad un problema alla terza marcia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perche tutte le moto hanno dei problemi tecnici e nn solo le ducati come sostengono tutti.. mi dispiace tantissimo..immagino la tua rabbia anche perche...fra cambio e carter...è un bel danno sempre che poi con i pezzi dentro nn si sia rovinato qualcos'altro....
          L'imp è che cmq ti sia andata di lusso a te..sicuramente la moto si rimetterà in men che nn si dica..
          Scusa una cosa però..quanti km ha il tuo mezzo!?!?! Per me è proprio un difetto strutturale di qualche organo che montava la tua moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JaR View Post
            Perche tutte le moto hanno dei problemi tecnici e nn solo le ducati come sostengono tutti.. mi dispiace tantissimo..immagino la tua rabbia anche perche...fra cambio e carter...è un bel danno sempre che poi con i pezzi dentro nn si sia rovinato qualcos'altro....
            L'imp è che cmq ti sia andata di lusso a te..sicuramente la moto si rimetterà in men che nn si dica..
            Scusa una cosa però..quanti km ha il tuo mezzo!?!?! Per me è proprio un difetto strutturale di qualche organo che montava la tua moto
            ...la moto ha 6000 Km.
            Evidentemente si tratta di un motore sfigato. Alla prima gara ho avuto un problema al cambio (terza marcia che non entrava pi&#249. Abbiamo sostituito la forchetta storta a via...Probabilmente il problema era dovuto ad altro....infatti si è rotto ancora. Stavolta più gravemente!

            Mah....non so che dire! ...credo possa capitare un motore un po' meno affidabile!!! ...ma proprio a me casssssss!!!!!!???
            Last edited by mirs76; 03-08-09, 08:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              "Perchè tutte le moto hanno problemi tecnici" non è pero' un'ottima causa del guasto

              se vado a fare una perizia e do questa risposta mi lasciano a casa dopo 1 settimana

              Comment


              • Font Size
                #8
                Penso anchio che sia un difetto strutturale, peccato comunque....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  ...la moto ha 6000 Km.
                  Evidentemente si tratta di un motore sfigato. Alla prima gara ho avuto un problema al cambio (terza marcia che non entrava pi?). Abbiamo sostituito la forchetta storta a via...Probabilmente il problema era dovuto ad altro....infatti si ? rotto ancora. Stavolta pi? gravemente!

                  Mah....non so che dire! ...credo possa capitare un motore un po' meno affidabile!!! ...ma proprio a me casssssss!!!!!!???
                  Non me ne volere la battutina iniziale era semplicemente per dire che cmq sia tutte le moto nn sono esenti da problemi..visto che ? un continuo infamare per l'affidabilita il ducati nell'altra sezione..sicuramente tu hai avuto una gran sfortuna..perche come si sa HONDA in particolar modo con l'affidabilit? sta veramente in alto..mi dispiace... (ma se la moto ha 6000 km suppongo sia anche in garanzia...)
                  Io proverei a contattare la casa madre!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    "Perch? tutte le moto hanno problemi tecnici" non ? pero' un'ottima causa del guasto

                    se vado a fare una perizia e do questa risposta mi lasciano a casa dopo 1 settimana
                    No certo... non ? una buona scusa quella era semplicemente una battuta da pomponista hehe visto che si a detta di tutti si spaccano solo le nostre!! ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma i problemi possono capitare a chiunque, purtroppo, la cosa essenziale è fare la manutenzione programmata, anche anticiparla, questo vale sia per le Jap che per le altre......
                      Last edited by yzfr1rossa; 03-08-09, 09:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Ma i problemi possono capitare a chiunque, purtroppo, la cosa essenziale ? fare la manutenzione programmata, anche anticiparla, questo vale sia per le Jap che per le altre......
                        Concordo a pieno...

                        Anche se per disintegrare un cambio dopo 6000 km seppur fossero tutti di pista...c'? qualcosa che nn va...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          Mi spiace
                          ma sai come mai ? successo? cedimento strutturale, cattiva lubricazione o cosa puo' essere stato?
                          avr? fatto il tagliando in Ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una curiosità sei caduto prima che ti succedeva questo fatto??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omez View Post
                              Una curiosit? sei caduto prima che ti succedeva questo fatto??
                              Certo!

                              ...? risaputo che dopo che sei caduto si rompe il cambio???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X