Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ? mai capitato in curva x strada.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi ? mai capitato in curva x strada.....

..........oggi nel classico giro tranquillo con gli amici si andava veramente piano come passo medio e si faceva per? molta "scena" con gli sgrat sgrat saponette tutti in fila indiana
    mi ? capitato a me per? di fare 2 curve (una dx e una sx) davvero troppo piano come percorrenza (marcia giusta per?) e dopo centro curva gi? alla corda mi era venuta voglia di fare sgrat sgrat......vado per per piegare di +,abbastanza di forza e la moto cade troppo violentemente e mi spaventa,raddrizzando io subito e finendo la piega chiaramente senza problemi vista la velocit? tranquilla per? lasciandoi quella senzazione di peppaculo

cosa pu? essere quando le moto fanno cosi ?? dipende solo dalla scarsa velocit??
    a me capita frequentemente di strisciare senza x forza andare via cattivo
    sar? stato perch? davvero andavo troppo piano e la piega oramai era gi? indirizzata?

• Font Size
    eh si si mi sa che eri quasi fermo e col ginocchio a terra, a volte è capitato anche a me di fare un pò di scena ed andare pianino.... fino a quando non ho perso l'anteriore....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ..........oggi nel classico giro tranquillo con gli amici si andava veramente piano come passo medio e si faceva per? molta "scena" con gli sgrat sgrat saponette tutti in fila indiana
      mi ? capitato a me per? di fare 2 curve (una dx e una sx) davvero troppo piano come percorrenza (marcia giusta per?) e dopo centro curva gi? alla corda mi era venuta voglia di fare sgrat sgrat......vado per per piegare di +,abbastanza di forza e la moto cade troppo violentemente e mi spaventa,raddrizzando io subito e finendo la piega chiaramente senza problemi vista la velocit? tranquilla per? lasciandoi quella senzazione di peppaculo

cosa pu? essere quando le moto fanno cosi ?? dipende solo dalla scarsa velocit??a me capita frequentemente di strisciare senza x forza andare via cattivo
      sar? stato perch? davvero andavo troppo piano e la piega oramai era gi? indirizzata?

forse ? solo questo , mi ? capitato anche a me , la moto ti "cade" repentinamente, ma di solito accade dove l'asfalto ? un p? liscio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        eh si si mi sa che eri quasi fermo e col ginocchio a terra, a volte ? capitato anche a me di fare un p? di scena ed andare pianino.... fino a quando non ho perso l'anteriore....
        spetta gabri che mi tocco

quindi te dici che mi si stava x chiudere lo sterzo ?
        ho dovuto un po "controsterzare" e chiaramente rialzarmi,visto che un po di timore l'ho avuto....

Comment

• Font Size
          la sensazione mia di "caduta" ? stata sempre sul posteriore e non di chiusura anteriore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            forse ? solo questo , mi ? capitato anche a me , la moto ti "cade" repentinamente, ma di solito accade dove l'asfalto ? un p? liscio.
            l'asfalto era nella media yoko

Comment

• Font Size
              l'asfalto era nella media yoko
              certe volte anche una leggera ondulazione dell'asfalto che prendi in una certa maniera ti da quest'effetto.

Comment

• Font Size
                certe volte anche una leggera ondulazione dell'asfalto che prendi in una certa maniera ti da quest'effetto.
                si sicuramente ? cosi.....infatti era un po in contropendenza e non un biliardo...certe curve proprio nel centrocurva spesso erano "+ basse".....

? una strada che ti permette per? di fare "scena" gratgrat se si vuole senza andare via cattivo x forza,di terza marcia pennellando si f?
                per i tosco romagnoli sto parlando della calla in particolare il versante bischero

Comment

• Font Size
                  si sicuramente ? cosi.....infatti era un po in contropendenza e non un biliardo...certe curve proprio nel centrocurva spesso erano "+ basse".....

? una strada che ti permette per? di fare "scena" gratgrat se si vuole senza andare via cattivo x forza,di terza marcia pennellando si f?
                  per i tosco romagnoli sto parlando della calla in particolare il versante bischero
                  oggi dalla calla ? passato il mio gruppo , GPM compreso.
                  io non mi sentivo di fare oltre 600 km , e mi sono limitato a 280 in trentino .

p.s. per un tratto ci hanno dato l'onore di essere con noi Maoni e Marshall.

Comment

• Font Size
                    l' onore c'e lo avete fatto voi a venire a trovarci ciao roby

Comment

• Font Size
                      p.s. per un tratto ci hanno dato l'onore di essere con noi Maoni e Marshall.
                      addirittura !!!!

...piacere tutto mio

Comment

• Font Size
                        Uff , e io? :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Uff , e io? :-)
                          tu mi hai fatto mangiare la polvere e pure vuoi essere citato.......

Tu eri compreso nel CI, quindi NOI.

E poi , spiazzi esclusa , abbiamo fatto tutto il giro insieme.

Comment

• Font Size
                            son ancora in giro in moto da oggi , ora son in ufficio , che bello far baccano col kappone nel silenzio notturno

Comment

• Font Size
                              iena mi sembra che sui scollinamenti quella moto tende leggggggermente ad alzarsi..........bella penna

Comment

X
                              Working...
                              X