Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ? mai capitato in curva x strada.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ma val? !!! abbiamo imbrattato le candele
    confermo , guida poco pi? che turistica, c'erano pure due tappi con brutale e hyper , davanti , che Mauro non ha passato pensando che fossero dei nostri .........

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ahahahahahah...er solito pigrone
      Leo, dopo un quarto d'ora mi si addormenta il pollicione

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        confermo , guida poco pi? che turistica, c'erano pure due tappi con brutale e hyper , davanti , che Mauro non ha passato pensando che fossero dei nostri .........
        e fig@ !!! erano nel gruppo a passo sommo e quando ti sei fermato a far benza hanno salutato.....credevo fossero dei nostri

Comment

• Font Size

o cazz0.....a mauro ma non c'avevi paura a stare dietro a na ducati?.....nun se s? mai cosa potrebbe staccarsi

Leo, dopo un quarto d'ora mi si addormenta il pollicione
          minchia...per? se li rifanno l'anno prossimo giriamo insieme all'onda ghei...tanto la mia autonomia sar? di 12...13 minuti al massimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            o cazz0.....a mauro ma non c'avevi paura a stare dietro a na ducati?.....nun se s? mai cosa potrebbe staccarsi
            taci val? !!!! con la brutale c'? stato un quasi contatto

Comment

• Font Size
              quando avrai 16 anni come me ne riparleremo
              ci vorrebbe la macchina del tempo.

Comment

• Font Size
                ci vorrebbe la macchina del tempo.
                la stanno mettendo a punto a B.Panigale

bloccheranno il tempo al 2007

Comment

• Font Size

ahahahahahahaaaaaaaaaaaaa

per? scusa cos? facendo non arriver? mai il 3012 quando la moto del futuro sar? attuale e vender? un'enormit?

Comment

• Font Size
                    e fig@ !!! erano nel gruppo a passo sommo e quando ti sei fermato a far benza hanno salutato.....credevo fossero dei nostri
                    minkia , allora erano pi? che fermi , nonostante il tempo perso per fare benzina ce li siamo ritrovati davanti pochi km dopo.

Per? hai visto che stile , orgogliosi delle loro italiche erano fieri ed eretti ad ogni curva.

Comment

• Font Size
                      minkia , allora erano pi? che fermi , nonostante il tempo perso per fare benzina ce li siamo ritrovati davanti pochi km dopo.

Per? hai visto che stile , orgogliosi delle loro italiche erano fieri ed eretti ad ogni curva.

dei gran signori secondo me

...non davano gas solo per non tirare su l'asfalto

Comment

• Font Size

non si pu? bloccare sul 2001?
                        per me sarebbe perfetto.

Comment

• Font Size
                          non si pu? bloccare sul 2001?
                          per me sarebbe perfetto.
                          booooo
                          fai un pronto a Tardozzi e vedi cosa riescono a fare

Comment

• Font Size
                            booooo
                            fai un pronto a Tardozzi e vedi cosa riescono a fare
                            quando lo chiamate chiedetegli di fermare tutto al 1993

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ..........oggi nel classico giro tranquillo con gli amici si andava veramente piano come passo medio e si faceva per? molta "scena" con gli sgrat sgrat saponette tutti in fila indiana
                              mi ? capitato a me per? di fare 2 curve (una dx e una sx) davvero troppo piano come percorrenza (marcia giusta per?) e dopo centro curva gi? alla corda mi era venuta voglia di fare sgrat sgrat......vado per per piegare di +,abbastanza di forza e la moto cade troppo violentemente e mi spaventa,raddrizzando io subito e finendo la piega chiaramente senza problemi vista la velocit? tranquilla per? lasciandoi quella senzazione di peppaculo

cosa pu? essere quando le moto fanno cosi ?? dipende solo dalla scarsa velocit??
                              a me capita frequentemente di strisciare senza x forza andare via cattivo
                              sar? stato perch? davvero andavo troppo piano e la piega oramai era gi? indirizzata?
                              Probabilmente ti ? "caduta" un p? la moto in curva, tutto qui... i 1000 di oggi sono molto maneggevoli, e la tua in particolare... anche a me qualche volta lo faceva la mia vecchia R1... entravo in curva magari lento, piegavo e.... stessa sensazione.... mi sa che era dovuto al fatto che facevo la curva allo scopo di piegare e non il contrario, come andrebbe fatto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marshall View Post
                                ciao jack la prox volta li porto su x la val di fiemme.....sti matti
                                Robi dove gli hai portati?

Bosco probabilmente ? stata la velocit? bassa.
                                a m? ? capitato una volta curva a dx (le mie preferite) piego scordandomi d'aver la moglie dietro e la moto ? scesa di botto mi son tenuto in piedi con il ginocchio tirandomi su e allargando tutta la traiettoria per fortuna non veniva nessuno.
                                ma poi mi son fermato a scolar la M... che scendeva dalla tuta

Comment

X
                                Working...
                                X