Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ? mai capitato in curva x strada.....
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postconfermo , guida poco pi? che turistica, c'erano pure due tappi con brutale e hyper , davanti , che Mauro non ha passato pensando che fossero dei nostri .........
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postconfermo , guida poco pi? che turistica, c'erano pure due tappi con brutale e hyper , davanti , che Mauro non ha passato pensando che fossero dei nostri .........
o cazz0.....a mauro ma non c'avevi paura a stare dietro a na ducati?.....nun se s? mai cosa potrebbe staccarsi
Originally posted by Maoni View PostLeo, dopo un quarto d'ora mi si addormenta il pollicione
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Poste fig@ !!! erano nel gruppo a passo sommo e quando ti sei fermato a far benza hanno salutato.....credevo fossero dei nostri
Per? hai visto che stile , orgogliosi delle loro italiche erano fieri ed eretti ad ogni curva.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postminkia , allora erano pi? che fermi , nonostante il tempo perso per fare benzina ce li siamo ritrovati davanti pochi km dopo.
Per? hai visto che stile , orgogliosi delle loro italiche erano fieri ed eretti ad ogni curva.
...non davano gas solo per non tirare su l'asfalto
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post..........oggi nel classico giro tranquillo con gli amici si andava veramente piano come passo medio e si faceva per? molta "scena" con gli sgrat sgrat saponette tutti in fila indiana
mi ? capitato a me per? di fare 2 curve (una dx e una sx) davvero troppo piano come percorrenza (marcia giusta per?) e dopo centro curva gi? alla corda mi era venuta voglia di fare sgrat sgrat......vado per per piegare di +,abbastanza di forza e la moto cade troppo violentemente e mi spaventa,raddrizzando io subito e finendo la piega chiaramente senza problemi vista la velocit? tranquilla per? lasciandoi quella senzazione di peppaculo
cosa pu? essere quando le moto fanno cosi ?? dipende solo dalla scarsa velocit??
a me capita frequentemente di strisciare senza x forza andare via cattivo
sar? stato perch? davvero andavo troppo piano e la piega oramai era gi? indirizzata?
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postciao jack la prox volta li porto su x la val di fiemme.....sti matti
Bosco probabilmente ? stata la velocit? bassa.
a m? ? capitato una volta curva a dx (le mie preferite) piego scordandomi d'aver la moglie dietro e la moto ? scesa di botto mi son tenuto in piedi con il ginocchio tirandomi su e allargando tutta la traiettoria per fortuna non veniva nessuno.
ma poi mi son fermato a scolar la M... che scendeva dalla tuta
Comment
X
Comment