Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBF 600 ---- consigliatemi
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postnessuno che ce l'ha o che l'ha provata?
Quelo che nn mi ? piaciuto ? che ? rifinita in modo approssimativo, con particolari fragili (ha rotto specchietti, crepato plastiche) e soprattutto ha gi? il telaio arrugginito nonostante la moto sia recente. Cmq come affidabilit? meccanica non ha avuto problemi.
Comment
-
Originally posted by svitol View PostLa moto in questine ce l'ha un mio amico e l'ho provata. Molto comoda, sospensioni morbide, poco precisa, motore adeguato all'uso turistico, erogazione regolare, forse manca un p? di tiro ma ? un 600 4 cil. ed anche piuttosto pesante. Cmq per l'uso disimpegnato che ne devi fare potrebbe andare pi? che bene.
Quelo che nn mi ? piaciuto ? che ? rifinita in modo approssimativo, con particolari fragili (ha rotto specchietti, crepato plastiche) e soprattutto ha gi? il telaio arrugginito nonostante la moto sia recente. Cmq come affidabilit? meccanica non ha avuto problemi.
la deauville dovrebbe essere pi? robusta.... forse migliore per quello che cerco e ha anche le valige per viaggiare integrate...
Comment
-
-
Originally posted by wrc View Postnessuno che ce l'ha o che l'ha provata?
La moto comunque va bene, economica e protegge anche bene. Quelle del 2004 e del 2005 avevano dei problemi alle semicarene perch? si spaccavano gli attacchi.
Se vuoi sapere tutto vai sul forum: www.clubcbf.com
Comment
-
cbf 1000 st tutta la vita x sport-turismo
tutta imbadarellata cosi spero tra qualche anno di sostituire l'hornella con una tipo questa
la deuville ? la moto della municipale di cesena/cesenatico MAI E POI MAI
Comment
X
Comment