Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBF 600 ---- consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    Ragazzi... a breve vorrei prendere una seconda motina...qualcosa "uso scooter" ma che mi faccia un minimo divertire per qualche uscita e che mi permettesse qualche viaggetto in due...

poca spesa...non vorrei avere patemi d'animo a lasciarla in strada

la cbf non mi dispiace affatto e si trova a prezzi decenti...sotti i 3000? per moto del 2005

che mi dite?

gomma da 160?

180 omologato?

motore.... resistente o sapete di "guasti"?

nell'officina dove bazzico, io nel solo mese di agosto sostituite 3 forcelle...dicono che faccia molto pena l'originale!

Comment

• Font Size
      nessuno che ce l'ha o che l'ha provata?
      La moto in questine ce l'ha un mio amico e l'ho provata. Molto comoda, sospensioni morbide, poco precisa, motore adeguato all'uso turistico, erogazione regolare, forse manca un p? di tiro ma ? un 600 4 cil. ed anche piuttosto pesante. Cmq per l'uso disimpegnato che ne devi fare potrebbe andare pi? che bene.
      Quelo che nn mi ? piaciuto ? che ? rifinita in modo approssimativo, con particolari fragili (ha rotto specchietti, crepato plastiche) e soprattutto ha gi? il telaio arrugginito nonostante la moto sia recente. Cmq come affidabilit? meccanica non ha avuto problemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by svitol View Post
        La moto in questine ce l'ha un mio amico e l'ho provata. Molto comoda, sospensioni morbide, poco precisa, motore adeguato all'uso turistico, erogazione regolare, forse manca un p? di tiro ma ? un 600 4 cil. ed anche piuttosto pesante. Cmq per l'uso disimpegnato che ne devi fare potrebbe andare pi? che bene.
        Quelo che nn mi ? piaciuto ? che ? rifinita in modo approssimativo, con particolari fragili (ha rotto specchietti, crepato plastiche) e soprattutto ha gi? il telaio arrugginito nonostante la moto sia recente. Cmq come affidabilit? meccanica non ha avuto problemi.
        avevo letto anche io di plastiche molto scarse

la deauville dovrebbe essere pi? robusta.... forse migliore per quello che cerco e ha anche le valige per viaggiare integrate...

Comment

• Font Size
          guardate che robetta....anche con le doppie valige, grandi e piccole

Comment

• Font Size
            nessuno che ce l'ha o che l'ha provata?
            Io ce l'ho avuta un anno dal 2004 al 2005. L'ho data via perch? mi mancava un p? di cavalleria.
            La moto comunque va bene, economica e protegge anche bene. Quelle del 2004 e del 2005 avevano dei problemi alle semicarene perch? si spaccavano gli attacchi.
            Se vuoi sapere tutto vai sul forum: www.clubcbf.com

Comment

• Font Size
              cbf 1000 st tutta la vita x sport-turismo
              tutta imbadarellata cosi spero tra qualche anno di sostituire l'hornella con una tipo questa

la deuville ? la moto della municipale di cesena/cesenatico MAI E POI MAI

Comment

X
              Working...
              X