Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo è uno di quelli che zitto zitto gira il gasse e arriva!!!!
Spagnoli ? Italiani? no il giapponesino sta mostrando da tre anni di essere velocissimo, se vince il Campionato si merita una grande squadra in MotoGp come accadrà.
Spettacolo il team che ha disegnato parte del motore sulla carena e ha migliorato una moto oramai priva di sviluppo.
io tamada e mi ero scordato di kagayama...il secondo lo posso paragonare come comportamento a bayliss,per chi ha avuto il piacere o lo ha sentito dire(molto pi? probabile di kagayama )...inutile dire che sarei curioso di conoscere o provare a vedere i comportamenti di TUTTI,ovviamente ci son tante cose da tenere in considerazione.
Comment