Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso
Collapse
X
-
votato NO, secondo me il dovi non aveva nè ha alcun blocco , è la moto che ne aveva e ne ha tutt'ora, infati in condizioni asslutamente anormali, dove il mezzo tecnico non era certo sfruttato alle sue massime potenzialità, quindi con un certo livellamento generale, ecco che sono vnute fuori pincipalmente le doti del pilota......ed il pilota c'è!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostGuarda io ho avuto la fortuna di conoscerlo due anni fa, una velocissima intervista. E' molto molto pi? simpatico di quanto non appaia in tv, disponibilissimo, divertente, insomma mi ? proprio piaciuto E mi ha dato l'impressione di uno con le palle, veramente. Diciamo che tolti i primi quattro, subito dietro c'? lui, ma per quest'anno non credo che riuscir? a "sbloccarsi", forse riuscir? a fare un altro paio di gare belle toste, ma ancora non ? ai livelli dei primi Per? ecco, gi? se batte Pedrosa a tutte le gare, io godrei come un pazzo
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
spero proprio di si, anche se le condizioni di gara uniche danno da pensare che dalla prossima torni tutto come prima, piuttosto ha guadagnato punti coi jappi, per quello che pu? contare....
Comment
X
Comment