Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    mhhh...

vediamo a Brno che combina

Gara troppo anomala con perfino de pugnetta e Colin su podio...
    Grande De Puniet!!! Fidati che ? stato grandissimo!

Comment

• Font Size
      votato NO, secondo me il dovi non aveva nè ha alcun blocco , è la moto che ne aveva e ne ha tutt'ora, infati in condizioni asslutamente anormali, dove il mezzo tecnico non era certo sfruttato alle sue massime potenzialità, quindi con un certo livellamento generale, ecco che sono vnute fuori pincipalmente le doti del pilota......ed il pilota c'è!!

Comment

• Font Size
        Insomma vince decisamente il NO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Guarda io ho avuto la fortuna di conoscerlo due anni fa, una velocissima intervista. E' molto molto pi? simpatico di quanto non appaia in tv, disponibilissimo, divertente, insomma mi ? proprio piaciuto E mi ha dato l'impressione di uno con le palle, veramente. Diciamo che tolti i primi quattro, subito dietro c'? lui, ma per quest'anno non credo che riuscir? a "sbloccarsi", forse riuscir? a fare un altro paio di gare belle toste, ma ancora non ? ai livelli dei primi Per? ecco, gi? se batte Pedrosa a tutte le gare, io godrei come un pazzo
          vedrai cosa combina l'anno prossimo melandri con una honda, seppur privata

Comment

• Font Size
            ma perch? era bloccato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              vedrai cosa combina l'anno prossimo melandri con una honda, seppur privata
              Nononono Melandri ? troppo troppo discontinuo E mi sta pure meno simpatico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Grande De Puniet!!! Fidati che ? stato grandissimo!
                La differenza di motore con Pedrosa era imbarazzante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  La differenza di motore con Pedrosa era imbarazzante...
                  Ma la HRC dice che ? solo perch? Pedrosa ? pi? leggero....lo ha detto Cecchinello a "Fuorigiri"....

Comment

• Font Size
                    per me ? e resta un pilota mediocre su una grandissima moto che con in sella stoner o lorenzo di certo avrebbe potuto lottare anche per il mondiale.

Comment

• Font Size
                      spero proprio di si, anche se le condizioni di gara uniche danno da pensare che dalla prossima torni tutto come prima, piuttosto ha guadagnato punti coi jappi, per quello che pu? contare....

Comment

X
                      Working...
                      X