Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dovizioso

    dopo la prima vittoria, si sar? sbloccato oppure no ?

    voi cosa ne pensate ?

    ps: lo so che non ci resta da far altro che aspettare la prossima gara ....ma io voglio saperlo adesso
    72
    SI
    29.17%
    21
    NO
    70.83%
    51

  • Font Size
    #2
    La gara si è corsa in condizioni decisamente anomale, per ora ti rispondo con un no anche se faccio un gran tifo per il Dovi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zaku76 View Post
      La gara si è corsa in condizioni decisamente anomale, per ora ti rispondo con un no anche se faccio un gran tifo per il Dovi
      ok, su questo non ci piove

      però il ragazzo si è dimostrato combattivo appena ha visto il verde del semaforo
      Last edited by Maoni; 27-07-09, 10:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        aspettiamo da qui alla fine del campionato...e sopratutto la prossima gara!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          aspettiamo da qui alla fine del campionato...e sopratutto la prossima gara!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sinceramente non l'ho mai visto bloccato, piuttosto tra una balla e un altra non ha portato a casa quello che meritava, sarebbe a pari punti con camomillo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda io ho avuto la fortuna di conoscerlo due anni fa, una velocissima intervista. E' molto molto più simpatico di quanto non appaia in tv, disponibilissimo, divertente, insomma mi è proprio piaciuto E mi ha dato l'impressione di uno con le palle, veramente. Diciamo che tolti i primi quattro, subito dietro c'è lui, ma per quest'anno non credo che riuscirà a "sbloccarsi", forse riuscirà a fare un altro paio di gare belle toste, ma ancora non è ai livelli dei primi Però ecco, già se batte Pedrosa a tutte le gare, io godrei come un pazzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Guarda io ho avuto la fortuna di conoscerlo due anni fa, una velocissima intervista. E' molto molto pi? simpatico di quanto non appaia in tv, disponibilissimo, divertente, insomma mi ? proprio piaciuto E mi ha dato l'impressione di uno con le palle, veramente. Diciamo che tolti i primi quattro, subito dietro c'? lui, ma per quest'anno non credo che riuscir? a "sbloccarsi", forse riuscir? a fare un altro paio di gare belle toste, ma ancora non ? ai livelli dei primi Per? ecco, gi? se batte Pedrosa a tutte le gare, io godrei come un pazzo
                secondo me ne vince un'altra

                scommettiamo ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me no....speriamo l'anno prossimo possa lottare per il titolo insieme agli altri 4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    secondo me ne vince un'altra

                    scommettiamo ?
                    Ci sto, tanto ci vedremo a Magione se non sbaglio, chi vince paga un calippo Se la perdo, sar? un piacere, daje doviiiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Ci sto, tanto ci vedremo a Magione se non sbaglio, chi vince paga un calippo Se la perdo, sar? un piacere, daje doviiiiiiiiiii
                      andata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non credo.. ma spero per lui di si

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho votato sbloccato e sono l'unico fino a questo momento....

                          Quello che non mi è piaciuto sono stati i commenti di Valentino che diceva si è stato furbo a mettersi dietro di me e seguirmi.... e altre cose, non rendendo giustizia ad Andrea.

                          Scusate mi sbaglio o a cascare è stato Valentino??? e nessuno lo ha toccato.

                          Una volta diamo merito a chi di errori non li ha commessi, le ultime due gare lo avete criticato aspramente Dovi....

                          In tv oramai non fa notizia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pedrosa per me è ancora superiore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              Quello che non mi ? piaciuto sono stati i commenti di Valentino che diceva si ? stato furbo a mettersi dietro di me e seguirmi.... e altre cose, non rendendo giustizia ad Andrea.
                              Ti pare un complimento da poco? Ha ammesso che Dovizioso e' stato bravo e molto piu' furbo di lui. Detto da uno che ha vinto oltre 100 gare non e' male...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X