Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo acquistato questa pompa freno radiale. E' sicuramente una NISSIN (dal marchio) e dovrebbe essere di un CBR ... la devo vendere su ebay e devo specificare a quale modello apparteneva, mi potete aiutare?
Se la metti cos? allora rilancio!
Cbr 600 rr 07/09
Cbr 1000 rr 04/09
La pompa ? sempre la stessa... anche se dal colore mi pare o di un 600 o del 1000 04/05 visto che dal 2006 nel 1000 dovrebbe essere verniciata di nero!
Io la comprai da un amico iscritto anche su questo forum per montarla sul mio CBR 900 (monta anche su questa), è per questo che non so a che moto apparteneva originariamente.
allora, metti il link anche qui... o mandalo per mp... Proveremo a prenderlo se il prezzo si mantiene interessante oppure non faremo altro che far alzare le offerte!
Comment