Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinione su diski CBR 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opinione su diski CBR 1000 08

Volevo sapere se i dischi anteriori del modello precedente montano pure nella mia .. Alcuni amici mi han già risp di si .. Ma so ke voi mi darete conferma.. ne ho trov 2 immacolati a una cazzata cm prezzo ..
    pure un kit 520 DID GP.. apena montato poi distrutta la moto azz
    Last edited by Nuvolamea; 23-07-09, 15:04.

• Font Size
    si sono intercambiabili anche il cerchio anteriore è intercabiabile col mod.precedente

se non giri mai in 2 persone anche il passo stretto è una buona idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      si sono intercambiabili anche il cerchio anteriore ? intercabiabile col mod.precedente

se non giri mai in 2 persone anche il passo stretto ? una buona idea
      infatti sapevo cos? pure io il mio amico concess dice ke han codici diversi ma probabilmente varia legg il disegno.. Bene bene altre 2 cose le mettiam

Comment

• Font Size
        si sono compatibili!!!

Comment

• Font Size
          Brutte notizie.. mi hanno detto ke i diski montano si sul cerkio perfettamente, MA una volta vai a metter su la ruota nn entrano nelle pinze x via della diversa inclinaz . . e cazz ke sfiga oh.. pure un amico ke corre in CIV col millone 08 mi ha confermato ke son diversi.. l'unica cosa compatibile delle 2 versioni e il cerkio post, infatti il disco post va benissimo nella 08... CERCO I MARGHERITA ANT A UN BUON PREZZO SE AVETE DA CONSIGLIARMI QLC LINK ? BEN ACCETTO !!!

Comment

• Font Size
            margherita nain

a parte i carissimi brembo nei modelli normali o "pista stretta"..io ti STRA consiglio o discacciati light(anche margherita) oppure gli alth in particolare questi ultimi non hanno NIENTE da invidare agli altri due e costano meno

Comment

• Font Size
              ti confermo che tra modello cbr1000 2007 e il 2008 non monti gli stessi dischi!

Comment

X
              Working...
              X