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rebus gomme da pista

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    #16
    Originally posted by max750s View Post
    cmq bene o male in pista con le mescola media (k2) vai abbastanza bene quasi sempre! in piu' puoi prendere il /55

    sono le pi? equilibrate! se non sei un megasmanettone te le consiglio..
    e quando vai su strada monta le k3 con il /50
    credo sia la sintesi migliore delle varie risposte...
    il problema ? che tutti sanno tutto per? spesso questo il tutto dell'uno differisce molto dal tutto dell' altro (senza offesa per nessuno)
    ad esempio le pressioni:
    io ho sempre messo 2.1 davanti e 1.9 dietro e sapevo che pressioni pi? basse si usavano solo sulle dunlop.
    ora invece genesis dice molto di meno quindi il punto non ? saper leggere o meno ma capire qual'? il corretto modus operandi

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      #17
      Dunlop usa pressioni tutte particolari...

      Per le D211GP 2.3 anteriore e 1.6 al posteriore (misure a caldo con termo)

      Io per esempio..sono andato il 7 luglio a misano, e ci tornerò il primo agosto.

      Avevo una media all'anteriore, e morbida al posteriore....

      Risultato???? Il posteriore era perfetto,apparte il consumo più sulla sinistra ovviamente, perchè la pista gira più su quel lato... ma nessuno strappo...

      L'anteriore.............strappato....

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        #18
        le d211 stano parechio piu basse, l'anteriore almeno 0.7 bar

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          #19
          Originally posted by motociclistascar View Post
          le d211 stano parechio piu basse, l'anteriore almeno 0.7 bar
          In che senso scusa????

          Queste sono le pressioni che usano i piloti del CIV con le D211, almeno cos? mi ha detto chi mi ha venduto le gomme

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            #20
            Originally posted by Key84RR View Post
            In che senso scusa????

            Queste sono le pressioni che usano i piloti del CIV con le D211, almeno cos? mi ha detto chi mi ha venduto le gomme
            2.3 in una dunlop e' quasi una follia anche se fatta a caldo
            rischi di perdere l'avantreno se entri fortino
            abbassa a 1.9 poi mi dici
            in ogni caso stare bassi quando fa caldo e' meglio

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              #21
              Originally posted by resagape View Post
              credo sia la sintesi migliore delle varie risposte...
              il problema ? che tutti sanno tutto per? spesso questo il tutto dell'uno differisce molto dal tutto dell' altro (senza offesa per nessuno)
              ad esempio le pressioni:
              io ho sempre messo 2.1 davanti e 1.9 dietro e sapevo che pressioni pi? basse si usavano solo sulle dunlop.
              ora invece genesis dice molto di meno quindi il punto non ? saper leggere o meno ma capire qual'? il corretto modus operandi

              io non mi offendo neanche se le metti a 5 bar

              io mi attengo ai dati che mi danno i gommisti tipo vitali per la pista
              in cui vado

              pero se a freddo metti 2.1 a caldo poi come fai?????
              la gomma ti arriva a 3 bar e scivole
              spero che 2.1 a caldo
              poi tanto 2.1 1.9 non e' una scenza esatta anche i manometri sballano un po
              piu o meno da qualle parti
              con dunlop invece si sta piu bassi e ora anche con bridgestone
              la mia paura e' che sia quasi una moda stare bassi con le pressioni
              anche perche sulle diablo sbk una volta consigliavano 1.9 adesso 1.7
              come e' possibile me lo son chiesto anche io

              prova il 55 poi mi dici
              che mon hai dietro ????

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