Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da oggi sono in honda anche io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da oggi sono in honda anche io

ebbene si,dopo 2 anni di suzuki e 7 anni di yamaha posso dire di essere tornato in honda(la prima risale ad un nsr 125r del anteguerra)!!!

non con una supersportiva,non con una naked,non con uno scooteer ma con.... un bel gabiottone V2 da 240kg....un bel VARADELLO nero nero del 2008 con 3000km..
    che dire...me la dovrebbero dare mercoledi prossimo,credo che scendendo dalla mia meravigliosa r1 2003 il passaggio sarà un pò traumatico ma mi abituerò.
    intanto vi metto una fotina(si fa per dire,nell'obbiettivo non c'entra tutta...).
    quando la ritiro ne farò di migliori.
    Last edited by Brun0GsXr; 23-07-09, 09:39.

• Font Size
    bella ? bella, ma io personalmente nn credo di riuscire mai a scendere dalla supersport x usare un endurone, credo che al piu smeterei di usare la moto

Comment

• Font Size
      bravo, se hai scelto questo passaggio avrai i tuoi buoni motivi

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        bravo, se hai scelto questo passaggio avrai i tuoi buoni motivi
        eh già...non son di per sè gli anni quanto le varie fratture lesioni e co che mi porto dietro.. nell'ultimo anno avevo fatto si e no 300km causa dolori ovunque e poi.. onestamente m'era montata un po la cacarella...quindi prima di rischiare ho preferito( con enorme dispiacere) separarmi dalla mia bella ed optare per il calimerone.
        Last edited by Brun0GsXr; 23-07-09, 09:57.

Comment

• Font Size
          BRAVOOOO alla fine l'hai presa bella belva e ora hai il motore Campione del Mondo SBK!!!!

Ottimo.

Sappi che se gli cambi gli scarichi ne godrai anche del sound!!!!" Un mio amico l'ha comprata una uguale alla tua in questi giorni e ne è super soddisfatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            BRAVOOOO alla fine l'hai presa bella belva e ora hai il motore Campione del Mondo SBK!!!!

Ottimo.

Sappi che se gli cambi gli scarichi ne godrai anche del sound!!!!" Un mio amico l'ha comprata una uguale alla tua in questi giorni e ne ? super soddisfatto.
            si alla fine l'ho presa..ho dovuto decidere al volo senno la mia nn l'avrei mai venduta...son riuscito a farmi infilare nel prezzo un altro paio di cosette interessanti e quindi ho concluso.
            gi? ordinato i mivv ...abituato al bordello che faceva la mia se qua non ci metto qualcosa rischio il colpo di sonno...

Comment

• Font Size
              hai fatto proprio bene.. io non riuscirei mai a separarmi dal mio CBR però vorrei proprio prendere una moto così come seconda moto per le gite di qualche giorno... secondo me si gode da matti

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRa80 View Post
                hai fatto proprio bene.. io non riuscirei mai a separarmi dal mio CBR per? vorrei proprio prendere una moto cos? come seconda moto per le gite di qualche giorno... secondo me si gode da matti
                eh guarda anche per me ? stata dura...per? si...credo che cmq mi divertir? lo stesso..e poi l'importante ? rimanere in moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  eh guarda anche per me ? stata dura...per? si...credo che cmq mi divertir? lo stesso..e poi l'importante ? rimanere in moto!
                  QUOTISSIMO....l'importante ? rimanere in moto!!!
                  ps: gran bel ""bestione""!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    QUOTISSIMO....l'importante ? rimanere in moto!!!
                    ps: gran bel ""bestione""!
                    bestione ? davvero!ho fatto una foto alla moto col casco jet sulla sella...in proporzione sembra un portafogli...

Comment

X
                    Working...
                    X