Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un amico deve cambiare il cerchio anteriore del suo vecchio cbr 900 che ? 16,5 e vorrebbe metterci un 17 , quale cerchio (del modello moto) devo cercare per sostituirlo senza modifiche ?
un amico deve cambiare il cerchio anteriore del suo vecchio cbr 900 che ? 16,5 e vorrebbe metterci un 17 , quale cerchio (del modello moto) devo cercare per sostituirlo senza modifiche ?
thank
un mio amico l'ha fatto su un cbr 900 del 92, non c'? un cerchio che monta senza modifiche, deve farsi fare i distanziali a quanto ne s?
per mettere il 17" dipende dall'anno della moto : fino al 1996 montava dischi da 296 mm , 1998 e 1999 montavano i 310.
nel primo caso bastano dei distanziali ruota nel secondo bisogna modificare i fori dei dischi....
di al tuo amico di contattarmi fastbike@libero.it
ho il cerchio che serve a lui.... ciao
per mettere il 17" dipende dall'anno della moto : fino al 1996 montava dischi da 296 mm , 1998 e 1999 montavano i 310.
nel primo caso bastano dei distanziali ruota nel secondo bisogna modificare i fori dei dischi....
di al tuo amico di contattarmi fastbike@libero.it
ho il cerchio che serve a lui.... ciao
thank
puoi montare l'anteriore dell' XX 1100, con relativo distanziale, del vecchio vfr, del cbr 600 f sempre con relativi distanziali...pero' se cerchi in giro si trovano dischi da 17" usati adattati al cbr 900 '92/'97...io sul mio ( '96 ), sono stato fortunato,ho trovato un marchesini magnesio nato con i fori dischi (296) per cbr del'96/'97, di un ragazzo che lo usava in pista e poi ha smesso di girare.cerca e vedrai che si trovano in giro gia pronti...!
esatto...il '97 ? uguale solo al '96,infatti i cbr 900 vanno a coppie di due anni, 92-93, 94-95, 96-97, 98-99, 00-01, 02-03...
fino al '97 montano dischi da 296mm,dal '98 montano i 310mm...
se salpone vuole un cerchio per il cbr 97 ce l'ho io... se dataware vuole vendere quello del 98 mi faccia sapere perchè ho io ho il cbr 98.....
e facciamo contenti tutti e tre....
se salpone vuole un cerchio per il cbr 97 ce l'ho io... se dataware vuole vendere quello del 98 mi faccia sapere perch? ho io ho il cbr 98.....
e facciamo contenti tutti e tre....
...e vissero felici e contenti...
grande...!
ps: col 17" puoi mettere tutte le gomme che vuoi...in pista naturalmente, solo in pista...
Comment