Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ruota 16,5 cbr 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ruota 16,5 cbr 900

un amico deve cambiare il cerchio anteriore del suo vecchio cbr 900 che ? 16,5 e vorrebbe metterci un 17 , quale cerchio (del modello moto) devo cercare per sostituirlo senza modifiche ?

thank

• Font Size
    Originally posted by salpone View Post
    un amico deve cambiare il cerchio anteriore del suo vecchio cbr 900 che ? 16,5 e vorrebbe metterci un 17 , quale cerchio (del modello moto) devo cercare per sostituirlo senza modifiche ?

thank
    un mio amico l'ha fatto su un cbr 900 del 92, non c'? un cerchio che monta senza modifiche, deve farsi fare i distanziali a quanto ne s?

Comment

• Font Size
      magari fosse da 16,5 "

purtroppo ? da 16" ....

per mettere il 17" dipende dall'anno della moto : fino al 1996 montava dischi da 296 mm , 1998 e 1999 montavano i 310.
      nel primo caso bastano dei distanziali ruota nel secondo bisogna modificare i fori dei dischi....

di al tuo amico di contattarmi fastbike@libero.it
      ho il cerchio che serve a lui.... ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastbike@libero.it View Post
        magari fosse da 16,5 "

purtroppo ? da 16" ....

per mettere il 17" dipende dall'anno della moto : fino al 1996 montava dischi da 296 mm , 1998 e 1999 montavano i 310.
        nel primo caso bastano dei distanziali ruota nel secondo bisogna modificare i fori dei dischi....

di al tuo amico di contattarmi fastbike@libero.it
        ho il cerchio che serve a lui.... ciao
        mandato mail

Comment

• Font Size
          Originally posted by salpone View Post

thank
          puoi montare l'anteriore dell' XX 1100, con relativo distanziale, del vecchio vfr, del cbr 600 f sempre con relativi distanziali...pero' se cerchi in giro si trovano dischi da 17" usati adattati al cbr 900 '92/'97...io sul mio ( '96 ), sono stato fortunato,ho trovato un marchesini magnesio nato con i fori dischi (296) per cbr del'96/'97, di un ragazzo che lo usava in pista e poi ha smesso di girare.cerca e vedrai che si trovano in giro gia pronti...!

Comment

• Font Size
            per questo chiedevo l'anno.... sul 96 è molto + semplice

Comment

• Font Size
              Io sul mio 900 del 1998/1999 ho montato un cerchio del VFR modificando solo i distanziali (fatti al tornio). I fori per i dischi coincidevano.

Lo metto stasera in vendita su ebay a partire da 1 Euro:

Comment

• Font Size
                a me serve per il cbr 900 anno 1997

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dataware View Post
                  Io sul mio 900 del 1998/1999 ho montato un cerchio del VFR modificando solo i distanziali (fatti al tornio). I fori per i dischi coincidevano.

Lo metto stasera in vendita su ebay a partire da 1 Euro:

mi dici come trovarti su ebay? e poi quanto vorresti realizzare?

Comment

• Font Size
                    il 98 e il 97 hanno i dischi diversi....

Comment

• Font Size
                      il 98 e il 97 hanno i dischi diversi....
                      esatto...il '97 ? uguale solo al '96,infatti i cbr 900 vanno a coppie di due anni, 92-93, 94-95, 96-97, 98-99, 00-01, 02-03...
                      fino al '97 montano dischi da 296mm,dal '98 montano i 310mm...

Comment

• Font Size
                        se salpone vuole un cerchio per il cbr 97 ce l'ho io... se dataware vuole vendere quello del 98 mi faccia sapere perchè ho io ho il cbr 98.....
                        e facciamo contenti tutti e tre....

Comment

• Font Size
                          se salpone vuole un cerchio per il cbr 97 ce l'ho io... se dataware vuole vendere quello del 98 mi faccia sapere perch? ho io ho il cbr 98.....
                          e facciamo contenti tutti e tre....
                          ...e vissero felici e contenti...
                          grande...!
                          ps: col 17" puoi mettere tutte le gomme che vuoi...in pista naturalmente, solo in pista...

Comment

• Font Size
                            Ho messo un po' di roba su ebay tra cui due cerchi anteriori da 17" per il CBR 900 98/99.

Partono da 1 Euro e non ritiro l'asta (una volta rientrato dei costi di ebay accetto qualsiasi offerta).

Io sono l'utente mdsrl su ebay.

Comment

X
                            Working...
                            X