Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne avevamo parlato tempo fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ne avevamo parlato tempo fa...

resta il fatto che... il ragazzo (almeno secondo me) .....fino ad ora ha deluso
    si parla di un team stellare per il 2010: Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso...secondo voi, c'? ancora spazio per il nostro Dovizioso ?

• Font Size
    non mi sembra che abbia deluso.
    Finora (se escludiamo le ultime due gare) è sempre stato davanti a Pedrosa... mi sembra.
    Ok, non è a livello di Vale ne di Lorenzo, ma IMHO è anche la moto che non è al max.
    Diciamo che non ha neanche brillato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MarcoK View Post
      non mi sembra che abbia deluso.
      Finora (se escludiamo le ultime due gare) ? sempre stato davanti a Pedrosa... mi sembra.
      Ok, non ? a livello di Vale ne di Lorenzo, ma IMHO ? anche la moto che non ? al max.
      Diciamo che non ha neanche brillato!
      ma cribbio !!! Pedrosa di tanto in tanto vince
      e tieni conto che questo inverno la moto non l'ha mai vista

Comment

• Font Size
        è stato parecchio sfigato quest'anno

Comment

• Font Size
          mi aspettavo un po di piu da lui...l'ultima gara pero che sfiga l'anteriore era strappato di brutto!!!!
          Last edited by SPINORR; 22-07-09, 16:43.

Comment

• Font Size
            Sinceramente anche io mi aspettavo di più, mi piace un sacco come pilota e mi da l'idea di una persona molto simpatica e alla mano. E' stato un po' sfigato, però pensavo potesse stare davanti a Pedrosa, invece nada

Comment

• Font Size
              minchia zaku!!!

Comment

• Font Size
                lo vedo in zona retrocessione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spino46 View Post
                  minchia zaku!!!
                  Eh oh, mi sta simpatico il Dovi

Comment

• Font Size
                    ok la sfiga, ma un p? pi? di cattiveria da lui me la sarei aspettata

? riuscito a coronare un sogno, ha messo le chiappe sulla moto che tutti vorrebbero...E DAGLIELO STO GAS !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ok la sfiga, ma un p? pi? di cattiveria da lui me la sarei aspettata

? riuscito a coronare un sogno, ha messo le chiappe sulla moto che tutti vorrebbero...E DAGLIELO STO GAS !!!!
                      Boh, tu dici che gli manca cattiveria? Io ricordo il duello con Rossi l'anno scorso, l'ha passato senza piet?... Ho sempre pensato che le palle non gli mancassero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Eh oh, mi sta simpatico il Dovi
                        anche a m?...speriamo si riprenda un pochino!!!

Comment

• Font Size
                          Boh, tu dici che gli manca cattiveria? Io ricordo il duello con Rossi l'anno scorso, l'ha passato senza piet?... Ho sempre pensato che le palle non gli mancassero
                          il duello dell'anno scorso in qatar..ci stava anche perch? 1 gara.. se le trovato davanti in difficolta..e la passato....vabbe lui pensava che da li in avanti avrebbe passato rossi ogni domenica..pero quella ? un altra storia!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            il duello dell'anno scorso in qatar..ci stava anche perch? 1 gara.. se le trovato davanti in difficolta..e la passato....vabbe lui pensava che da li in avanti avrebbe passato rossi ogni domenica..pero quella ? un altra storia!!
                            S? per carit?, non li metto certo allo stesso livello. Per? ricordo che si passarono diverse volte, e lui non moll? e tir? fuori un sorpasso very aggressive Insomma bello cattivo, mi piacqueettisse molto Infatti ? una delle poche cose che ricordo

Comment

• Font Size
                              S? per carit?, non li metto certo allo stesso livello. Per? ricordo che si passarono diverse volte, e lui non moll? e tir? fuori un sorpasso very aggressive Insomma bello cattivo, mi piacqueettisse molto Infatti ? una delle poche cose che ricordo
                              t? ne ricordi troppo poche caro mio!!
                              p.s l'hai buttata la tua ducazzi??????

Comment

X
                              Working...
                              X