Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ne avevamo parlato tempo fa...
Collapse
X
-
non mi sembra che abbia deluso.
Finora (se escludiamo le ultime due gare) è sempre stato davanti a Pedrosa... mi sembra.
Ok, non è a livello di Vale ne di Lorenzo, ma IMHO è anche la moto che non è al max.
Diciamo che non ha neanche brillato!
-
Originally posted by MarcoK View Postnon mi sembra che abbia deluso.
Finora (se escludiamo le ultime due gare) ? sempre stato davanti a Pedrosa... mi sembra.
Ok, non ? a livello di Vale ne di Lorenzo, ma IMHO ? anche la moto che non ? al max.
Diciamo che non ha neanche brillato!
e tieni conto che questo inverno la moto non l'ha mai vista
Comment
-
Sinceramente anche io mi aspettavo di più, mi piace un sacco come pilota e mi da l'idea di una persona molto simpatica e alla mano. E' stato un po' sfigato, però pensavo potesse stare davanti a Pedrosa, invece nada
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postok la sfiga, ma un p? pi? di cattiveria da lui me la sarei aspettata
? riuscito a coronare un sogno, ha messo le chiappe sulla moto che tutti vorrebbero...E DAGLIELO STO GAS !!!!
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostBoh, tu dici che gli manca cattiveria? Io ricordo il duello con Rossi l'anno scorso, l'ha passato senza piet?... Ho sempre pensato che le palle non gli mancassero
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postil duello dell'anno scorso in qatar..ci stava anche perch? 1 gara.. se le trovato davanti in difficolta..e la passato....vabbe lui pensava che da li in avanti avrebbe passato rossi ogni domenica..pero quella ? un altra storia!!
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostS? per carit?, non li metto certo allo stesso livello. Per? ricordo che si passarono diverse volte, e lui non moll? e tir? fuori un sorpasso very aggressive Insomma bello cattivo, mi piacqueettisse molto Infatti ? una delle poche cose che ricordo
p.s l'hai buttata la tua ducazzi??????
Comment
X
Comment