Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la Monster ancora non esisteva...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giu72 View Post
    Almeno sono stati onesti, mentre la Monster ? stata spacciata per MOTO.
    esatto

    e pensare che sto sputer cammina pure di pi? del moster

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      esatto

      e pensare che sto sputer cammina pure di pi? del moster
      Ora tu nun te la tir? che cia il vtr-sp2 e sai che nn ti infamo!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JaR View Post
        Ora tu nun te la tir? che cia il vtr-sp2 e sai che nn ti infamo!!!

        ok tesoro...grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          ok tesoro...grazie
          :giulius: ...........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            ma che ne sai?

            io posseggo un monster e mi ? venuta voglia di pista, e ci son pure andato...

            io ringrazio di aver venduto lo z750 perch? mi stava passando la voglia di andare in moto...
            lo so , lo so .... io se avessi comprato all'epoca avrei preso il monster dark 600 depotenziato... non l S4 che hai te. Visto che ai tempi non potevo permettermi di cambiare moto con frequenza (ed infatti il ninja600 che ? la mia prima moto ce l ho ancora oggi) mi sarebbe rimasta sul gozzo per almeno 5 anni. Quindi anche se mi fosse venuta voglia di pista ci sarei andato con quell affare che ha un angolo massimo di piega di un grado. Avrei avuto per anni sotto il sedere 5 cavalli e se fossi dopo passato al mille come ho fatto ora probabilmente sarei morto (non che ora non rischi)
            No cmq davvero sono stato veramente contento col senno di poi non essermi potuto comprare quella moto ... perch? dopo poco ho potuto prendere il ninja600 che scusa se lo dico ma ? molto meglio del monster 600.
            Lo Z750 vecchio l'ho guidato e concordo nel dire che se non si metteva mano al mono e ai freni era piuttosto scarsetto pero' ? anche vero che con 120 euro il mio amico aveva comprato un mono del 636 e lo Z ? cambiato radicalmente e visto che di motore ne ha abbastanza non credo che in quelle condizioni sia inferiore ad un monster.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by megatiker75 View Post
              lo so , lo so .... io se avessi comprato all'epoca avrei preso il monster dark 600 depotenziato... non l S4 che hai te. Visto che ai tempi non potevo permettermi di cambiare moto con frequenza (ed infatti il ninja600 che ? la mia prima moto ce l ho ancora oggi) mi sarebbe rimasta sul gozzo per almeno 5 anni. Quindi anche se mi fosse venuta voglia di pista ci sarei andato con quell affare che ha un angolo massimo di piega di un grado. Avrei avuto per anni sotto il sedere 5 cavalli e se fossi dopo passato al mille come ho fatto ora probabilmente sarei morto (non che ora non rischi)
              No cmq davvero sono stato veramente contento col senno di poi non essermi potuto comprare quella moto ... perch? dopo poco ho potuto prendere il ninja600 che scusa se lo dico ma ? molto meglio del monster 600.
              Lo Z750 vecchio l'ho guidato e concordo nel dire che se non si metteva mano al mono e ai freni era piuttosto scarsetto pero' ? anche vero che con 120 euro il mio amico aveva comprato un mono del 636 e lo Z ? cambiato radicalmente e visto che di motore ne ha abbastanza non credo che in quelle condizioni sia inferiore ad un monster.
              ...e l'anima dove la metti...?


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Honda gi? motorizzava le masse chic e modaiole dedite agli aperitivi

                Mammamia quanti ne avevano vendudi di questi cosacci tanto brutti e strani quanto comodi!!!

                E dire che.... ancora ne girano!!!!

                Sfido qualunque monster a non aprirsi a met? in tutto questo tempo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ragazzi io l'ho avuto x qualche mese 10 anni fa, prima di diventare motociclista, ***** se era comodo, ci facevo tutto, era una cannonata, nn avevi paura di partire ed eventualmente nn arrivare, che si poteva volere di piu??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qualcuno spacciava l'SP1 e 2 come fosse una moto sportiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Qualcuno spacciava l'SP1 e 2 come fosse una moto sportiva

                      qualcuno spacciava la monster come fosse una moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        qualcuno spacciava la monster come fosse una moto...
                        qualcuno si compra l'SZR

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          qualcuno si compra l'SZR

                          Che demolisce regolarmente monster e moto di clindrata maggiore

                          Ed ? una MOTO





                          suka

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Che demolisce regolarmente monster e moto di clindrata maggiore

                            Ed ? una MOTO





                            suka
                            E poi beppe si sveglia tutto sudato!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X