Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pneumatici supersport

dovrei rimettere le scarpe al mio cbr 900 ... quali secondo voi le migliori uso pista (sono vincolato nelle misure 130/70-16 180/55-17 ) :

-- dunlop D208 ( F o RR ??)

-- bridgestone BT016

-- metzeler M3

-- pirelli diablo (standard)

altro ???

(si trovano slick da 16" ? )

grazie...

• Font Size
    ma visto la misura del tuoa anteriore io direi che tra queste io opterei per le bridgestone.... per le slick non penso ci siano..

Comment

• Font Size
      se monti le slick vuol dire che usi la moto in pista e x evitare lo sbattimento al prossimo cambio ti conviene prendere un vecchio cerchio da 17 e poi hai l'mbarazzo della scelta, cmq nella tua lista metterei le m3, gran gomma secondo me, in pista nn la forzare x piu di 4/5 giri e falla raffreddare, x il resto le dunlop sono vecchiotte, anche se un amico con le 208f, che secondo me sono tra le piu scaldalose in circolazione da mettere su una ss, le ha usate x una giornata a magione su una rr04 600cc, d'accordo che girava su tempi da 1.30, ma le gomme si sono praticamente squagliate e lui si ? divertito, anche se sono convinto che se avesse provato anche solo una volta a dare gas a moto piegata si sarebbe ribaltato

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        ma visto la misura del tuoa anteriore io direi che tra queste io opterei per le bridgestone.... per le slick non penso ci siano..
        quoto , le bt 016 sono le migliori del lotto che hai elencato e sono anche quelle di pi? recente realizzazione.

Comment

• Font Size
          le bt016 sono tripla mescola al post e doppia mescola all'anteriore, dipende dai gusti, io ho sempre preferito le monomescola

Comment

• Font Size
            130 all'anteriore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              le bt016 sono tripla mescola al post e doppia mescola all'anteriore, dipende dai gusti, io ho sempre preferito le monomescola
              quoto

io le ho avute su di serie sul cbr le 016 e non sono per niente male ma preferisco DECISAMENTE le sportec M3 monomescola

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                130 all'anteriore?

/60

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                  si 130 ma non /60 ma 130/70-16
                  è una misura caccolosa che la honda s'ha inventato nel 92 e ha pensato bene di continuare fino al 99 ... anche la prima hornet 600 la montava...
                  poi nel 2000 hanno ben pensato di dotare le loro hypersport 4 in linea di forcella rovesciata e cerchio da 17"....

per chi suggerisce il 17".... in molti me lo hanno sconsigliato perchè quello che guadagni con una gomma in mescola lo perdi per lo sbilanciamento della ciclistica... (non basta sfilare le forcelle come molti suggeriscono)
                  però se qualcuno di voi l'ha fatto e si trova bene ... attendo suggerimenti...

Comment

• Font Size
                    ma come, io ricordavo bene 130/60??? puo essere che l'ultima volta mi hanno montato gomme sbagliate??

Comment

• Font Size
                      no, perchè 130/60 non esistono....
                      di che moto parli? le vecchie r6 e MvF4 montavano le /60 0 /65 ma la misura era 120/60-17

Comment

• Font Size
                        hai ragione fast ? 120/70, mi confondevo con il "6" del cerchio

Comment

• Font Size
                          quoto decisamente le M3 molto molto << pi&#249; migliori >>

Comment

X
                          Working...
                          X