Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che imbecilli a giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che imbecilli a giro

Un'ora fa esce mio babbo dallo studio dove lavoro e mi fa corri vieni qua che sono a fare le strisce, ( stamani sono andato in moto a lavoro ) vado dove ho parcheggiato e due metri avanti avevano parcheggiato il loro camioncino, vado li e cavolo avevano rimarcato le striscie pedonali tra due parcheggi e io avevo messo la moto nell'ultimo parcheggio.

Risultato la moto a chicchiolini bianchi, addirittura la parte del cavalletto tutta bianca!!!!
    I carter neri apu? bianchi, sulla vernice blu idem (nel bianco non si vede )

Ho chiamato i vigili che sono arrivati subito ( complimenti neanche quando ci sono incidenti gravi arrivano cos? in fretta ) hanno fatto le foto mi hanno chiesto i documenti della moto etc.

Il titolare della ditta ad un certo punto esordisce dicendo ma non si sono fatti mica noi quelli!!!!! ah no? e chi li ha fatti????? sei te con la pistola a spruzzo che da un'ora stai verniciando o no?

Poi si ma ? spolvero che vuoi che sia!!!!!
    Poi io non tel aripago tutta la moto vai a lavorare mi fa questo!!!!!! Guarda che a lavorare ci sono gi?!!!!!!
    Insomma io non per cercare di chiedere i danni ma almeno il buon senso si cavolo potevano anche spostarla un metro o avvertire i vigili che tal giorno sarebbero passdati o parare con un telo ma facciano qualcosa invece di fare i cavoli loro..... non credo di essere l?unico in quella via altre macchine mi sa che sono state "SPOLVERATE" come dice questo.

Chiedo scusa a chi fa di lavoro questo mestiere ma il rispetto delle cose altrui non esiste pi? non voglio fare di tutta l'erba un fascio spero che non siano tutti cos?. Anzi magari qualcuno pu? spiegarmi come si comportano.

Adesso sono incavolato nero anzi apu?!!!

• Font Size
    e come e' andata? ti ripaga i danni?
    spero di sì.
    altrimenti prendi un secchio di vernice e SPOLVERAGLI la macchina

Comment

• Font Size
      Fregatene gabri, m'è già capitato anche di fare perizie di questo genere

Prendi e fai la denuncia all'assicurazione e fregatene di quello che dice il titolare

Comment

• Font Size
        Anche perchè con una passata di acetone si sarebbero tolte subito, ma visto come t'ha risposto proseguirei

Comment

• Font Size
          guarda ti capisco benissimo....l'anno scorso...la ditta adiacente alla mia, chiama dei muratori per sistemare un muretto.....a 50 cm da quel muretto c'era la mia moto...e questi li vicino che a suon di americana e cucchiara stava tappando tutte le crepe......
          quando mi sono accorto mi avvicino e guardo il lato della moto in questione....beh, completamente schizzato di breccia e cemento, ruote incluse..... non ci credevo.....dopo aver dato loro dei deficienti ecc ecc....chiedo...ora mi ripagate i danni, presi i dati della ditta, contatti telefonici.....mi fanno....ma va che non s? fatta nulla basta dargli una sciacquata.....allora porto la moto di la e faccio....la moto era immacolata, ora la lavate e vediamo se torna come prima.....
          morale ho chiamato il titolare dell'impresa (persona gentilissima) che mi ha ripagato per intero la verniciatura della moto

Comment

• Font Size

purtroppo la foto non rende molto bene.... il cavalletto è chiaro ma i puntini non si vedono in foto ma sono chiarissimi dal vivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Anche perch? con una passata di acetone si sarebbero tolte subito, ma visto come t'ha risposto proseguirei
              Vero! ...ma non ? giusto! ...perch? deve perdere del tempo lui per pulirsi la moto???

L'italia ha preso sto giro ormai! Tutti se ne fregano!!! ...ekekkazzo! ...se sbagli ne paghi le conseguenze!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                e come e' andata? ti ripaga i danni?
                spero di s?.
                altrimenti prendi un secchio di vernice e SPOLVERAGLI la macchina
                c'era li il titolare della ditta e proprio lui ha dichiarato che assolutamente non pagher?...!!!!

Alla faccia!!!!

Guarda se mi diceva scusa eravamo li e dobbiamo lavorare in queste condizioni o mi avesse spiegato che hanno cercato di stare attenti avrei lasciato perdere il tutto ma si sono messi in una cattiva luce!!!

Comment

• Font Size
                  Qualsiasi giustificazione comunque non ti fa tornare le carene come prima... però se avesse parlato con toni diversi, avesse fatto una conversazione civile, si poteva sistemare tutto, invece così fai bene a procedere x via assicurativa.. legale o quelo che è.. oguno dev'essere responsabile di quello che fa, qualsiasi lavoro svolga, per di più se si lavora vicino ad oggetti altrui..

Comment

• Font Size
                    marooo se lo fanno a me sulla mia se non mi tengono ci scappa l'omicido

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      marooo se lo fanno a me sulla mia se non mi tengono ci scappa l'omicido
                      mi son tenuto dal non farlo!!!! Non hai idea di quanto abbia resistito!!!!

Comment

• Font Size
                        basta che pagano sei a posto, chiaramente carena completa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          mi son tenuto dal non farlo!!!! Non hai idea di quanto abbia resistito!!!!
                          Non ti pagano Gabri???

Prendi i dati della ditta e fai la denuncia all'assicurazione..fidati, m'? passato per le mani una cosa identica una settimana fa con tre macchine..

Se poi fanno storie vai d'avvocato..il danno l'hanno procurato loro e ora s'attaccano parecchio ai lillo se non vogliano pagare

Comment

• Font Size
                            Si ma ***** come si f? a fare le strisce attaccati ad una moto o veicolo che sia.

Anche se la vernice venisse via con poco comunque per principio, visto il comportamento del tipo ... avrei proseguito anch'io!

Comment

• Font Size
                              Vai di denuncia all'assicurazione...

Comment

X
                              Working...
                              X