Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale cbr 600 RR 03-04 consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale cbr 600 RR 03-04 consigli

Salve gente, vorrei avere consigli da voi riguardo un terminale per la mia honda cbr 600 rr del 2003. Vorrei montare un terminale omologato con DB killer con cui non mi rompano le scatole quando vado a girare in pista con i decibel... attualmente monto un Leovince omologato ma tutte le volte che vado in pista mi costringono a cambiare il dbkiller perch? dicono che ? troppo rumoroso e, onestamente, mi sono rotto le palline... idee e consigli su quale terminale montare? Grazie in anticipo a chiunque mi risponder?.

P.S.: a me ? sempre piaciuto questo scarico

so che ? omologato (stando a quanto scritto sul sito marving), ma guardandolo non ha i DB killer estraibili... ne sapete qualcosa? Non guardate il prezzo di questa inserzione che a mio avviso ? assurdo, guardate solo il modello

• Font Size
    nessuno mi sa aiutare????

Comment

• Font Size
      ciao necro..guarda io avevo la tua stessa moto.. se vuoi un buon terminale vai di Arrow...è piu silenzioso dei leovince!!!
      io avevo questo!!http://www.tagomotocorse.com/honda/c...ra_titanio.php
      quello che hai postato tu non l'ho mai visto sinceramente!!
      Last edited by SPINORR; 31-07-09, 13:37.

Comment

• Font Size
        Sulla mia Ho un MIVV race in carbonio ? f? un scacco di rumore,credo sia dato dal fatto che ? molto pi? corto rispetto a Leo o Arrow...
        Mi son ofatto un db-killer al lavoro e non ho mai avuto problemi....

Comment

X
        Working...
        X