Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile che contino cosi tanto 100gr di olio motore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    Per come la vedo io su strada sciolto o nn sciolto nella guida...per viaggiare forte devi essere solo GRULLO..= SCEMO = SUONATO COME LE CAMPANE poi puoi avere anche 250 e ti mangi tutto il mondo

La guida sciolta pulita e impostata serve in pista dove affronti curvoni da cardiopalma.. su strada ripeto..conta nn aver paura di quello che c'è dietro la curva !!!
    verissimo andre solo che dai,una hornet ORIGINALE di ciclistica se vuoi guidarla coltello tra i denti è come già prenotarsi un funerale sia in strada e figurati in pista.
    x strada conviene x me guidarla con molta noshalance l'hornella x non metterla mai in troppa crisi
    magari non spremi il limone cosi...ma vai decisamente meglio
    Last edited by bosco_RR; 23-07-09, 21:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      verissimo andre solo che dai,una hornet ORIGINALE di ciclistica se vuoi guidarla coltello tra i denti ? come gi? prenotarsi un funerale sia in strada e figurati in pista.
      x strada conviene x me guidarla con molta noshalance l'hornella x non metterla mai in troppa crisi
      magari non spremi il limone cosi...ma vai decisamente meglio
      Certo se la guidi come vuol essere guidata...ovvero posizione centrata e sdrai la moto lasciandola scorrere ? una moto che scorre benee e va bene ma se ci vuoi entrare fuori sella gass alla mano comincia a farsi difficile..per lo meno la mia tutta originale!! poi che centra la soddisfazione del ginocchio te la levi = e la sdrai pure di brutto per? se cominci a dare da sdraiato fa dei versi che nemmeno un GREMLINS!!!

Comment

• Font Size
        ripeto: vorrei farvi provare la mia così vi rendete conto come possa diventare un'hornet e di quanto sia ininfluente il telaio in strada

Comment

• Font Size
          evitiamo di parlare di strada sul forum che ci cazziano... hehe a prescindere da questo... sulle forcelle io ho sempre lasciato molto andare a partire dal 250 che aveva le forcelle scoppiate al ducati che come l'ho preso l'ho buttato su strada (un dark con forcelle del 04 mai revisionate) e mi son semrpe divertito alla stragrande con gomme buone o meno il 250 con forcelle scoppiate e gomme di 5 anni cio grattato anche le carene (merito del gran telaio)
          Ribadisco il fatto che secondo me le forcelle SI ok ti migliorano la vita... il mono anche.. ma se la moto di telaiestica nn ci sta come diceva enrico nn ci sta.. aumenti la stabilita aumenti sicuramente ma nn è che elimini il problema..quindi dico io...perche spendere 600 700 1000 euro per rifare la ciclistica ad un hornet quando dai 2500 passi ai 4000 euro e ti compri una bella tuono che ha un telaio spettacoloso e ti consente tutto il possibile?!

Ripeto è divertente..per comuni mortali a volte sicuramente avanza (TIPO ME!!!).. ci carti le saponette e dai pure il gas...ma se scendi da quella e monti su una moto con TELAIO ti rendi conto che con l'hornet tocca fare giochi di prestigio per andare come vai con un ss tranquillamente !!
          Last edited by JaR; 23-07-09, 23:33.

Comment

• Font Size
            Su strada ci vuole testa a sua volta sempre connessa al polso dx,poi ci si diverte lo stesso,l'importante come sempre stare sempre alla propria dx e avere mille occhi,sei poco considerato
            Last edited by EMI R1; 24-07-09, 00:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Su strada ci vuole testa a sua volta sempre connessa al polso dx,poi ci si diverte lo stesso,l'importante come sempre stare sempre alla propria dx e avere mille occhi,sei poco considerato
              Sono daccordo con te

Comment

• Font Size
                evitiamo di parlare di strada sul forum che ci cazziano... hehe a prescindere da questo... sulle forcelle io ho sempre lasciato molto andare a partire dal 250 che aveva le forcelle scoppiate al ducati che come l'ho preso l'ho buttato su strada (un dark con forcelle del 04 mai revisionate) e mi son semrpe divertito alla stragrande con gomme buone o meno il 250 con forcelle scoppiate e gomme di 5 anni cio grattato anche le carene (merito del gran telaio)
                Ribadisco il fatto che secondo me le forcelle SI ok ti migliorano la vita... il mono anche.. ma se la moto di telaiestica nn ci sta come diceva enrico nn ci sta.. aumenti la stabilita aumenti sicuramente ma nn è che elimini il problema..quindi dico io...perche spendere 600 700 1000 euro per rifare la ciclistica ad un hornet quando dai 2500 passi ai 4000 euro e ti compri una bella tuono che ha un telaio spettacoloso e ti consente tutto il possibile?!

Ripeto è divertente..per comuni mortali a volte sicuramente avanza (TIPO ME!!!).. ci carti le saponette e dai pure il gas...ma se scendi da quella e monti su una moto con TELAIO ti rendi conto che con l'hornet tocca fare giochi di prestigio per andare come vai con un ss tranquillamente !!

Originally posted by EMI R1 View Post
                sempre e comunque emilio a volte ci piace gingillarlo un pochetto ed esprimerci in modo colorito dei nostri pruriti stradisti ma sempre con circospezione.la strada non è una pista.e abbiamo tutti famiglia a carico
                Last edited by bosco_RR; 24-07-09, 06:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post

sempre e comunque emilio a volte ci piace gingillarlo un pochetto ed esprimerci in modo colorito dei nostri pruriti stradisti ma sempre con circospezione.la strada non ? una pista.e abbiamo tutti famiglia a carico

Comment

• Font Size
                    Ribadisco il fatto che secondo me le forcelle SI ok ti migliorano la vita... il mono anche.. ma se la moto di telaiestica nn ci sta come diceva enrico nn ci sta.. aumenti la stabilita aumenti sicuramente ma nn ? che elimini il problema..quindi dico io...perche spendere 600 700 1000 euro per rifare la ciclistica ad un hornet quando dai 2500 passi ai 4000 euro e ti compri una bella tuono che ha un telaio spettacoloso e ti consente tutto il possibile?!

Ripeto ? divertente..per comuni mortali a volte sicuramente avanza (TIPO ME!!!).. ci carti le saponette e dai pure il gas...ma se scendi da quella e monti su una moto con TELAIO ti rendi conto che con l'hornet tocca fare giochi di prestigio per andare come vai con un ss tranquillamente !!
                    minchia se ti quoto a sto giro!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      minchia se ti quoto a sto giro!!!!
                      Sukino TVB!!!

Comment

• Font Size
                        Sukino TVB!!!
                        desmopippa TVB anche io!!

Comment

• Font Size
                          desmopippa TVB anche io!!
                          Desmopippe prego..di una nn me ne faccio nient!!!

Comment

• Font Size
                            Desmopippe prego..di una nn me ne faccio nient!!!
                            a ma allora ne fai tante di pompe!!!

Comment

• Font Size
                              a ma allora ne fai tante di pompe!!!
                              No me le faccio fare dalle ducatiste!! l'unica cosa è che ogni tanto anche loro perdono olio!!
                              Last edited by JaR; 24-07-09, 17:39.

Comment

• Font Size
                                No me le faccio fare dalle ducatiste!! l'unica cosa ? che ogni tanto anche loro perdono olio!!
                                a bischeraccio!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X