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? possibile che contino cosi tanto 100gr di olio motore?

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    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    yoko cosi mi potrebbe bastare
    vado anche in capo al mondo


    poi mi manca nel palmares strisciare le borse
    la metto nella lista nera da fare
    Supportino GPS!! E vieni a mangiarti un pizzino dalle mie parti!!! hahahaha

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      #32
      Originally posted by JaR View Post
      Supportino GPS!! E vieni a mangiarti un pizzino dalle mie parti!!! hahahaha
      hai inquadrato

      adesso facciamola impratichire con la hornella,e speriamo che i chiari di luna che ci sono passino il dopo si vedrà certo che a cbf è fatta apposta (e costa il giusto) x quello che ci vorremmo fare
      Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 20:18.

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        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        si si ci credo,ma difatti la moto va bene

        solo ragazzi fatemi fare un appunto se dobbiamo classificare il cambio di un hornet 600 come ottimo allora secondo me il cambo del mio cbr o di qualsiasi aprila vengono semplicemente dalla luna

        il cambio dell'hornet ? ottimo per il tipo di moto che ? la hornet 600 e della categoria dove st? la hornet ? sicuro uno dei migliori
        in senso assoluto,x me,il cambio hornet ? un cambio che va bene ma ? modesto

        sul fatto che il motore 600 a carburatori sia un MULO ? sacrosanto ? davvero quasi indistruttibile

        l'olio la mia hornet non l'ha mangiato infatti...l'ha proprio perso dallo spurgo in basso dopo diverse uscite selvagge in montagna(10000giri fisso) e piantonate in frenate a pacco della forca puntualmente da ferma ne buttava fuori un po..
        si vab? credo che dopo un tipo di uso cosi come gravosit? ci sia solo l'hornet cup

        cmq adesso basta ricomincer? ad usarla la moglie ,il mio momento ? finito.
        guarda io quando la uso in montagna sotto i 9000 ci vado poco spesso, il mio motore ha decisamente + cv dei tuoi e avendo una ciclistica a posto ci posso frenare veramente

        detto questo mai visto olio sputato fuori da nessuna parte, il tuo problema probabilmente ? da qualche altra parte...

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          #34
          Originally posted by dillo View Post
          guarda io quando la uso in montagna sotto i 9000 ci vado poco spesso, il mio motore ha decisamente + cv dei tuoi e avendo una ciclistica a posto ci posso frenare veramente

          detto questo mai visto olio sputato fuori da nessuna parte, il tuo problema probabilmente ? da qualche altra parte...

          riesci ad inseirti in curva in coppia dopo una bella staccata?!!?? ma ciai l'antisaltellamento suppongo perche a me mi si inchioda ogni bene se entro in curva fuori giri calando le marce!!

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            #35
            Originally posted by dillo View Post
            guarda io quando la uso in montagna sotto i 9000 ci vado poco spesso, il mio motore ha decisamente + cv dei tuoi e avendo una ciclistica a posto ci posso frenare veramente

            detto questo mai visto olio sputato fuori da nessuna parte, il tuo problema probabilmente è da qualche altra parte...

            speriamo di no e cmq la hornet non è la mia moto adibita a voler fare cose....turche sempre quella è un altra quello che faccio esagerando con la hornet (quasi originale la mia) sbandierando e prendedo anche qualche rischio con l'altra lo faccio sbadigliando e in sicurezza piena

            mi conforta il fatto che usata in maniera "civile " vada sempre bene e sia quasi un violino piccino piccino

            la hornella, tipo vecchio e nuovo(anche se è migliore), meglio non spremerla cioè daccordo spremerla ma meglio non credere di essere sopra una supersportiva o una naked con le palle....ci si potrebbe far molto male
            Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 21:18.

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              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              yoko cosi mi potrebbe bastare
              vado anche in capo al mondo


              poi mi manca nel palmares strisciare le borse
              la metto nella lista nera da fare
              perch? con questa no?

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                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                perch? con questa no?

                trovami le prove che ci posso montare anche le borse

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                  #38
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  speriamo di no e cmq la hornet non ? la mia moto adibita a voler fare cose....turche quella ? un altra quello che faccio esagerando con la hornet (quasi originale la mia) sbandierando e prendedo anche qualche rischio con l'altra lo faccio sbadigliando e in sicurezza piena

                  mi conforta il fatto che usata in maniera "civile " vada bene e sia quasi un violino piccino piccino

                  la hornella,almeno il tipo vecchio, meglio non spremerla cio? daccordo spremerla ma meglio non credere di essere sopra una supersportiva o una naked con le palle....ci si potrebbe far molto male
                  Concordo su questo io nn so se ci siano netti miglioramente fra la 98 e la 04 o quella che ha dillo per? la mia insomma in curva a 12 13000 ? troppo troppo ballerina e instabile...ed ? tutta tutta originale solo 2 spessori di ottone da 1.5 per stelo per inrigidirla all'anteriore!!

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                    #39
                    Originally posted by JaR View Post
                    Concordo su questo io nn so se ci siano netti miglioramente fra la 98 e la 04 o quella che ha dillo però la mia insomma in curva a 12 13000 è troppo troppo ballerina e instabile...ed è tutta tutta originale solo 2 spessori di ottone da 1.5 per stelo per inrigidirla all'anteriore!!
                    quoto e spingo

                    e cmq anche la nuova hornet (che ho provato e che è migliore cmq della vecchia) mi è bastata la volta che mi è caduta davanti vedendo come si comporta in percorrenza e in staccata x vedere che...per fare quello che viene dopo la guida sportiva in strada non è una moto "stabile" e sincera almeno come la penso e vedo io una moto .

                    quelli che ci fanno l'hornet cup e ci girano in 46 a misano...bhè quella è sopratutto gente che c ha 2 palle cosi ..la moto preparata bene li conta il giusto poco...

                    chi compra un hornet non la compra x farci le corse in strada e pure con la presunzione di farle in scioltezza
                    da un certo punto di vista è giusto cosi.
                    Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 21:18.

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                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      quoto e spingo

                      e cmq anche la nuova hornet (che ho provato e che ? migliore cmq della vecchia) mi ? bastata la volta che mi ? caduta davanti vedendo come si comporta in percorrenza e in staccata x vedere che...per fare quello che viene dopo la guida sportiva in strada non ? una moto "stabile" e sincera almeno come la penso e vedo io una moto .

                      quelli che ci fanno l'hornet cup e ci girano in 46 a misano...bh? quella ? sopratutto gente che c ha 2 palle cosi ..la moto preparata bene li conta il giusto poco...

                      chi compra un hornet non la compra x farci le corse in strada e pure con la presunzione di farle in scioltezza
                      da un certo punto di vista ? giusto cosi.
                      Bha...in scioltezza li nn c'? verso di andarci..ci vai ma sei ingrugnato sulla guida..e devi tenere mille occhi a cosa fari..soprattutto con quella a carburatori...perche ? bruschissima pure a prendere il gas...se poi ci mettiamo che telaio nn ne ha.. mono che si siede e forcelle che piu mence nn si puo (adesso meglio ) bh? hehe per? ? ganza ora con forcelle dure ci si fanno dei bei sdraioni..ma da qui a dire che ci puoi andare come un forsennato ce ne corre.. ci vai.. ma ? un po troppo rischioso !!

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                        #41
                        Originally posted by JaR View Post
                        Bha...in scioltezza li nn c'? verso di andarci..ci vai ma sei ingrugnato sulla guida..e devi tenere mille occhi a cosa fari..soprattutto con quella a carburatori...perche ? bruschissima pure a prendere il gas...se poi ci mettiamo che telaio nn ne ha.. mono che si siede e forcelle che piu mence nn si puo (adesso meglio ) bh? hehe per? ? ganza ora con forcelle dure ci si fanno dei bei sdraioni..ma da qui a dire che ci puoi andare come un forsennato ce ne corre.. ci vai.. ma ? un po troppo rischioso !!
                        quello che dico anche io

                        quando hai tempo andre,fa una foto dell'ottone e mandamela alla mia mail
                        oltre un cambio olio alla forca non vado quando ? da tagliando (non ci spendo soldi in molle ecc...assolutamente ) per? sono curioso....

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                          #42
                          è un semplice nottolo forato nel mezzo per essere alleggerito alto 1.5 largo mi pare 35mm

                          Se nn sai da chi farteli fare io c'è !! basta che stappi sopra e li metti a pressione reinserendo il tappo il gioco è fatto !

                          La moto è cambiata molto nn si siede piu davanti per ogni buca e ti consente almeno di spostare il culo senza dare troppi problemi di assetto..
                          Last edited by JaR; 22-07-09, 21:38.

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JaR View Post
                            ? un semplice nottolo forato nel mezzo per essere alleggerito alto 1.5 largo mi pare 35mm

                            Se nn sai da chi farteli fare io c'? !! basta che stappi sopra e li metti a pressione reinserendo il tappo il gioco ? fatto !

                            La moto ? cambiata molto nn si siede piu davanti per ogni buca e ti consente almeno di spostare il culo senza dare troppi problemi di assetto..
                            sparami la foto,quando hai tempo andre

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              trovami le prove che ci posso montare anche le borse
                              se stanno su una sd stanno ovunque.


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                                #45
                                Originally posted by JaR View Post
                                riesci ad inseirti in curva in coppia dopo una bella staccata?!!?? ma ciai l'antisaltellamento suppongo perche a me mi si inchioda ogni bene se entro in curva fuori giri calando le marce!!
                                certo, basta avere mono e forcella in ordine

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