Originally posted by bosco_RR
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? possibile che contino cosi tanto 100gr di olio motore?
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Originally posted by JaR View PostSupportino GPS!! E vieni a mangiarti un pizzino dalle mie parti!!! hahahaha
adesso facciamola impratichire con la hornella,e speriamo che i chiari di luna che ci sono passino il dopo si vedrà certo che a cbf è fatta apposta (e costa il giusto) x quello che ci vorremmo fareLast edited by bosco_RR; 22-07-09, 20:18.
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Originally posted by bosco_RR View Postsi si ci credo,ma difatti la moto va bene
solo ragazzi fatemi fare un appunto se dobbiamo classificare il cambio di un hornet 600 come ottimo allora secondo me il cambo del mio cbr o di qualsiasi aprila vengono semplicemente dalla luna
il cambio dell'hornet ? ottimo per il tipo di moto che ? la hornet 600 e della categoria dove st? la hornet ? sicuro uno dei migliori
in senso assoluto,x me,il cambio hornet ? un cambio che va bene ma ? modesto
sul fatto che il motore 600 a carburatori sia un MULO ? sacrosanto ? davvero quasi indistruttibile
l'olio la mia hornet non l'ha mangiato infatti...l'ha proprio perso dallo spurgo in basso dopo diverse uscite selvagge in montagna(10000giri fisso) e piantonate in frenate a pacco della forca puntualmente da ferma ne buttava fuori un po..
si vab? credo che dopo un tipo di uso cosi come gravosit? ci sia solo l'hornet cup
cmq adesso basta ricomincer? ad usarla la moglie ,il mio momento ? finito.
detto questo mai visto olio sputato fuori da nessuna parte, il tuo problema probabilmente ? da qualche altra parte...
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Originally posted by dillo View Postguarda io quando la uso in montagna sotto i 9000 ci vado poco spesso, il mio motore ha decisamente + cv dei tuoi e avendo una ciclistica a posto ci posso frenare veramente
detto questo mai visto olio sputato fuori da nessuna parte, il tuo problema probabilmente ? da qualche altra parte...
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Originally posted by dillo View Postguarda io quando la uso in montagna sotto i 9000 ci vado poco spesso, il mio motore ha decisamente + cv dei tuoi e avendo una ciclistica a posto ci posso frenare veramente
detto questo mai visto olio sputato fuori da nessuna parte, il tuo problema probabilmente è da qualche altra parte...
mi conforta il fatto che usata in maniera "civile " vada sempre bene e sia quasi un violino piccino piccino
la hornella, tipo vecchio e nuovo(anche se è migliore), meglio non spremerla cioè daccordo spremerla ma meglio non credere di essere sopra una supersportiva o una naked con le palle....ci si potrebbe far molto maleLast edited by bosco_RR; 22-07-09, 21:18.
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Originally posted by bosco_RR View Postsperiamo di no e cmq la hornet non ? la mia moto adibita a voler fare cose....turche quella ? un altra quello che faccio esagerando con la hornet (quasi originale la mia) sbandierando e prendedo anche qualche rischio con l'altra lo faccio sbadigliando e in sicurezza piena
mi conforta il fatto che usata in maniera "civile " vada bene e sia quasi un violino piccino piccino
la hornella,almeno il tipo vecchio, meglio non spremerla cio? daccordo spremerla ma meglio non credere di essere sopra una supersportiva o una naked con le palle....ci si potrebbe far molto male
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Originally posted by JaR View PostConcordo su questo io nn so se ci siano netti miglioramente fra la 98 e la 04 o quella che ha dillo però la mia insomma in curva a 12 13000 è troppo troppo ballerina e instabile...ed è tutta tutta originale solo 2 spessori di ottone da 1.5 per stelo per inrigidirla all'anteriore!!
e cmq anche la nuova hornet (che ho provato e che è migliore cmq della vecchia) mi è bastata la volta che mi è caduta davanti vedendo come si comporta in percorrenza e in staccata x vedere che...per fare quello che viene dopo la guida sportiva in strada non è una moto "stabile" e sincera almeno come la penso e vedo io una moto .
quelli che ci fanno l'hornet cup e ci girano in 46 a misano...bhè quella è sopratutto gente che c ha 2 palle cosi ..la moto preparata bene li conta il giusto poco...
chi compra un hornet non la compra x farci le corse in strada e pure con la presunzione di farle in scioltezza
da un certo punto di vista è giusto cosi.Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 21:18.
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Originally posted by bosco_RR View Postquoto e spingo
e cmq anche la nuova hornet (che ho provato e che ? migliore cmq della vecchia) mi ? bastata la volta che mi ? caduta davanti vedendo come si comporta in percorrenza e in staccata x vedere che...per fare quello che viene dopo la guida sportiva in strada non ? una moto "stabile" e sincera almeno come la penso e vedo io una moto .
quelli che ci fanno l'hornet cup e ci girano in 46 a misano...bh? quella ? sopratutto gente che c ha 2 palle cosi ..la moto preparata bene li conta il giusto poco...
chi compra un hornet non la compra x farci le corse in strada e pure con la presunzione di farle in scioltezza
da un certo punto di vista ? giusto cosi.
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Originally posted by JaR View PostBha...in scioltezza li nn c'? verso di andarci..ci vai ma sei ingrugnato sulla guida..e devi tenere mille occhi a cosa fari..soprattutto con quella a carburatori...perche ? bruschissima pure a prendere il gas...se poi ci mettiamo che telaio nn ne ha.. mono che si siede e forcelle che piu mence nn si puo (adesso meglio ) bh? hehe per? ? ganza ora con forcelle dure ci si fanno dei bei sdraioni..ma da qui a dire che ci puoi andare come un forsennato ce ne corre.. ci vai.. ma ? un po troppo rischioso !!
quando hai tempo andre,fa una foto dell'ottone e mandamela alla mia mail
oltre un cambio olio alla forca non vado quando ? da tagliando (non ci spendo soldi in molle ecc...assolutamente ) per? sono curioso....
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è un semplice nottolo forato nel mezzo per essere alleggerito alto 1.5 largo mi pare 35mm
Se nn sai da chi farteli fare io c'è !! basta che stappi sopra e li metti a pressione reinserendo il tappo il gioco è fatto !
La moto è cambiata molto nn si siede piu davanti per ogni buca e ti consente almeno di spostare il culo senza dare troppi problemi di assetto..Last edited by JaR; 22-07-09, 21:38.
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Originally posted by JaR View Post? un semplice nottolo forato nel mezzo per essere alleggerito alto 1.5 largo mi pare 35mm
Se nn sai da chi farteli fare io c'? !! basta che stappi sopra e li metti a pressione reinserendo il tappo il gioco ? fatto !
La moto ? cambiata molto nn si siede piu davanti per ogni buca e ti consente almeno di spostare il culo senza dare troppi problemi di assetto..
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