Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Cinesi su CBR 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Cinesi su CBR 1000 08

Qualcuno ha gi? montato le ormai "famose" carene cinesi sulla Tdc.

Avrei bisogno di qualche foto e possibilimente di vederle dal vivo, sono di Roma.

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

Ola!!!!

• Font Size
    NON neho idea pero avendo smontato le mie originali ti dico auguri
    armati di tanta pazienza
    ma tanta
    ma tanta tanta
    e a ogni tagliando son dolori per smontarle

viva la vetroresina o il carbonio tanto non costano tanto di meno
    Last edited by genesis; 21-07-09, 13:00.

Comment

• Font Size

Caro velox... ti informo SINCERAMENTE che i pochi soldi che vai a spender di meno per queste (come le chiami?? a s&#236 carene... non valgono certo l'abbassamento di qualità!

Sentirai migliaia di campane che dicono mille e mille cazzate!

Io sono molto amico (e quando riesco do una mano) di un carroziere\meccanico di moto... E abbiam montato tantissimi tipi di carene e ti dico che:

Flamingo... sono ottime
      MotoGP..... sono pessime per tutte le moto che abbiam montato (aprilia, cbr, ducati 748.....)
      Cinesi ...... pessime (materiale scadente e si spaccano con facilità e la loro riparazione perfetta è impossibile)
      cruciata.... cono perfette...

..............................................ecc. ... ti potrei far tanti nomi! Ma ti dico che prendere l'abs cinese... beh, risparmi perché con poco più di 500euro hai carene verniciate... mentre con una produzione nostrana in vetroresina spenderesti 400circa senza la verniciatura, ma non vi sarebbero certamente possibilità di confronto!

La mia carena verniciata mi è venuta 680euro... ma è perfetta, senza nessuno spacco o taglio o imperfezione!

Se prendi le carene cinesi, il mio consiglio è comprati una bella lima (o un dreamel... se si scrive così,boh) e prima di montare prendi le misure e rifila e sistema perché ti si spacca in mano altrimenti! Attenzione sopratutto al cupolino (sotto il faro) perché ti rimane in mano.

Comment

• Font Size
        Io non ho il CBR, ma il K7. Ho comprato le cinesi da Auctmarts1, a detta di molti le migliori, ho speso 560 € (compreso 80 di dogana). Sono rimasto soddisfatto, si montano co me le originali, già verniciate, adesivate e con il trasparente bello spesso, così puoi andare tranquillamente di polish senza portare via gli adesivi. Ti dirò di più, ho rotto IO maldestramente la parte sx del puntale e la parte destra del codone, gli ho inviato 2 foto e mi hanno mandato i ricamb com 120 €i; nel frattempo mio cuGGino mi ha fatto le riparazioni con la resina, avrei potuto anche lasciare i pezzi così, ma sono un pò fighetto e ho preferito ordinare i pezzi nuovi

Last edited by matteocali; 21-07-09, 15:02.

Comment

• Font Size
          anche io comprate da auctmars1, 460 euri compresa dogana.....qualche foro da allargare e il cupolino da montare con un pò più di pazienza, ma davvero fatte bene e nel complesso facili da montare....verniciatura e adesivi bellissimi sotto trasparente, qualità 8, prezzo 7 e mezzo, nel complesso un buon affare

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Io non ho il CBR, ma il K7. Ho comprato le cinesi da Auctmarts1, a detta di molti le migliori, ho speso 560 ? (compreso 80 di dogana). Sono rimasto soddisfatto, si montano co me le originali, gi? verniciate, adesivate e con il trasparente bello spesso, cos? puoi andare tranquillamente di polish senza portare via gli adesivi. Ti dir? di pi?, ho rotto IO maldestramente la parte sx del puntale e la parte destra del codone, gli ho inviato 2 foto e mi hanno mandato i ricamb com 120 ?i; nel frattempo mio cuGGino mi ha fatto le riparazioni con la resina, avrei potuto anche lasciare i pezzi cos?, ma sono un p? fighetto e ho preferito ordinare i pezzi nuovi

hai chiuso te il il buco del faro anteriore? caxxo che avantreno che c'hai.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Velox View Post
              Qualcuno ha gi? montato le ormai "famose" carene cinesi sulla Tdc.

Avrei bisogno di qualche foto e possibilimente di vederle dal vivo, sono di Roma.

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

Ola!!!!
              A Dani?....ahahhah...se mi viene in mente qualcuno di Roma che le monta te telefono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by galbe7 View Post
                hai chiuso te il il buco del faro anteriore? caxxo che avantreno che c'hai.....
                s?,ho usato un faro rotto, l'ho svuotato e l'ho fatto bianco

Comment

• Font Size
                  io ho un k7 come quello di matteocali,o meglio quello di matteo "era" come quello di tutti gli altri Vabb?,prese le carene in questione,montate senza grossi problemi,hanno tutto al dettaglio come le originali,addirittura io mi son fatto fare la replica AMA superbike di matt mladin e hayden mandandogli le foto,non hanno sbagliato di un adesivo,di un colore,di nulla e verniciate benissimo.
                  Prima di montarle prendi una lima tona e allarga tutti i fori perch? siccome abbondano col colore e il trasparente (meglio cos?) i fori diventano un pelo pi? piccoli ma con la lima appunto tornano perfette e le butti su in un momento.
                  Un mio amico con la moto come la tua midice poi che sono semplici da smontare le tue carene quindi sei a cavallo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    Un mio amico con la moto come la tua midice poi che sono semplici da smontare le tue carene quindi sei a cavallo
                    Ah... sono tuo amico???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SBK-Sp View Post

Sentirai migliaia di campane che dicono mille e mille cazzate!

Flamingo... sono ottime
                      MotoGP..... sono pessime per tutte le moto che abbiam montato (aprilia, cbr, ducati 748.....)
                      Cinesi ...... pessime (materiale scadente e si spaccano con facilit? e la loro riparazione perfetta ? impossibile)
                      cruciata.... cono perfette...

..............................................ecc. ... ti potrei far tanti nomi! Ma ti dico che prendere l'abs cinese... beh, risparmi perch? con poco pi? di 500euro hai carene verniciate... mentre con una produzione nostrana in vetroresina spenderesti 400circa senza la verniciatura, ma non vi sarebbero certamente possibilit? di confronto!

.

Dovrei quotarti ma non posso farlo......
                      Nel senso che anch'io ho montato le cinesi e ho faticato non poco, diciamo che ci ho lasciato l'anima....
                      Ma a quanto pare ci sono carene cinesi e carene cinesi..... nel senso che ho sentito parecchie persone che si son trovate bene e le carene montavano quasi perfettamente....
                      Io ho faticato molto nel montaggio, ma come resistenza mi son sembrate molto simili alle originali....

Comment

X
                      Working...
                      X