Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4 1200 : il sito
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by jack View Postvojo questa
Io mi accontento di questa: NR Endurance a pistoni ovali.....
Ovviamente estintore sempre a portata.Last edited by VicToR 1000; 21-07-09, 09:46.
Comment
-
dai rag? !!! smettetela di postare foto di moto che venivano sistematicamente bastonate dai vari Pantah, F1 e Paso
oltre ad essere maledettamente OT, non ci facciamo una bella figura....echecazz
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postdai rag? !!! smettetela di postare foto di moto che venivano sistematicamente bastonate dai vari Pantah, F1 e Paso
oltre ad essere maledettamente OT, non ci facciamo una bella figura....echecazz
ps: cmq fate la figura della sezione Honda...pari pari come ironizzato da me nel topic che ho messo ieri dill?
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postsai, a noi piacerebbe tanto essere tecnici come lo eravate voi nel 2007...purtroppo, non abbiamo mai vinto una sega
teNNologia aliena...benzina nel telaio...benzina della gobba della tuta....cilindrata maggiorata....va che mica ci fate grosse figure
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postmi ricordo io come eravate nel 2007.
teNNologia aliena...benzina nel telaio...benzina della gobba della tuta....cilindrata maggiorata....va che mica ci fate grosse figure
ps: parla con quelli di B.Panigale
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postdai su...stai delirando..il caldo...l'et?....le provocazioni delle tette di Iannuzzina
eravate voi in preda a manie di onnipotenza (prontamente ridimensionate)
....tutto veniva sfruttato, tutto era lecito, tutto faceva brodo per esaltare la grandezza del glorioso marchio .....anche ingigantire minchiate messe li ad arte da qualcuno
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postnon sono io in preda al delirio
eravate voi in preda a manie di onnipotenza (prontamente ridimensionate)
....tutto veniva sfruttato, tutto era lecito, tutto faceva brodo per esaltare la grandezza del glorioso marchio .....anche ingigantire minchiate messe li ad arte da qualcuno
Ma molti hanno messo controminchiate gratuite per non esaltare qualcosa di esaltante (storicamente parlando)-
Comment
X
Comment