Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uno dei miti del motociclismo mondiale.....un vero "fatto in casa" con ingegno e passione...l'anno prossimo torner? nel mondiale, moto2....far? un tifo molesto a suo favore:resup:
moriwaki torna.... ? un bene x il motociclismo!
ache se ho davvero MOLTA paura x questa moto2,un monomarca non so che livello di piloti pu? tirar fuori....... le gare sicuramente "quasi" da subito saranno belle da guardare x essere
se veramente ci saranno 30/40 moto credo che almeno una 15ina saranno di livello, poi mi piace molto la possibilit? che costruttori tipo appunto moriwaki o yoshimura ed altri possano tornare in campionati ad alta visibilit?.....
Comment