Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

b? nZomma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    che figuraccia , moto senz'anima.
    taci ziocane !!
    arrivato a Passo Vezzena, ho visto un Ducati esploso, mi sono fermato per vedere se potevo essere di aiuto...il propietario, appena mi ha visto arrivare ha preso 10 euro e me li ha dati "tieni !! vai al bar e prenditi un panino" ...ha detto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      taci ziocane !!
      arrivato a Passo Vezzena, ho visto un Ducati esploso, mi sono fermato per vedere se potevo essere di aiuto...il propietario, appena mi ha visto arrivare ha preso 10 euro e me li ha dati "tieni !! vai al bar e prenditi un panino" ...ha detto
      Last edited by yokozuna; 19-07-09, 20:32.

Comment

• Font Size
        Gentilissimo come tutti i ducatisti del resto ...nulla da dire

...per? mi sono sentito (giustamente) uno straccione

Comment

• Font Size
          taci ziocane !!
          che figuraccia *** bono

mwhahahahahahahah

Comment

• Font Size
            niente porcozio
            mi ha riportato a casa quel cesso di moto
            mentre tornavo a casa ho visto 6 Ducati sfasciate a bordo strada....mi sentivo un barbone
            nella mia ho provato a fare un buchino nella coppa....domani ci vado in ufficio e ai semafori sembrer? fico pure io con la gocciolina che scende e la pozza che s'allarga.....dici che baster? per non sentirmi escluso dall'esclusivit???

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              nella mia ho provato a fare un buchino nella coppa....domani ci vado in ufficio e ai semafori sembrer? fico pure io con la gocciolina che scende e la pozza che s'allarga.....dici che baster? per non sentirmi escluso dall'esclusivit???
              lascia perdere , sporchi , e poi dovrebbero guardarti sotto la moto.
              Invece registra un rumore di ferraglia nell'MP3 , collegalo ad una cassa acustica autoalimentata che metterai sulla sella posteriore camuffata da pacchetto sotto il ragno e vedrai , al semaforo a tutto volume sar? un successone.

Comment

• Font Size
                lascia perdere , sporchi , e poi dovrebbero guardarti sotto la moto.
                Invece registra un rumore di ferraglia nell'MP3 , collegalo ad una cassa acustica autoalimentata che metterai sulla sella posteriore camuffata da pacchetto sotto il ragno e vedrai , al semaforo a tutto volume sar? un successone.

ottima idea....e me s? che c'appiccico pure gli adesivi 999rrtdi

Comment

• Font Size
                  in ufficio con la moto ?

sei un pezzente !!! le moto sono fatte per andarci al bar

Comment

• Font Size
                    in ufficio con la moto ?

sei un pezzente !!! le moto sono fatte per andarci al bar
                    a lavoro c'? la mensa....dici che poesse uguale??

Comment

• Font Size
                      ottima idea....e me s? che c'appiccico pure gli adesivi 999rrtdi
                      ricordati anche di mettere il 21 o il 27 (a tua scelta) sul cupolino

Comment

• Font Size
                        a lavoro c'? la mensa....dici che poesse uguale??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ricordati anche di mettere il 21 o il 27 (a tua scelta) sul cupolino
                          lo spazio ? poco perch? ce stanno i fari, potrei metterlo sul plexy ma quando poi mi ingarello coi tmax da semaforo a semaforo non posso pi? mettermi in carena......se faccio i numeri grandi di cartone e l'attacco col bostick sulla giacca...zona schiena???....che dici dott???

Comment

• Font Size
                            allora me fermo al baretto prima d'entr? al lavoro

Comment

• Font Size
                              lo spazio ? poco perch? ce stanno i fari, potrei metterlo sul plexy ma quando poi mi ingarello coi tmax da semaforo a semaforo non posso pi? mettermi in carena......se faccio i numeri grandi di cartone e l'attacco col bostick sulla giacca...zona schiena???....che dici dott???
                              mmm... non saprei...

questa ? una domanda un po troppo teNNNNica per me

prova a chiedere nella sezione ducati

l'alternativa pu? essere quella di mettere il nome sul plexy

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                mmm... non saprei...

questa ? una domanda un po troppo teNNNNica per me

prova a chiedere nella sezione ducati

l'alternativa pu? essere quella di mettere il nome sul plexy
                                dici che devo chiedere agli ingegneri?....il problema ? che s? geometra e quando chiedo me schifano

Comment

X
                                Working...
                                X