Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hornet 98...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hihhi lasciamo fare io quando ho pompato da fermo sulle forcelle mi son messo le mani nei capelli la prima moto che va a pacco facendo forza da fermo penso che sia hahahaha!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JaR View Post
      hihhi lasciamo fare io quando ho pompato da fermo sulle forcelle mi son messo le mani nei capelli la prima moto che va a pacco facendo forza da fermo penso che sia hahahaha!!
      finch? non si forza e sei in pianura o leggera salita....fai fatica ma ce la fai
      ma quando "provi" a tirare veramente o sei in discesa

io rallento e mi rimetto a pennellare senza cercare di fare le cose che mi vengono sbadigliando col cbr ti diverti molto di + ,in sicurezza e l'hornella ringrazia (sen? sono perennemente tra i 9000 e i 10000 giri )

Comment

• Font Size
        Nono il ginocchio nn lo gratto perche nn lo cerco.. ma gli slider gli ho polvereizzati da ORIGINALISSIMA gli ho dato un paio di piallate e se gratto gli slider prima del pippolo sotto vuol dire che la gomma ? troppo gonfia.. nn c'? verso perche altrimenti dovrei fregare il pippolino sotto ma quello nn si frega ? come se rimanesse orizzontale da terrra quando ci piego e di fatto ho stropicciato lo slider !!!
        ma gli slider intendi i piolini sotto le pedane?? ah ok quelli nn gli ho mai avuti..

Comment

• Font Size
          ahaha ho provato a fare un paio di curve da steso in 2 a 14000 hahaha c'è da mettersi le mani nei capelli da quanto è instabile ghghghgh

Comment

• Font Size
            o quelli degli stivali?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              ma gli slider intendi i piolini sotto le pedane?? ah ok quelli nn gli ho mai avuti..
              NO gli slider ti parlo dello stivaletto mio con gli slider in titanio...e credimi lo tengo dentro alla pedana e in punta O_O percio ? per questo che nn mi capacito !! nn gli grattavo manco con il ducati eppure con quello ho fregato la leva del cambio e il cavalletto

Comment

• Font Size
                NO gli slider ti parlo dello stivaletto mio con gli slider in titanio...e credimi lo tengo dentro alla pedana e in punta O_O percio ? per questo che nn mi capacito !! nn gli grattavo manco con il ducati eppure con quello ho fregato la leva del cambio e il cavalletto
                ti scivoleranno sulle pedane originali, altrimenti nn ? spiegabile...

Comment

• Font Size
                  non mi scivolano credimi appunto nn è spiegabile se era spiegabile nn lo chiedevo qui è che la gomma ha una bombatura assurda..e rimane molto gonfia...nn è pianeggiante come quella di un monster 620 O_O

Comment

• Font Size
                    ahaha ho provato a fare un paio di curve da steso in 2 a 14000 hahaha c'è da mettersi le mani nei capelli da quanto è instabile ghghghgh
                    nnnnno io quello non ho provato ma visto come va non voglio neanche tentare
                    Last edited by bosco_RR; 18-07-09, 18:34.

Comment

• Font Size
                      meglio di no infatti anche io nn ci riprovero hahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        ti scivoleranno sulle pedane originali, altrimenti nn ? spiegabile...
                        hai pm con foto !!

Comment

X
                        Working...
                        X