hihhi lasciamo fare io quando ho pompato da fermo sulle forcelle mi son messo le mani nei capelli la prima moto che va a pacco facendo forza da fermo penso che sia hahahaha!!
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Hornet 98...
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Originally posted by JaR View Posthihhi lasciamo fare io quando ho pompato da fermo sulle forcelle mi son messo le mani nei capelli la prima moto che va a pacco facendo forza da fermo penso che sia hahahaha!!
ma quando "provi" a tirare veramente o sei in discesa
io rallento e mi rimetto a pennellare senza cercare di fare le cose che mi vengono sbadigliando col cbr ti diverti molto di + ,in sicurezza e l'hornella ringrazia (sen? sono perennemente tra i 9000 e i 10000 giri )
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Originally posted by JaR View PostNono il ginocchio nn lo gratto perche nn lo cerco.. ma gli slider gli ho polvereizzati da ORIGINALISSIMA gli ho dato un paio di piallate e se gratto gli slider prima del pippolo sotto vuol dire che la gomma ? troppo gonfia.. nn c'? verso perche altrimenti dovrei fregare il pippolino sotto ma quello nn si frega ? come se rimanesse orizzontale da terrra quando ci piego e di fatto ho stropicciato lo slider !!!
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ahaha ho provato a fare un paio di curve da steso in 2 a 14000 hahaha c'è da mettersi le mani nei capelli da quanto è instabile ghghghgh
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Originally posted by dillo View Postma gli slider intendi i piolini sotto le pedane?? ah ok quelli nn gli ho mai avuti..
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Originally posted by JaR View PostNO gli slider ti parlo dello stivaletto mio con gli slider in titanio...e credimi lo tengo dentro alla pedana e in punta O_O percio ? per questo che nn mi capacito !! nn gli grattavo manco con il ducati eppure con quello ho fregato la leva del cambio e il cavalletto
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non mi scivolano credimi appunto nn è spiegabile se era spiegabile nn lo chiedevo qui è che la gomma ha una bombatura assurda..e rimane molto gonfia...nn è pianeggiante come quella di un monster 620 O_O
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