Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo 2 anni ho riprovato il CRF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo 2 anni ho riprovato il CRF

    questa mattina (sono in ferie) sul circuito da kart vicino a casa ,tramite bazza intrallazzi col titolare e amicizia (il giorno x i motard è domani mattina,ma stamattina non c èra un cane )mi sono fatto 3 turnelli con il crf 450 di un io caro amico doveva essere solo 1turno invece i kart hanno tardato e ........

    CHE SPETTACOLO LA PISTA!!!!! 1 anno che non entravo dentro ad una pista (misano honda days 2008 a provare la cbr) e + di 2 anni dall'ultima volta con il motard (ho avuto anchio il crf) è stato bellissimo!!!!!!

    ma mi ero dimenticato un particolare finito sono andato con l'hornella a fare il primo passo di montagna che ho vicino casa (in 2h vado,bar,giornale,caffè è torno) ma il passaggio dalla pista alla strada è stato TRAUMATICO
    ho scazzato tantissimo ma sopratutto ho fatto una gran fatica a tornare a guidare bene "da strada" dopo che ci manca poco che mi parte via ant e post contemporaneamente ho definitivamente lasciato stare
    cioè ho fatto ben altro passo rischiando niente altre volte,stamattina DOPO 40min di PISTA MOTARD ero completamente FUORI FASE in strada

    vi è mai capitato?!??!
    Last edited by bosco_RR; 17-07-09, 17:26.

  • Font Size
    #2
    sono stato FELICE stamattina di essere andato via con l'hornella e non col cberre ...

    ciò il cbr era DAVVERO un altra roba e x come ho guidato meglio che non ci penso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bosco, non uso più tanto la moto per strada. Quest'anno l'ho usata solo per un'uscita sulla flaminia e per andare qualche volta al lavoro, per il resto solo pista.

      L'unica cosa che posso dirti è che, paradossalmente, dopo aver provato la pista per strada ho più paura, vado più piano. Insomma non faccio più le "bischerate" di prima Non penso che smetterò mai di andare per strada, sicuramente però non faccio più le sparate domenicali con gli amici

      Comment


      • Font Size
        #4
        io da venerdi scorso a Franciacorta dopo 2 anni di astinenza.....si ho voglia di andare in moto per strada ma non come prima........non vedo l'ora di poter tornare in pista.....ho ricominciato ad andare in moto nel 2003 sia strada che pista......dopo 12 anni che non salivo su una moto. All'inizio andavo come un pazzo criminale poi dopo le prime scivolate (fortunatamente in pista) il mio modo di andare in strada è cambiato tadicalmente.....non disdegno l'accellerata quello no ma mi godo di piu il paesaggio e la passeggiata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah io non lo so

          col motard eravamo solo 3 e pista tutta x noi x un ora e io dopo + di 2 anni ci ho CANNATO da subito col motard neanche 1 turno ho sprecato!! 1 litro di sudore a turno e cosi concentrato che alla fine avevo quasi il mal di testa (dopo mi è passato)
          salito sull'hornella non è che volevo strafare solo fare quello che ho sempre fatto con lei .....solo che magari si pensando che ero già bello caldo e rodato ho pensato che stavo proprio bene oggi,in forma!
          invece quasi tutti i riferimenti in montagna SCAZZATI ,marce sbagliate e un treno di altra roba che è meglio non dire ho PROVATO a guidare come in pista col motard (nel senso dell'impegno maggiore ) ma ho fatto CAGARE in strada anzi ho pure rischiato di farmi male non parlo del traffico e degli autobus perchè è sottinteso

          non mi ricordavo un rovescio della medaglia cosi forse cmq non sono nemmeno MAI sceso dalla mia mioto in pista e SUBITO sono andato a fare guida sportiva in montagna
          Last edited by bosco_RR; 17-07-09, 13:11.

          Comment

          X
          Working...
          X