ma l'ingegnere ? uno cieco vero?????? anche un bambino di 3/4 anni riuscirebbe a farla pi? bella!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo V4
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
a me non piace proprio.. bisogna vedere se è la linea definitiva o no.. e spero di no.
se avessero fatto i fari un po' più bellini, magari doppi tipo il cbr (certo con una forma lievemente diversa, ma comunque diversi da questo).. forse non sarebbe nemmeno male.
gli scarichi originali ormai non li considero più perchè ci devono mettere dentro dei catalizzatore spaventosi quindi si devono inventare qualcosa che è difficile da fare per bene...
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postdal mio punto di vista:
-ducati: bellissima (1098-1198) ma odio la politica commerciale ducati e la "mentalit? ducatista"- aprilia: ne ho sentite troppe (soprattutto da gente conivolta personalmente)
- ktm: non mi dispiace
voglio un NUOVO vtr
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postil gusto del bicilindrico me lo porter? sempre nel mio cuore
ma non credo che ne comprer? + un altro finch? tokyo non lo riproporr?
ducati----non posso permettermelo
aprilia----l'ha smesso e cmq finch? non cambia post assistenza NO
ktm----naaa
Ducati uno almeno che nn sia PENESTANTE nn se lo puo permettere nuovo ma usato !! sisisi!! E come pezzi di ricambio in caso di danni siamo tutti sulla stessa barca.. anche honda che io sappia ? cara arrabbiata!!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostPerche dici che ducati nn puoi permettertelo?!? una 999 costa meno di una 1000 jap odierna usata e di manutenzione se vai nei posti giusti nn spendi niente enrish
Ducati uno almeno che nn sia PENESTANTE nn se lo puo permettere nuovo ma usato !! sisisi!! E come pezzi di ricambio in caso di danni siamo tutti sulla stessa barca.. anche honda che io sappia è cara arrabbiata!!
purtroppo andre anche qua da me i conce/off ducati ce sono tanti ma.... quelli bravi si contano e sopratutto VIAGGIANO A CIFRE ALTE X METTERCI LE MANI SUI BICILINDRICI è per quello che dico che non posso permettermelo ,anche se cmq vorrei una moto già abbastanza affidabile (anche se lo so da solo,la parola affidabile con le italiane è da prendere con le molle ) con le ducati non gli puoi negare cmq una manutenzione + pignola
l'unica che mi verrebbe in mente di USATI sono le 998 coppa bassa(introvabili) o la 999 dal 2005 in suLast edited by bosco_RR; 18-07-09, 06:55.
Comment
-
-
X
Comment