Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion View Post
    dal mio punto di vista:

    -ducati: bellissima (1098-1198) ma odio la politica commerciale ducati e la "mentalit? ducatista"
    - aprilia: ne ho sentite troppe (soprattutto da gente conivolta personalmente)
    - ktm: non mi dispiace

    voglio un NUOVO vtr
    prendi uno scaldabagno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nuvolamea View Post
      inizio io, A ME NN PIACE esteticamente..
      prenditi una multirutto allora

      Comment


      • Font Size
        #18
        sembrerebbe monobraccio con trasmissione cardanica.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          sembrerebbe monobraccio con trasmissione cardanica.
          ...gi? confermato in varie anticipazioni... questo la dice lunga sul target di mercato in cui si posizioner?

          Comment


          • Font Size
            #20
            A me piace assomiglia ance molto al concetto del nuovo CBR 1000 RR ed il motore V4 secondo me è un ottimo ritorno a quel mostro di tecnica che c'era prima. Io su questo progetto dico che la Honda ha cagato nel vaso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              veramente mostruosa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion View Post
                -ducati: bellissima (1098-1198) ma odio la politica commerciale ducati e la "mentalit? ducatista"
                Scorpion...va che la mentalit? di chi odia "a priori" la mentalit? ducatista mica ? meglio.

                Ti ho dimostrato nelle scorse settimane com'? la mentalit? del kawasakista quando ? vittima delle perculatio che irrora lui per primo quotidianamente verso le moto rosse.

                Tu, dicendo cos?, ti autocastri: non prenderesti mai la moto dei tuoi sogni per la mentalit? che ti sei costruito in testa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  no hai capito male

                  intendevo che pur piacendomi molto mi lascia dei dubbi proprio x il servizio vendita\post-vendita

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cos'? un incesto tra un BMW ed un'Aprilia Shiver?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      no hai capito male

                      intendevo che pur piacendomi molto mi lascia dei dubbi proprio x il servizio vendita\post-vendita
                      il post vendita?????

                      ma che dici? mica siamo l'Aprilia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        da motoblog



                        "Secondo quanto riporta il sito Motorcyclenews, la futura Honda VFR1200T, erede dell’attuale Pan European e declinazione turistica della prossima VFR1200, sarà la moto più tecnologicamente avanzata al mondo. Queste immagini sono state realizzate al computer dai colleghi inglesi, che hanno preso spunto dai primi disegni fatti circolare da Honda.

                        L’alta tecnologia utilizzata in questa moto sarà presente in maggior misura nel motore, dove dovrebbero trovare spazio la fasatura variabile, la gestione variabile dei cilindri (Variable Cylinder Managment) e i cornetti di aspirazione a controllo elettronico. Il motore potrà funzionare a 2 o 4 cilindri a seconda della richiesta di potenza.

                        Indiscrezioni parlano anche di un ipertecnologico cambio robotizzato, che permetterebbe di cambiare marcia con la semplice pressione di un pulsante. Ci troveremo veramente di fronte ad una nuova pietra miliare del motociclismo?"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          sar? la moto pi? tecnologicamente avanzata al mondo.
                          puttanate !!!!

                          quelle "tecnologicamente avanzate" vincono i mondiali in SBK

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            davanti inguardabile,il resto da rivedere...tutto sommato...un cesso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sar? tecnologica e modernissima...ma pare no sputer porca eva

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                però potrei fare il talebano come fanno quelli dellà e dire che è bellissima visto che è honda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X