Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche se.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    mi hai mai visto vomitare o cagare sulla moto ?
    No... ma ti hanno visto spingere quel catramone bicilindrico hrc. Bravo un pò di moto fa bene.
    Last edited by svitol; 17-07-09, 12:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      m? non c'ho tempo ma se ti fanno tanto piacere le statistiche dai contiamo le vittorie honda e ducati nel motomondiale di tutte le categorie, sbk, TT, 8h di suzuka, endurance, cross enduro e compagnia bella....secondo me vince di poco la honda ma non si pu? mai sapere
      ma che caxxo stai a di ? dove li hai trovati tutti sti campionati ?

io sono a conoscenza del campionato SBK e basta....a parte quel campionato sperimentale la cui unica edizione si ? disputata nel 2007....vinto da noi ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by svitol View Post
        No... ma ti hanno visto spingere quel catramone bicilindrico hrc. Bravo un p? di moto fa bene.
        il bue dice cornuto all'asino

Comment

• Font Size
          il bue dice cornuto all'asino
          Piuttosto Maoni vai a dare un consiglio da esperto ai tuoi compagni di merende che c'hanno il cibbierre 1000 che beve olio e sfumacchia come un Minarelli P6...che questi pensano che mettendoci un extravergine della lucchesia si risolva il problema.

Comment

• Font Size
            Piuttosto Maoni vai a dare un consiglio da esperto ai tuoi compagni di merende che c'hanno il cibbierre 1000 che beve olio e sfumacchia come un Minarelli P6...che questi pensano che mettendoci un extravergine della lucchesia si risolva il problema.
            che si arrangino !!!

honda ha fatto un richiamo per TUTTE LE SUE MOTO IN CIRCOLAZIONE ....per risolvere quello che possiamo considerare un vero e propio difetto congenito ...LA PERDITA DI OLIO DEI MOTORI HONDA

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                rileggiti com era partito il thread e di che cosa si parlava e chiediti cosa ci fanno gli interventi tuoi e di svitol

coglione io,maoni e jack che vi rispondiamo

con questo, CIAO
                ? che da loro nun se p? f? e allora ecchiteli qui

Comment

• Font Size
                  ? che da loro nun se p? f? e allora ecchiteli qui
                  e lasciali fare

ma non vedi che figure emmerda che fanno ?

Comment

• Font Size
                    Vogliamo analizzarlo sto massacro??
                    Nel 2000 la ducati ? arrivata sesta! Non ci voleva certo il vtr hrc per battere la 996 desmoquattro, ci sono riusciti tutti...perfino la kawasaki, semmai hanno battuto la yamaha di Haga, grazie anche alla penalizzazione per presunto doping.
                    Nel 2001 la vtr prendeva sberle tutte le domeniche con Edwards che si lamentava che la moto nn andava.
                    Nel 2002, con l'unica moto dotata di TC, hanno vinto alla disperata all'ultima gara, grazie anche a una caxxata di Bayliss (ad Assen), ci? nonostante Bayliss ha vinto pi? gare di Edwards e la ducati si ? aggiudicata il titolo costruttori.
                    Per voi talebani ? un successo ma per l'honda, che i conti li sanno fare bene, mettere in piedi il pi? costoso team della storia della sbk e poi, in 9 anni di gare, vincere solo 1 volta di superiorit? (nel 98 con la rc45), e le altre 2 volte solo grazie agli svarioni della ducati, non ? un gran successo.
                    Come disse Rumi che di Honda se ne intende, gli ? andata di culo nel 2002 contro una ducati a fine carriera (con telaio progettato nel 92) ma nel 2003 contro la nuova ducati, il vtr sp02 non bastava pi?...meglio ritirarsi col titolo da bravi conigli.
                    E questo sarebbe un massacro??
                    ma tu ste cazzate indove le trovi??

il tc nel 2002? a malapena ce l'avevano in motogp figurati in sbk che cacchio ci poteva essere....una moto che correva con le pinze assiali e per? aveva il tc???....sai credo che il team pi? costoso della storia sia stato l'ultimo anno della 999....tardozzi era disperato perch? costava come una stagione in motogp....ma dai su giocare va bene ma cazzeggiare in modo strano mi sembra eccessivo......la honda v'ha rotto il culo con la bicilindrica, cos? come ducati ha sfondato le giappe in motogippi col 4 cilindri....vedi a differenza tua io non tifo una marca in particolare, amo il pilota soprattutto e per esempio nel 2000 tifavo haga e non edwards, cos? come tifavo senna e non la ferrari.....questa ? sportivit? non la tua presunta che se si discosta dal rosso estintore diventa altra cosa...lascia perde chiapp?

Comment

• Font Size
                      minchia la storia infinita...intanto il calippo i rossi lo stanno ampiamente sukando contro un altra jap. quindi??? comunque cè da dire che con loro non cè verso...sono i migliori i piu bravi, regalano emozioni..questa piccola azienda di borgo panigale la sta mettendo nelle ciapet a tutte le casa jap!!........

Muhahahahahaahahhaaaaaaaahhahahahahahahaahahahahah ahhaahhaahhaahahahhaahhahahahahahahahahaha CHE GRANDISSIMA CAGATA CHE HO DETTO!!!!!!!!
                      Last edited by SPINORR; 17-07-09, 13:50.

Comment

• Font Size
                        cos? come ducati ha sfondato le giappe in motogippi col 4 cilindri
                        calma !!!!

senza le gomme jap, non avrebbe vinto una sega

Comment

• Font Size
                          minchia se becco quello che mi manda le offerte di ducazzi via mail lo gonfio!!!! caxxo ? na settimana che me la menano con sto caiser di monster 696 che se lo voglio mi prendono dentro anche il ciao di mio nonno...ma non hanno capito che io non sono un AGRICOLTORE..non lavoro nei campi cazzarola!!!????
                          Last edited by SPINORR; 17-07-09, 14:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            minchia se becco quello che mi manda le offerte di ducazzi via mail lo gonfio!!!! caxxo ? na settimana che me la menano con sto caiser di monster 696 che se lo voglio mi prendono dentro anche il ciao di mio nonno...ma non hanno capito che io non sono un AGRICOLTORE..non lavoro nei campi cazzarola!!!????
                            cosa vorresti insinuare ?

Ducati non ha bisogno di ricorrere a certi espedienti per vendere moto

Comment

• Font Size
                              minkia quante cazzate in un unico post

e ... tanto x cambiare... palesemente OT

Comment

• Font Size
                                cosa vorresti insinuare ?

Ducati non ha bisogno di ricorrere a certi espedienti per vendere moto
                                certo che insinuo...cacchio ogni giorno apro la email e tracc offerta ducati 137 euro tasso zero, ti prendiamo dentro anche il ciao di tuo nonno.. e ti scaliamo 3000 peuri dal listino, ti diamo 2 dico 2 scatole di Malox nel caso in cui dovessi guardare con troppa insistenza la monster 696..e questo tutti i giorni..che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                                Last edited by SPINORR; 17-07-09, 14:17.

Comment

X
                                Working...
                                X