Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche se.....
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postm? non c'ho tempo ma se ti fanno tanto piacere le statistiche dai contiamo le vittorie honda e ducati nel motomondiale di tutte le categorie, sbk, TT, 8h di suzuka, endurance, cross enduro e compagnia bella....secondo me vince di poco la honda ma non si pu? mai sapere
io sono a conoscenza del campionato SBK e basta....a parte quel campionato sperimentale la cui unica edizione si ? disputata nel 2007....vinto da noi ovviamente
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postil bue dice cornuto all'asino
Comment
-
Originally posted by svitol View PostPiuttosto Maoni vai a dare un consiglio da esperto ai tuoi compagni di merende che c'hanno il cibbierre 1000 che beve olio e sfumacchia come un Minarelli P6...che questi pensano che mettendoci un extravergine della lucchesia si risolva il problema.
honda ha fatto un richiamo per TUTTE LE SUE MOTO IN CIRCOLAZIONE ....per risolvere quello che possiamo considerare un vero e propio difetto congenito ...LA PERDITA DI OLIO DEI MOTORI HONDA
Comment
-
Originally posted by svitol View PostVogliamo analizzarlo sto massacro??
Nel 2000 la ducati ? arrivata sesta! Non ci voleva certo il vtr hrc per battere la 996 desmoquattro, ci sono riusciti tutti...perfino la kawasaki, semmai hanno battuto la yamaha di Haga, grazie anche alla penalizzazione per presunto doping.
Nel 2001 la vtr prendeva sberle tutte le domeniche con Edwards che si lamentava che la moto nn andava.
Nel 2002, con l'unica moto dotata di TC, hanno vinto alla disperata all'ultima gara, grazie anche a una caxxata di Bayliss (ad Assen), ci? nonostante Bayliss ha vinto pi? gare di Edwards e la ducati si ? aggiudicata il titolo costruttori.
Per voi talebani ? un successo ma per l'honda, che i conti li sanno fare bene, mettere in piedi il pi? costoso team della storia della sbk e poi, in 9 anni di gare, vincere solo 1 volta di superiorit? (nel 98 con la rc45), e le altre 2 volte solo grazie agli svarioni della ducati, non ? un gran successo.
Come disse Rumi che di Honda se ne intende, gli ? andata di culo nel 2002 contro una ducati a fine carriera (con telaio progettato nel 92) ma nel 2003 contro la nuova ducati, il vtr sp02 non bastava pi?...meglio ritirarsi col titolo da bravi conigli.
E questo sarebbe un massacro??
il tc nel 2002? a malapena ce l'avevano in motogp figurati in sbk che cacchio ci poteva essere....una moto che correva con le pinze assiali e per? aveva il tc???....sai credo che il team pi? costoso della storia sia stato l'ultimo anno della 999....tardozzi era disperato perch? costava come una stagione in motogp....ma dai su giocare va bene ma cazzeggiare in modo strano mi sembra eccessivo......la honda v'ha rotto il culo con la bicilindrica, cos? come ducati ha sfondato le giappe in motogippi col 4 cilindri....vedi a differenza tua io non tifo una marca in particolare, amo il pilota soprattutto e per esempio nel 2000 tifavo haga e non edwards, cos? come tifavo senna e non la ferrari.....questa ? sportivit? non la tua presunta che se si discosta dal rosso estintore diventa altra cosa...lascia perde chiapp?
Comment
-
minchia la storia infinita...intanto il calippo i rossi lo stanno ampiamente sukando contro un altra jap. quindi??? comunque cè da dire che con loro non cè verso...sono i migliori i piu bravi, regalano emozioni..questa piccola azienda di borgo panigale la sta mettendo nelle ciapet a tutte le casa jap!!........
Muhahahahahaahahhaaaaaaaahhahahahahahahaahahahahah ahhaahhaahhaahahahhaahhahahahahahahahahaha CHE GRANDISSIMA CAGATA CHE HO DETTO!!!!!!!!Last edited by SPINORR; 17-07-09, 13:50.
Comment
-
minchia se becco quello che mi manda le offerte di ducazzi via mail lo gonfio!!!! caxxo ? na settimana che me la menano con sto caiser di monster 696 che se lo voglio mi prendono dentro anche il ciao di mio nonno...ma non hanno capito che io non sono un AGRICOLTORE..non lavoro nei campi cazzarola!!!????Last edited by SPINORR; 17-07-09, 14:07.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postminchia se becco quello che mi manda le offerte di ducazzi via mail lo gonfio!!!! caxxo ? na settimana che me la menano con sto caiser di monster 696 che se lo voglio mi prendono dentro anche il ciao di mio nonno...ma non hanno capito che io non sono un AGRICOLTORE..non lavoro nei campi cazzarola!!!????
Ducati non ha bisogno di ricorrere a certi espedienti per vendere moto
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postcosa vorresti insinuare ?
Ducati non ha bisogno di ricorrere a certi espedienti per vendere motoLast edited by SPINORR; 17-07-09, 14:17.
Comment
X
Comment