Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche se.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by jack View Post
    ....non riesco a capire come fate tu e molti altri a non capire la sostanziale differenza che c'? tra un team factory e uno privato con supporto, pi? o meno potente, la stessa cosa che avviene in motogp e infatti guarda i risultati dei team ufficiali e quelli dei privati/supportati....ducati in primis
    Io la capisco eccome

    Conoscendo per? l'attuale esasperazione dei vari mondiali....non credo alle favole del concessionario ufficiale che ha una tecnologia talmente elevata da vincere ovunque senza il background della casa madre

    Se tu non capisci me...prova a metterti nei panni del ducatista che quando una Ducati vince nel mondiale STK1000 o un team privato nel mondiale SBK si levano in coro le solite voci "....un mio amico mi ha detto per sicuro che il team non poteva manco aprirlo il motore che hanno usato perch? proveniva direttamente dal Reparto Corse"

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by desmoone View Post
      Perfetto perfetto.
      Quindi state parlando della famosa mamma Honda.
      Quella madre che ? gelosissima della sua teNNologia.

      Ora si scopre che questa mamma permette di correre un concessionario facendogli fare ci? che vuole sulla sua moto e di schiacciare la concorrenza.

      Senza prendersi nessun merito.

      Mamma Honda ? magnanima.

      Allora davvero che basta prendere una moto dal concessionario per battere i prototipi provenienti da Borgo Panigale.
































      mamma Honda se lo prende lo stesso il merito visto che le moto sono Honda... quindi se tenkate vince il mondiale secondo t? di cosa si parlera in generale??? semplice di Honda!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        se il team honda tenkate ? ufficiale di sicuro non poteva passare ad hollins con tutti i benefici del caso.. showa ? di propiet? honda e la moto di kyonari che ? assistita direttamente dall'hrc ? rimasta con showa

        forse potrebbe essere questo il problema in motogp.. showa ? a livello di hollins??

        da notare che l'unica honda motogp a montare le hollins ? quella di depunietta..

        Comment


        • Font Size
          #79
          edwards vinceva in SBK contro le ducati con showa e nissin assiale....ducati aveva ohlins e brembo radiale
          pu? essere che oggi nelle corse, come sospensioni i giapu siano un po indietro pu? essere ci st?..
          ma una cosa ? secura... SE VUOLE HONDA PUO'

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bosco_RR View Post
            edwards vinceva in SBK contro le ducati con showa e nissin assiale....ducati aveva ohlins e brembo radiale
            pu? essere che oggi nelle corse, come sospensioni i giapu siano un po indietro pu? essere ci st?..
            ma una cosa ? secura... SE VUOLE HONDA PUO'
            questo ? sicuro come l'oro...con le risorse che economiche che ha ai voglia!! pero non si capisce perche a volte, le impiega male?? bo??

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bosco_RR View Post
              edwards vinceva in SBK contro le ducati con showa e nissin assiale....ducati aveva ohlins e brembo radiale
              può essere che oggi nelle corse, come sospensioni i giapu siano un po indietro può essere ci stà..
              ma una cosa è secura... SE VUOLE HONDA PUO'
              un marchio come hollins che si occupa solo di quello (sospensioni) ormai leader mondiale indiscusso delle 2 ruote che monopolizza le principali attività sportive quindi investe e non poco in ricerca e sviluppo.. showa per quanto capace produce principalmente sospensioni di serie e kit dedicati alle competizioni che a parte la casa madre quasi nessuno usa..

              sarebbe bello capire se il problema sta nel prezzo o nella competitività del prodotto
              Last edited by smanau; 17-07-09, 10:39.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by jack View Post
                quando il gioco si fa duro sforna una moto scendendo sul terreno della ducati, la massacra e se ne va senza batter ciglio....se voglio posso, senza inventare nulla di esoterico ma semplicemente combattendo ad armi pari.....
                Vogliamo analizzarlo sto massacro??
                Nel 2000 la ducati ? arrivata sesta! Non ci voleva certo il vtr hrc per battere la 996 desmoquattro, ci sono riusciti tutti...perfino la kawasaki, semmai hanno battuto la yamaha di Haga, grazie anche alla penalizzazione per presunto doping.
                Nel 2001 la vtr prendeva sberle tutte le domeniche con Edwards che si lamentava che la moto nn andava.
                Nel 2002, con l'unica moto dotata di TC, hanno vinto alla disperata all'ultima gara, grazie anche a una caxxata di Bayliss (ad Assen), ci? nonostante Bayliss ha vinto pi? gare di Edwards e la ducati si ? aggiudicata il titolo costruttori.
                Per voi talebani ? un successo ma per l'honda, che i conti li sanno fare bene, mettere in piedi il pi? costoso team della storia della sbk e poi, in 9 anni di gare, vincere solo 1 volta di superiorit? (nel 98 con la rc45), e le altre 2 volte solo grazie agli svarioni della ducati, non ? un gran successo.
                Come disse Rumi che di Honda se ne intende, gli ? andata di culo nel 2002 contro una ducati a fine carriera (con telaio progettato nel 92) ma nel 2003 contro la nuova ducati, il vtr sp02 non bastava pi?...meglio ritirarsi col titolo da bravi conigli.
                E questo sarebbe un massacro??

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by svitol View Post
                  Vogliamo analizzarlo sto massacro??
                  Nel 2000 la ducati ? arrivata sesta! Non ci voleva certo il vtr hrc per battere la 996 desmoquattro, ci sono riusciti tutti...perfino la kawasaki, semmai hanno battuto la yamaha di Haga, grazie anche alla penalizzazione per presunto doping.
                  Nel 2001 la vtr prendeva sberle tutte le domeniche con Edwards che si lamentava che la moto nn andava.
                  Nel 2002, con l'unica moto dotata di TC, hanno vinto alla disperata all'ultima gara, grazie anche a una caxxata di Bayliss (ad Assen), ci? nonostante Bayliss ha vinto pi? gare di Edwards e la ducati si ? aggiudicata il titolo costruttori.
                  Per voi talebani ? un successo ma per l'honda, che i conti li sanno fare bene, mettere in piedi il pi? costoso team della storia della sbk e poi, in 9 anni di gare, vincere solo 1 volta di superiorit? (nel 98 con la rc45), e le altre 2 volte solo grazie agli svarioni della ducati, non ? un gran successo.
                  Come disse Rumi che di Honda se ne intende, gli ? andata di culo nel 2002 contro una ducati a fine carriera (con telaio progettato nel 92) ma nel 2003 contro la nuova ducati, il vtr sp02 non bastava pi?...meglio ritirarsi col titolo da bravi conigli.
                  E questo sarebbe un massacro??
                  massacro ? e massacro resta......per vincere serve obbligatoriamente il 2 cilindri? bene honda lo fa e vince due mondiali andando a prenderseli sul terreno storico della rivale....tutto il resto son scuse senza senso visto che fate sempre la conta dei mondiali vinti, bene facciamo i ragionieri e sono sempre 2 mondiali vinti contro quelli che, apparentemente, avevano la scienza infusa nel fare le moto, gli unici geni della meccanica.....ok infatti ? bastato un nuovo pregetto e te saluto ducati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by spino46 View Post
                    questo è sicuro come l'oro...con le risorse che economiche che ha ai voglia!! pero non si capisce perche a volte, le impiega male?? bo??
                    a tokyo sono capaci di fare le moto da corsa,sono i migliori,ma la loro politica rimasta TROPPO giapponese,troppo fiera, spessissimo è sbagliata!!!
                    mi ricordo i tempi di fiorani quando,intelligentemente cercava di "cambiare" o cmq dirottare un po la strada di hrc.......risultato NULLA è cambiato un italiano NON può avere ragione (jap docet ) ..le cose sono andate via via peggiorando e fiorani è stato dirottato a fare la figurina in sbk

                    P.S. anche fiorani non è esente da errori (portare biaggi in hrc ) però è stato uno dei pochi che ha provato GIUSTAMENTE a fare una politica diversa e a tenersi rossi !
                    Last edited by bosco_RR; 17-07-09, 11:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by svitol View Post
                      Vogliamo analizzarlo sto massacro??
                      Nel 2000 la ducati è arrivata sesta! Non ci voleva certo il vtr hrc per battere la 996 desmoquattro, ci sono riusciti tutti...perfino la kawasaki, semmai hanno battuto la yamaha di Haga, grazie anche alla penalizzazione per presunto doping.
                      Nel 2001 la vtr prendeva sberle tutte le domeniche con Edwards che si lamentava che la moto nn andava.
                      Nel 2002, con l'unica moto dotata di TC, hanno vinto alla disperata all'ultima gara, grazie anche a una caxxata di Bayliss (ad Assen), ciò nonostante Bayliss ha vinto più gare di Edwards e la ducati si è aggiudicata il titolo costruttori.
                      Per voi talebani è un successo ma per l'honda, che i conti li sanno fare bene, mettere in piedi il più costoso team della storia della sbk e poi, in 9 anni di gare, vincere solo 1 volta di superiorità (nel 98 con la rc45), e le altre 2 volte solo grazie agli svarioni della ducati, non è un gran successo.
                      Come disse Rumi che di Honda se ne intende, gli è andata di culo nel 2002 contro una ducati a fine carriera (con telaio progettato nel 92) ma nel 2003 contro la nuova ducati, il vtr sp02 non bastava più...meglio ritirarsi col titolo da bravi conigli.
                      E questo sarebbe un massacro??
                      x rispetto non rispondo.

                      la penso completamente diversa, te hai un idea e io un altra
                      conosci la storia solo quella che piace a te

                      i mondiali 2003 e 2004 SBK erano QUASI un monomarca eppure nessuno qui denigra quei "titoli" ducati

                      nel 97 ,00 e 02 ...ad armi IMPARI la prima e ad armi pari la seconda sono stati vinti 3 mondiali. stop, vero edwards nel 2002 ha vinto 12manches contro 14 di troy però non è mai caduto colin e poi tutti ricodano IMOLA e ad imola c èra solo un punto di distacco..

                      non denigrare i tuoi avversari dicendo che gli è andata di culo perchè non è vero
                      c è un sacco di gente che (x me giustamente) può dire che il mondiale sbk di flamini ha SEMPRE avuto un regolamento pro bicilindrici quindi rispetto
                      Last edited by bosco_RR; 17-07-09, 10:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        x rispetto non rispondo.

                        la penso completamente diversa, te hai un idea e io un altra
                        conosci la storia solo quella che piace a te

                        i mondiali 2003 e 2004 SBK erano QUASI un monomarca eppure nessuno qui denigra quei "titoli" ducati

                        nel 97 ,00 e 02 ...ad armi IMPARI la prima e ad armi pari la seconda sono stati vinti 3 mondiali. stop, vero edwards nel 2002 ha vinto 12manches contro 14 di troy per? non ? mai caduto colin e poi tutti ricodano IMOLA e ad imola c ?ra solo un punto di distacco..

                        non denigrare i tuoi avversari dicendo che gli ? andata di culo perch? non ? vero
                        c ? un sacco di gente che (x me giustamente) pu? dire che il mondiale sbk di flamini ha SEMPRE avuto un regolamento pro bicilindrici quindi rispetto
                        fai come me: lascialo scrivere

                        ? ciclico, di tanto in tanto se ne viene fuori con questa sua teoria

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Maoni View Post
                          fai come me: lascialo scrivere

                          è ciclico, di tanto in tanto se ne viene fuori con questa sua teoria
                          ho capito via come le femmine 1 volta al mese ha quei giorni che non ci si può parlare
                          Last edited by bosco_RR; 17-07-09, 11:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            x rispetto non rispondo.

                            la penso completamente diversa, te hai un idea e io un altra
                            conosci la storia solo quella che piace a te

                            i mondiali 2003 e 2004 SBK erano QUASI un monomarca eppure nessuno qui denigra quei "titoli" ducati

                            nel 97 ,00 e 02 ...ad armi IMPARI la prima e ad armi pari la seconda sono stati vinti 3 mondiali. stop, vero edwards nel 2002 ha vinto 12manches contro 14 di troy per? non ? mai caduto colin e poi tutti ricodano IMOLA e ad imola c ?ra solo un punto di distacco..

                            non denigrare i tuoi avversari dicendo che gli ? andata di culo perch? non ? vero
                            c ? un sacco di gente che (x me giustamente) pu? dire che il mondiale sbk di flamini ha SEMPRE avuto un regolamento pro bicilindrici quindi rispetto
                            Chi denigra sei te quando parli di titoli da armi pari. Parli di Flammini ma non sai che il regolamento pi? favorevole ai bicilindrici ? stato quello del primo anno e l' organizzatore era l'americano McLaughlin. Con Flammini sono state progressivamente introdotte delle penalizzazioni per i bicilindrici.
                            Cmq la migliore vittoria dell'Honda ? stata fatta con un 4 cilindri 750.
                            Ho riferito il pensiero di Rumi. Per quanto mi riguarda nn discuto mai le vittorie e per me le armi sono sempre pari. Ducati 6, Hrc 3, questa ? la realt? del confronto Ducati-Hrc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by svitol View Post
                              Chi denigra sei te quando parli di titoli da armi pari. Parli di Flammini ma non sai che il regolamento più favorevole ai bicilindrici è stato quello del primo anno e l' organizzatore era l'americano McLaughlin. Con Flammini sono state progressivamente introdotte delle penalizzazioni per i bicilindrici.
                              Cmq la migliore vittoria dell'Honda è stata fatta con un 4 cilindri 750.
                              Ho riferito il pensiero di Rumi. Per quanto mi riguarda nn discuto mai le vittorie e per me le armi sono sempre pari. Ducati 6, Hrc 3, questa è la realtà del confronto Ducati-Hrc.
                              evvabè allora lascio stare
                              hai ragione,ma allora da SPORTIVO dovresti LEVARE due titoli (03/04) da quei sei perchè c èra SOLO ducati come works aprilia ritirata- honda ritirata- yamaha e suzuki NON ufficiali

                              svitol qui nessuno vuole difendere un marchio o un altro però ci sono delle attenuanti e non lo puoi negare se sei sportivo... poi è ovvio che la ducati è stata migliore in SBK ad ora nessuno lo nega.....ma da qui a dire che 2 titoli su tre honda sono stati solo culo oppure che honda si ritira quando non vince...la discussione passa da un livello di confronto e contraddittorio a un livello di sparare cavolate
                              Last edited by bosco_RR; 17-07-09, 11:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                evvab? allora lascio stare
                                hai ragione,ma allora da SPORTIVO dovresti LEVARE due titoli (03/04) da quei sei perch? c ?ra SOLO ducati come works aprilia ritirata- honda ritirata- yamaha e suzuki NON ufficiali

                                svitol qui nessuno vuole difendere un marchio o un altro per? ci sono delle attenuanti e non lo puoi negare se sei sportivo... poi ? ovvio che la ducati ? stata migliore in SBK ad ora nessuno lo nega.....ma da qui a dire che 2 titoli su tre honda sono stati solo culo oppure che honda si ritira quando non vince...la discussione passa da un livello di confronto e contraddittorio a un livello di sparare cavolate
                                sono 20 anni che Ducati domina
                                una piccola casa che bastona i colossi jap (solo in SBK per?) .....e loro non si pongono nessuna domanda

                                ...abboccano e basta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X